Visualizzazione stampabile
-
per farlo andare bene non so come settarlo... devo lasciarlo di default?
-
Io ho lasciato tutto di default.. Ed ho i consumi che vedi al precedente post..
-
Quote:
Originariamente inviato da
bluflight13
[quote name="peppuzzo84" post=6060197]Esatto... non ti sbagli... non l'ho indicata per non ricevere richiami essendo questo il 3d del kernel...
L'ho solo depurara usando questa applicazione:
Consulta "System app remover (ROOT)"
https://play.google.com/store/apps/d...ager.systemapp
Rispetto alla piu celebre che ho sempre usato risulta piu intuitiva, e non sono presenti mille voci per ogni singola app...
Grandissimo amico mio, complimenti per i risultati! Davvero strabilianti :)
[quote name="Mrpaoletto" post=6060821]Ragazzi cosa ne pensate se setto il kernel con i preset predefiniti?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App[/QUOTE]
Se vedi i post sopra di Peppuzzo leggerai che sono stati ottenuti quei risultati mantenendo tutto di default come da kernel appena flashato ;)[/QUOTE]
Allora non mi resta che cambiare Rom. Quale mi consigliate per consumi bassi e stile s5?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
ok riflasho l'alucard e vediamo come si comporta in default:) comunque non è male la tua autonomia anche se è un po poco lo schermo
-
Quote:
peppuzzo84
Esatto... non ti sbagli... non l'ho indicata per non ricevere richiami essendo questo il 3d del kernel...
L'ho solo depurara usando questa applicazione:
Consulta "System app remover (ROOT)"
https://play.google.com/store/apps/d...ager.systemapp
Rispetto alla piu celebre che ho sempre usato risulta piu intuitiva, e non sono presenti mille voci per ogni singola app...
Scusami quali app hai rimosso?Si potrebbe avere una lista così faccio come te? Io uso blumak light versione 6.0.Grazie
-
Quote:
Farmah
Scusami quali app hai rimosso?Si potrebbe avere una lista così faccio come te? Io uso blumak light versione 6.0.Grazie
Bella domanda interessa anche a me
-
-
Quote:
teofrl85
Rom? Che settaggi?
-
Quote:
Farmah
Quote:
pinofz1
Bella domanda interessa anche a me
Vi rispondo stasera dato che somo macchina. .. esiste una lista di app rimovibili in serenità. ..:D:sly:
-
raga siccome voglio provare a rimettere una rom CM, la versione del kernel che devo scaricare è kernel-Alucard-V1.3d For 4.4 AOSP V2 (NEW CM) giusto? o posso flashare anche quello per versione AOSP?
Cioè le rom CM sono cmq AOSP, quindi che differenza c'è tra quello AOSP(NEW CM) e quello per AOSP e basta?
-
CM11 M9, i settaggi li trovi qualche pagina in dietro
-
Quote:
peppect91
raga siccome voglio provare a rimettere una rom CM, la versione del kernel che devo scaricare è kernel-Alucard-V1.3d For 4.4 AOSP V2 (NEW CM) giusto? o posso flashare anche quello per versione AOSP?
Cioè le rom CM sono cmq AOSP, quindi che differenza c'è tra quello AOSP(NEW CM) e quello per AOSP e basta?
anche io vorrei delle delucidazioni. Sto installando la paranoid android 4.6 beta 1, quale versione del kernel devo mettere?
-
Per quanto riguarda le CM, se flashate una nightly dovete mettere il kernel 1.x v2. Se la Snapshot M9 invece il 2.7.2a.
-
Quote:
drumex
Per quanto riguarda le CM, se flashate una nightly dovete mettere il kernel 1.x v2. Se la Snapshot M9 invece il 2.7.2a.
K allora ho flashato quello giusto, per ora ho messo l'ultima nightly della CM
-
Ho installato la versione V2.7.2a per aosp sulla paranoid android 4.6 beta 1. Appena ho riavviato non avevo più modem e il telefono appena spento si bloccava in download mod, così sto ripristinano il firmware originale... Come mai? prima di mettere il kernel ho usato lo script di pulizia
-
Quote:
fabix95
Ho installato la versione V2.7.2a per aosp sulla paranoid android 4.6 beta 1. Appena ho riavviato non avevo più modem e il telefono appena spento si bloccava in download mod, così sto ripristinano il firmware originale... Come mai? prima di mettere il kernel ho usato lo script di pulizia
ciao fabix95, per quella versione della paranoid vai con Alucard 1.3d, perchè se non erro è stata aggiornata con i nuovi sorgenti kernel ;-)
-
Quote:
WzD
ciao fabix95, per quella versione della paranoid vai con Alucard 1.3d, perchè se non erro è stata aggiornata con i nuovi sorgenti kernel ;-)
Ora ho il telefono che non si avvia più solo in download mode e da odin mi da errore su tutto, pure con l'ultimo firmware disponibile, neanche la recovery mi fa mettere.. non so più come fare
-
Ecco i miei primi seri risultati con l'ultimo alucard per tw:
- tutto di default come appena flashato, nessuna modifica
- solo connessione wifi, niente dati, niente sincronie attive, wifi spento la notte
http://i57.tinypic.com/2beamv.jpg
-
Quote:
bluflight13
Ecco i miei primi seri risultati con l'ultimo alucard per tw:
- tutto di default come appena flashato, nessuna modifica
- solo connessione wifi, niente dati, niente sincronie attive, wifi spento la notte
http://i57.tinypic.com/2beamv.jpg
Incredibile. Posso chiederti che rom e modem usi?
-
Quote:
Mrpaoletto
Incredibile. Posso chiederti che rom e modem usi?
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
BluMak, GNG2 con operatore tim, veneto
-
Quote:
bluflight13
Ottimi risultati :D
-
Quote:
bluflight13
Concittadino!!! Che onore.. :-)
Scusate l'OT..
...non so se meglio postare qui o sul thread della rom.. A batteria completamente scarica (1-2%) anche con caricabatterie collegato, la connessione sparisce, il cell si riavvia piantandosi per un paio di minuti al boot con il simbolo di carica batteria bloccato..
Quindi..non fate ma scaricare completamente la batteria onde evitare fastidiosi inghippi..
-
Quote:
peppuzzo84
Vi rispondo stasera dato che somo macchina. .. esiste una lista di app rimovibili in serenità. ..:D:sly:
Sarei interessato pure io alla lista di app rimovibili :)
-
Sapete se c'è un modo per aggiungere al kernel il modulo per riconoscere il gamepad xbox wireless?
-
mi è capitata una cosa stranissima .... stamattina ho staccato il cell dall'alimentatore al 100 % e in poco tempo(5 minuti navigando con il wifi) mi è scesa fino al 90 % dopo di che c'è stato un consumo normale ... anche se dopo averlo usato per esempio con la batteria al 49% lo blocco e lo metto in tasca ... (passato qualche minuto)quando rivado a riutilizzarlo lo trovo salito al 51%... come si spiega... questo mi è successo da quando sono passato dal kernel googy al alucard... e la batteria non è gonfia... ed ho usato BluMak2000 Universal Kernel Cleaning 5.3
-
Quote:
sid01993
mi è capitata una cosa stranissima .... stamattina ho staccato il cell dall'alimentatore al 100 % e in poco tempo(5 minuti navigando con il wifi) mi è scesa fino al 90 % dopo di che c'è stato un consumo normale ... anche se dopo averlo usato per esempio con la batteria al 49% lo blocco e lo metto in tasca ... (passato qualche minuto)quando rivado a riutilizzarlo lo trovo salito al 51%... come si spiega... questo mi è successo da quando sono passato dal kernel googy al alucard... e la batteria non è gonfia... ed ho usato BluMak2000 Universal Kernel Cleaning 5.3
Se dai un occhio agli Screen che ho postato sul 3d della blumak (tra le ultime pagine ) vedi che intorno al 15% si alterna il rosso con l'altro colore... Segno di un piccolo aumento e ridiscesa .. Dai tempi dell's2 dopo i flash si abbassava la batteria e se non si tocca risaliva da sola... La reputo una cosa normale.. Mai creato problemi... Questo Kernel è fantastico... http://img.tapatalk.com/d/14/09/09/my6y7ave.jpg ho trovato anche l'immagine..
-
* Chiarito in prima pagina il discorso riguardante quale versione di kernel mettere per le rom AOSP, "vecchie" e "nuove":
* Download per le nuove rom AOSP (CM)(SUCCESSIVE AL 06/08/2014)
* Download per rom AOSP (ANTECEDENTI AL 06/08/2014, INCLUSA LA CYANO SNAPSHOT M9)
-
Ho notato che la calibrazione colori (impostazioni - display) non funziona.
Qualcun altro ha questo problema?
-
Ragazzi ho un grande problema, e non riesco a venirne fuori, spero davvero che possiate aiutarmi. Praticamente monto la rom golden con questo kernel, tutto default mi distorce l'audio in chiamata e ci mette tantissimo per accendersi dal deep solo quando mi chiamano, come posso risolverle??? Non capisco il perché... Ho aumentato i valori di under volt, ho aumento la frequenza del deep in stweak in scaling max suspend freq a 1566 ed anche a scaling max oncall freq a 1566 ma niente... Ho addirittura pensato che fosse qualche mod in exposed ma niente, è il kernel!!! non so dove toccare sono troppe mod... Help me please... Grazie...
-
Quote:
peppuzzo84
Se dai un occhio agli Screen che ho postato sul 3d della blumak (tra le ultime pagine ) vedi che intorno al 15% si alterna il rosso con l'altro colore... Segno di un piccolo aumento e ridiscesa .. Dai tempi dell's2 dopo i flash si abbassava la batteria e se non si tocca risaliva da sola... La reputo una cosa normale.. Mai creato problemi... Questo Kernel è fantastico...
http://img.tapatalk.com/d/14/09/09/my6y7ave.jpg ho trovato anche l'immagine..
Per curiosità che settaggi usi?
Io sto usando l'ultima versione del googy stock, ma mi piacerebbe provare questo...
-
Quote:
gigas87
Ragazzi ho un grande problema, e non riesco a venirne fuori, spero davvero che possiate aiutarmi. Praticamente monto la rom golden con questo kernel, tutto default mi distorce l'audio in chiamata e ci mette tantissimo per accendersi dal deep solo quando mi chiamano, come posso risolverle??? Non capisco il perché... Ho aumentato i valori di under volt, ho aumento la frequenza del deep in stweak in scaling max suspend freq a 1566 ed anche a scaling max oncall freq a 1566 ma niente... Ho addirittura pensato che fosse qualche mod in exposed ma niente, è il kernel!!! non so dove toccare sono troppe mod... Help me please... Grazie...
Con SS twiks abbassa i valori a tuo piacimento nella Schermata "SOUND"
-
Quote:
gigas87
Assicurarti che nel tab CPU Hotplugging la voce "Hot plug suspend mode" sia su "always active" e dopo aver fatto apply ricordati anche di tappare su "apply setting to hotplug core" se invece fai modifiche nel tab CPU tuning su "apply setting to gov core", se fai solamente "apply" i settaggi non vengono applicati in tempo reale.
-
Voi come hotplug cosa usate? Alucard, intelliplug o altro?
-
Quote:
Gerardo87
Voi come hotplug cosa usate? Alucard, intelliplug o altro?
Alucard, in accoppiata con l'omonimo governor.
-
Quote:
Shisma
Assicurarti che nel tab CPU Hotplugging la voce "Hot plug suspend mode" sia su "always active" e dopo aver fatto apply ricordati anche di tappare su "apply setting to hotplug core" se invece fai modifiche nel tab CPU tuning su "apply setting to gov core", se fai solamente "apply" i settaggi non vengono applicati in tempo reale.
Purtroppo è già così, altri consigli.... Avevo applicato anche i tuoi settaggi ma mi faceva lo stesso, davvero non so che fare.. Non so dove mettere le mani.
-
Quote:
Shisma
Difatti avevo colto al balzo i tuoi consigli, ma ho dovuto togliere e mettere tutto default, con la speranza che funzionasse, ma invece niente... Magari riuscissi con il tuo aiuto a risolvere, sarei ben lieto di applicare i tuoi settaggi... Cmq grazie per l'aiuto, davvero!!!
-
Quote:
gigas87
Difatti avevo colto al balzo i tuoi consigli, ma ho dovuto togliere e mettere tutto default, con la speranza che funzionasse, ma invece niente... Magari riuscissi con il tuo aiuto a risolvere, sarei ben lieto di applicare i tuoi settaggi... Cmq grazie per l'aiuto, davvero!!!
Non ci sono altri settaggi da cambiare per evitare quel ritardo al risveglio. Io fossi in te rimuoverei il kernel con lo zip per la pulizia e poi lo rimetterei, lasciare tutto di default e vedere se si risolve. Questo è il link per lo script Dev-Host - Universal Kernel Cleaning 5.3 by BluMak TEAM.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service basta installarlo da recovery prima del kernel, dopo aver installato anche il kernel fai un wipe cache e dalvik prima di riavviare. Fammi sapere.
Edit: Se vogliamo andare proprio sul sicuro prima di entrare in recovery cancella anche la cartella .alucard che si trova in /data
-
Quote:
Shisma
Non ci sono altri settaggi da cambiare per evitare quel ritardo al risveglio. Io fossi in te rimuoverei il kernel con lo zip per la pulizia e poi lo rimetterei, lasciare tutto di default e vedere se si risolve. Questo è il link per lo script
Dev-Host - Universal Kernel Cleaning 5.3 by BluMak TEAM.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service basta installarlo da recovery prima del kernel, dopo aver installato anche il kernel fai un wipe cache e dalvik prima di riavviare. Fammi sapere.
Edit: Se vogliamo andare proprio sul sicuro prima di entrare in recovery cancella anche la cartella .alucard che si trova in /data
Ok grazie provo così e ti faccio sapere...
-
Niente ragazzi a me continua a fare così, e come se non c'è la facesse a caricarmi la schermata mentre mi chiamano tanto che si inceppa per poi subito ripartire la suoneria ma è di un fastidio assurdo.... Impiega quasi 5 secondi per accendersi lo schermo...
-
Quote:
gigas87
Niente ragazzi a me continua a fare così, e come se non c'è la facesse a caricarmi la schermata mentre mi chiamano tanto che si inceppa per poi subito ripartire la suoneria ma è di un fastidio assurdo.... Impiega quasi 5 secondi per accendersi lo schermo...
Potresti provare con un altro kernel tipo AEL oppure googy (anche se il googy non viene più aggiornato!