Perdonatemi sta cosa mi sfuggiva dato che non l'ho seguita invalidando la garanzia a suo tempo , pensavo di stare a parlare di help modding
Dunque unica alternativa per levare upsm e bloatwares se non si vogliono è riflashare la rom da capo![]()
Imperium ROM
BluMak ROM
PhoeniX ROM
CarHD ROM
GoldenEye ROM
GoldFinger ROM
Omega ROM
Echoe ROM
Eudemony ROM
Samy Deluxe ROM
Un thanks non fa male a nessuno
DEVICE 1 : LG G4 Rooted
DEVICE 2 : Samsung Galaxy I9505 ImperiumROM by Slim80
SLIM80 IMPERIUM ADDICTED
kingalessandro (25-10-14)
Come mai la % maggiore della batteria è occupata da imperium update me? Ho provato a togliere la spunta su "controlla aggiornamenti rom" ma non cambia molto. Grazie![]()
** Samsun Galaxy S Advance GT-I9070 **
** FIRMWARE : I9070XXLQE **
** ROM : AOSP 4.4.2 RC5 by J-TEAM **
Salve volevo dire dopo 4 giorni di utilizzo la batteria dura come la stock anzi qualcosina in più . I cali di batteria erano forse perché la rom era ancora in rotaggio .
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Salve a tutti mi chiedevo nel caso esistesse una rom compatibile tipo la Google editi on vorrei provare una senza tutti i fronzoli aggiunti da Samsung
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Misterx uscirà mai una guida per installare rom senza base tw senza flaggare? O pensi di no?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Ultima modifica di peppe130; 27-10-14 alle 13:54
Durante l'installazione della imperium v13 mi chiede quale kernel installare ma cosi facendo non si flagga il knox ? Io ho già inserito il kernel stock come da guida tramite mobile odin.