...quindi non e' usabile giornalmente.
Visualizzazione stampabile
quando uscirà la versione ufficiale?
Questa rom sta diventando sempre più perfetta! Ancora un piccolissimo bug però.. (Che forse puo essere dato dal mio device..).. Appena attivo il segnale gps.. L'icona non viene visualizzata! Ho anche provato ad usarlo e la posizione e ancora errata di qualche metro! Fatemi sapere se anche voi avete questi problemini! 😝
A voi la fotocamera scatta sempre? A me spesso anche se scatto non fa le foto, devo passare alla modalità video e poi tornare a foto per farla rifunzionare
Esiste un modo per disattivare il risveglio tramite i tasti soft touch (indietro e menú)??
È un opzione che stavo cercando anch'io, di solito era in impostazioni nella sezione display!
Comunque ho la versione del 6 dicembre e fino ad oggi mi sono trovato benissimo sia come durata della batteria che come fluidità. Adesso sto aggiornando all'ultima versione e vedendo il changelog su xda ci sono degli ottimi miglioramenti :) Grande lavoro Antares!
Edit: sarebbe molto comodo se ci fosse nel primo o secondo post i changelog aggiornati magari dalla penultima versione all'ultima! [emoji106] [emoji106]
Sto provando la versione del 9 Dicembre e anche se Superuser sembra funzionare in realtà non fa il suo dovere, installate SuperSu dopo le Gapps.
Edit.: La tastiera swipe stock ancora non è funzionante.
infatti sul thread di xda la guida all'installazione dice chiaro e tondo di installare supersu.
1 persona su 100 la legge
Download the ROM from the link above
Download GApps package for Lollipop
Download SuperSU
Put the zip files on your SDCard
Reboot in Recovery
Wipe Data / Factory Reset
Select "Install zip from SDCard"
Choose CM12 zip file
Choose GApps zip file
Choose SuperSU zip file
Reboot system
Questa è la guida sul thread di xda. Quella della nostra prima pagina va aggiornata, ma mi sembra di aver letto che chi se ne occupava non può più farlo, quindi mi sa che dobbiamo attendere
Si ma ho anche letto che Antares aveva sistemato Superuser e quindi non era più necessario installare SuperSu, io poi non l'ho più provata e ora che l'ho installata pensavo che il problema fosse completamente risolto (purtroppo non è così).
Vi volevo chiedere voi con che kernel la state usando? Perché in 30 minuti di screen sono già all'83% [emoji21] (per ora è stock).
@dieguccio, purtroppo per vari problemi io e @AntaresOne ci stiamo sentendo pochissimo e quindi non riesce ad aggiornarsi sullo sviluppo.
Appena ci sentiremo, aggiornerò tutto. Scusate per il disagio. :(
EDIT: Ho aggiornato il prmo e il secondo post.
Nel secondo messo tutti i cambiamenti portati alla rom.
Cambiato anche il titolo della discussione. Grazie a @royy7 per la collaborazione. ;)
Qualcuno sa perché Astro file non vede la memoria principale del dispositivo...?
Ma ho notato solo io che con il wireless acceso e collegato la rete dati è comunque attiva? E' un bug o è proprio così?
Per quanto riguarda il consumo in giornata ho installato il kernel Alucard, in ogni caso ho avuto quasi l'impressione come se lo smartphone consumasse più energia quando collegato al wifi invece che al 3g.
Può essere un problema dell'app. Prova a vedere se con un altra app hai problemi. ;)
La rete dati é normale che rimane attiva se sei collegato in WiFi. La devi disattivare manualmente. :)
Nel primo post ho aggiunto il link per il bug reporter su xda. Chiunque abbia voglia può andare li e segnalare eventuali bug. ;)
come faccio a aumentare il volume in chiamata e dall'altoparlante per la musica? con l'alucard sono più bassi
Nuova build disponibile. Changelog disponibile al 2° post. ;)
Buon flash.
Buona sera ragazzi e grazie di quello che fate. Ho installato la nuova build senza fare i vari wipe ma continuava ad avviarsi e si bloccava nella schermata di boot. fatti tutti i wipe installate le gaps e supersu e sembra che tutto vada per il verso giusto. Non riesco a capire come recuperare la rubrica da google.........continuo a studiarla!!:);)
Grazie, trovata. Sono rimasto spiazzato perchè al primo riavvio non si è aperta la solita schermata di configurazione. :-\
questa rom mi va davvero alla grande. come velocità devo dire che anche su kitkat avevo grosse soddisfazioni, vedi liquidsmooth, mahdi o simili.
ciò che mi piace di più sono le animazioni, rendeno tutto molto piacevole nell'uso quotidiano.
certo, quanto a personalizzazioni non è paragonabile ad una liquidsmooth kitkat, ma mi sono trovato così bene, che non ne sento la mancanza (forse giusto lo switch 2g/3g).
l'ultima build mi gira a meraviglia, e anche la batteria mi sembra molto migliorata rispetto a kitkat.
Anch'io l'ho installata definitivamente, ormai è stabile e funziona bene e ammetto che non sto avendo problemi di Ril, prima quando usavo una 4.4.4 qualsiasi con la Wind in Edge o non navigavo e se navigavo dopo un pò perdevo la linea e non me la riagganciava più, adesso invece questo problema non ce l'ho più (o almeno non me ne sono ancora accorto).
magari quel problema poteva anche dipendere da un modem non aggiornato. quale hai al momento?
io forse sono l'unico che non riesce a trovare pace per la batteria con cm12.
Faccio 24 grazie al carica batteria portatile e a fine giornata devo caricare sempre entrambi! nessun aggiornamento mi ha salvato fin'ora.....mi viene un angoscia......
sono ritornato alla mia nk2 goldfinger (s5-port) che mi continua a dare quel senso di novita' grazie a tutta la roba del galaxy s5 senza sacrificare nulla in cambio (faccio 26-28 ore con una carica).
Poi anche se meno importante, su lollipop mi mancano le personalizzazioni di gravitybox (xposed):'(
ho deciso, aspetto la versione ufficiale lollipop samsung! mi son venute fuori 2 mongolfiere a forza di flashare rom e update rotfl
Purtroppo come te anch'io non riesco ad arrivare a fine giornata, al momento consuma ancora di più di KitKat sia che sia una Aosp o una stock. Al momento mi accontento.
Io attualmente monto la build del 15/12.
Ora sono al 43% con 2 ore e 15 di schermo, 52 minuti di chiamate, 45 minuti di chrome e 11 minuti circa di youtube.
Tutto su wifi e luminosità a 1/4 circa (sono a casa)
Nuova build disponibile. Aggiunto ambient display e varie ottimizzazioni. ;)
Domani aggiorno l'OP.
la qualità fotografica rispetto a kitkat com'è? (la fotocamera è veramente l'unica cosa insieme alla durata che mi sa usare rom su base TW)
Salve ragazzi! Mi spiegare il bug del suono? Grazie :)
Inviato dal mio GT-I9505G usando Androidiani App
Mettete qualche screen a inzio topic soprattutto sulla durata della batteria! Come va la rom? Si puo usare tutti i giorni?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Gran lavoro!!!!!
Le ho testate tutte le rom per S4 LP... Questa é quella che mi piace di piú... Personalizzabile, senza inutilità, fluida... Devo testare la durata della batteria....
Antares....finite le festività, puoi togliere il cappellino di babbo natale nell'icona update? ;-)
Bravi ragazzi!!!! Da provare assolutamente!!!
Uhmm....perché non riesco a modificare la risoluzione con textdroider_dpi?
EDIT:
Modificato con buildprop editor...
A me ha funzionato perfettamente.
Oggi uscendo non ho toccato lo smartphone per una 30ina di minuti quando controllo le notifiche ricevo in quel momento dei messaggi da WhatsApp che guardando me li hanno mandati 15 minuti prima. Anche a voi succede questa cosa? Uso Greenify ma non è tra le app da congelare.
Ragazzi domanda tecnica? Ho ancora una vecchia 4.2.2...sto facendo di tutto per non aggiornarla ma la voglia di provare questa rom é tanta.. Mi chiedevo.. Se io flasho questa rom, la provo e tutto per qualche giorno e non mi ci dovessi trovare bene, posso tornare alla mia versione tramite il ripristino del nandroid backup oppure avrò dei problemi? Grazie mille e complimenti per l'ottimo lavoro..!