Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
alucard28
Ciao a tutti,
E' da tanto tempo che non posto in questo forum, sembra passata un'eternità.......... cmq eccomi qui :)
Io sono Alucard_24, ex sviluppatore del Dorimanx Kernel ai tempi di Yuri (gran bei momenti) e ovviamente sviluppatore del kernel oggetto di questo thread.
Un gigantesco grazie a bluflight13 che ha portato il quasi intero thread di XDA qui, senza di lui, magari non ci sarebbe neanche stato.
Comunque, cercherò di farmi vivo il più possibile, impegni permettendo, che sono davvero tanti........................
Un saluto a tutti e grazie per il prezioso tempo speso qui :)
Piacere nostro averti anche qui tra di noi :) Merita di essere diffuso e conosciuto anche oltre xda il tuo kernel ;)
-
Quote:
fabix95
come siete messi a batteria con questo kernel? con quali settaggi?
Con quale rom lo vuoi usare fabix?
Io con cyanogen M9 e Alucard 2.7.1 riesco a fare tutta la giornata (12ore) e massimo 3ore e 40 di schermo... Non male a mio avviso..
-
Per ora ho su la imperium ma credo di passare alla blumak
-
Quote:
alucard28
Ciao a tutti,
E' da tanto tempo che non posto in questo forum, sembra passata un'eternità.......... cmq eccomi qui :)
Io sono Alucard_24, ex sviluppatore del Dorimanx Kernel ai tempi di Yuri (gran bei momenti) e ovviamente sviluppatore del kernel oggetto di questo thread.
Un gigantesco grazie a bluflight13 che ha portato il quasi intero thread di XDA qui, senza di lui, magari non ci sarebbe neanche stato.
Comunque, cercherò di farmi vivo il più possibile, impegni permettendo, che sono davvero tanti........................
Un saluto a tutti e grazie per il prezioso tempo speso qui :)
È un piacere averti qui! Complimenti per il tuo lavoro. Ho notato che in questi giorni sei super impegnato con i RR delle rom CM, su Xda sono tutti disperati :D
-
-
Quote:
bluflight13