Prendi il file scaricato default.profile_backup e incollalo nella cartella, poi da Stweaks fai "restore", se vedi che ha applicato i settaggi fai "load all" dal tab CPU o meglio ancora riavvia.
Visualizzazione stampabile
* Aggiunta in prima pagina la nuova versione V2.2a per rom Google Edition
Quindi mi pare tutto ok! Grazie a entrambi.. Poi faccio sapere come mi trovo! Buonaserata 😉
http://img.tapatalk.com/d/14/09/06/u8ymuseg.jpg
Ecco i risultati del primo giorno di test completo, 50% connessione dati (durante la mattinata ho anche dimenticato di spegnere il wifi) e 50% connessione dati, localizzazione e sempre attiva e sincronizzazione di Gmail.
Spoiler:
Sinceramente non mi aspettavo un risultato così al primo ciclo completo.
Chi ha provato uv cpu e gpu e quanti step? Come gov prestazioni batteria consigli?
Ho messo ieri sera questo kernel, ora leggo un pò e se ho bisogno chiedo, uso la ROM goolden eye 8.1 slim
provo anch'io la GOLDFiNGER, non ne conoscevo l'esistenza.
ciao shisma ho messo il tuo file default nella cartella alucard e uso i tuoi settaggi... siccome i giochi vanno a scatti cosa mi consigli di modificare ma senza influire in modo esagerato sulla batteria? se possibile :)
Vanno a scatti da subito oppure dopo un'pò che giochi e di conseguenza il telefono si scalda? Perché se così fosse dovrebbe bastare alzare la soglia delle temperature di sicurezza che io ho abbassato. Inoltre devi essere sicuro che con altri kernel o i valori di default di questo i giochi vadano fluidi.
Ragazzi io con i settaggi del kernel presi dal profile poche pagine dietro non vado molto bene. Vi posto i consumi della batteria. Sono al secondo ciclo di carica con Rom nuova Imperium v.10
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_avvaK.jpg
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_nKoIo.jpg
Qualche consiglio?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
In effetti non è il massimo, purtroppo non ci sono settaggi universali che vanno bene per tutti, ci sono tanti altri fattori come ha scritto qualche post dietro. Io ho condiviso i miei per rendere la vita più semplice a chi non ha voglia o tempo di starci dietro e come ho già detto sono molto personalizzati in base all'uso che faccio io del telefono. L'unica cosa che ti posso consigliare è di impostare i valori di default del kernel e vedere se va meglio, in caso positivo cominci a provare finché non trovi la giusta soluzione.
Potrebbe essere una buona combinazione, il Nightmare è sempre andato bene su questo telefono, ed il Darkness è molto simile con la differenza che dovrebbe consumare meno batteria. Facci sapere come ti trovi. Io stamattina ho impostato Alucard, Alucard, OnDemand, OnDemand.
Per ora rinuncio a questo Kernel, mi dura troppo poco, al max riesco a fare due ore e mezza di schermo rispetto alle 4 e passa del googy.
Vi continuerò a leggere, ma mi sposto nel trhead del AEL kernel, l'ho appena flashato.
:)
per esempio fruit ninja va a scatti dall'inizio ... avevo già aumentato la temperatura max.. bhò
L'ho scaricato per provare ma sinceramente non vedo lag, è strano che su un S4 un gioco semplice come Fruit Ninja vada a scatti. Prova a cambiare i quattro Governor con qualcuno più prestante tipo OnDemand o Nightmare, oppure proverei con i settaggi di default.
In effetti non è il massimo, purtroppo non ci sono settaggi universali che vanno bene per tutti, ci sono tanti altri fattori come ha scritto qualche post dietro. Io ho condiviso i miei per rendere la vita più semplice a chi non ha voglia o tempo di starci dietro e come ho già detto sono molto personalizzati in base all'uso che faccio io del telefono. L'unica cosa che ti posso consigliare è di impostare i valori di default del kernel e vedere se va meglio, in caso positivo cominci a provare finché non trovi la giusta soluzione.[/QUOTE]
Quindi pensi che non sia la rom? Ho rimesso i settaggi di default, su cosa posso giocare per regolare i consumi?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Sicuramente conta anche la rom che si monta, io non ho mai provato la Imperium e non seguo il thread dedicato ma da quello che dicono gli altri mi sembra che sia buona, quindi non darei la colpa alla rom.Quote:
Quindi pensi che non sia la rom? Ho rimesso i settaggi di default, su cosa posso giocare per regolare i consumi?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
I settaggi principali su cui agire sono quelli relativi alla CPU e anche l'hotplug gioca un ruolo fondamentale per quanto riguarda i consumi.
Io sono un normale utente come voi e più che condividere i miei risultati e settaggi non posso fare, al massimo posso dare qualche consiglio in base alle discrete conoscenze che ho di Android, ma se c'è una cosa che ho imparato dopo tanti anni è che questo in questo sistema operativo non c'è un telefono uguale all'altro e ognuno risponde in modo diverso... e che l'autonomia fa cag... :D
La cosa strana è che sembra che questo kernel vada bene solo a me :D
Io mi accodo a quelli che si trovano bene: con nightmare e row su tutti i core, ho fatto (senza neanche aspettare i 2/3 cicli di "assestamento") 4:55 ore di schermo acceso e più di un giorno di utilizzo con wifi, e 2 ore di schermo acceso con rete dati, però 2 ore di utilizzo continuo (100% di batteria, staccato e utilizzato senza tregua finchè non è arrivato al 5%) e con rete sempre ballerina (dannato sud).
Se proprio devo obbiettare su qualcosa, ho perso il supporto con lo screen cast di chromecast, che col kernel originale funzionava perfettamente..Ora dopo qualche secondo si scollega da solo..
Ciao a tutti! Vi posto i risultati fatti qualche giorno fa con la v 1.9 (che ho replicato con la v 2.1)
Al 50%....
http://img.tapatalk.com/d/14/09/07/y4yvy6yh.jpg
http://img.tapatalk.com/d/14/09/07/va7uruta.jpg
http://img.tapatalk.com/d/14/09/07/arynasag.jpg
Al 40%....
http://img.tapatalk.com/d/14/09/07/tesuvaju.jpg
http://img.tapatalk.com/d/14/09/07/ryjunegy.jpg
http://img.tapatalk.com/d/14/09/07/ge8e2e7a.jpg
Al 30%...
http://img.tapatalk.com/d/14/09/07/era6e7uj.jpg
http://img.tapatalk.com/d/14/09/07/5aza4e5a.jpg
http://img.tapatalk.com/d/14/09/07/e5asy2as.jpg
Al 20%...
http://img.tapatalk.com/d/14/09/07/qynu6a9e.jpg
http://img.tapatalk.com/d/14/09/07/terepyqy.jpg
http://img.tapatalk.com/d/14/09/07/e7aqa8yq.jpg
Al 10%...
http://img.tapatalk.com/d/14/09/07/a2u6apar.jpg
http://img.tapatalk.com/d/14/09/07/jyqygyvy.jpg
http://img.tapatalk.com/d/14/09/07/gagegaqy.jpg
...e finalmente... ultimi screen finali all 1%....
http://img.tapatalk.com/d/14/09/07/yqata6ys.jpg
http://img.tapatalk.com/d/14/09/07/geqy3ava.jpg
http://img.tapatalk.com/d/14/09/07/yserupa5.jpg
Premessa, il kernel era al secondo e ripeto SECONDO ciclo...
Da notare come l'intensità della rete telefonica nel mio paese non sia eccelsa (quindi consuma di piu)
(opzione lte/3g/2g)
Connesso sempre in wifi. .. anche durante la notte... e li non è variata minimamente la percentuale...
No dati
No Sync
No Gps
Che parametri ho usato?
NESSUNO!!! tutto stock!!!
Insomma.. con questo kernel arrivo seramente a sera... a stento facevo 3h e mezza... ora piu di 5 h di screen e se lo uso di più con sincro attiva, wifi alternato a dati e qualche gioco... Comunque non arrivo a fare meno di 4 h....
Complimenti ALUCARD!!!
Spero di esservi stato utile... se avete da chiedere qualche altro dettaglio fate pure!!!:D
Esatto... non ti sbagli... non l'ho indicata per non ricevere richiami essendo questo il 3d del kernel...
L'ho solo depurara usando questa applicazione:
Consulta "System app remover (ROOT)"
https://play.google.com/store/apps/d...ager.systemapp
Rispetto alla piu celebre che ho sempre usato risulta piu intuitiva, e non sono presenti mille voci per ogni singola app...
Ragazzi cosa ne pensate se setto il kernel con i preset predefiniti?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Grandissimo amico mio, complimenti per i risultati! Davvero strabilianti :)
Se vedi i post sopra di Peppuzzo leggerai che sono stati ottenuti quei risultati mantenendo tutto di default come da kernel appena flashato ;)
Questi i miei risultati con Alucard 2.7.2a e rom snapshot M9.. Settaggi di default.
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...c21bdb0150.jpghttp://tapatalk.imageshack.com/v2/14...a95beba4f2.jpg
Cosa ne pensate?
torno al googy... tira troppa batteria questo kernel su mio s4