Visualizzazione stampabile
-
Qualcuno che la installata senza problemi, mi può dire che impostazioni ha utilizzato?
-
Ci provo io tra un pò!
Ragazzi ma la memoria interna (NON extsdcard) viene cancellata? non ricordo con la v12 com'è andata.
-
Quote:
Originariamente inviato da
marioshi
Ci provo io tra un pò!
Ragazzi ma la memoria interna (NON extsdcard) viene cancellata? non ricordo con la v12 com'è andata.
Nono.. le memorie interne/esterne non vengono eliminate
-
Niente, è dalle 18 che provo ma non ne sono ancora venuto a capo...
Adesso riprovo con la v12
-
Quote:
WaveMirko
Niente, è dalle 18 che provo ma non ne sono ancora venuto a capo...
Adesso riprovo con la v12
Ma secondo me c'è proprio qualcosa che non va nel tuo telefono.. Non c'è altra spiegazione.. Funziona a tutti.. Puoi provare a calcolare l'MD5 della ROM direttamente dal telefono con quest'app? https://play.google.com/store/apps/d...id=com.fab.md5
-
Quote:
peppe130
Cosa ci potrebbe essere che non va nel mio telefono?
-
Quote:
WaveMirko
Cosa ci potrebbe essere che non va nel mio telefono?
Magari si corrompono gli zip.. Non so.. Verifica l'MD5
-
Quote:
peppe130
Magari si corrompono gli zip.. Non so.. Verifica l'MD5
Tutte le volte che copio il file sia sulla memoria interna e esterna mi si corrompe lo zip modificando l'MD5 perchè?
-
Quote:
WaveMirko
Tutte le volte che copio il file sia sulla memoria interna e esterna mi si corrompe lo zip modificando l'MD5 perchè?
Mistero risolto.. Non ti so dire guarda.. Se hai un lettore di schede per PC, prova a copiare tramite esso la ROM sulla microSD
-
Quote:
peppe130
Mistero risolto.. Non ti so dire guarda.. Se hai un lettore di schede per PC, prova a copiare tramite esso la ROM sulla microSD
Ho già provato ma niente da fare sempre corrotto