Veramente complimenti!! Una tra le migliori rom mai provate prima! Veramente complimenti!
Visualizzazione stampabile
Veramente complimenti!! Una tra le migliori rom mai provate prima! Veramente complimenti!
mi autoquoto perchè la cosa mi interessa molto
@AntaresOne
La versione del kernel é la stessa fra KK e lollipop, ma logicamente é stato adattato per lollipop, cioè sono stati fatto dei cambiamenti. Un kernel per KK non potrebbe mai funzionare su lollipop. ;)
Se provi a flashare un kernel KK su lollipop bricki il telefono. :)
mm ok. l'ho chiesto perchè la cyano (e specialmente il suo kernel) dalla cm11 m9 in poi (m9 esclusa mi pare) ha iniziato a dare problemi di audio e bluetooth imbarazzanti, e di conseguenza ogni rom aveva questi problemi (essendo tutte basate su quella).
quindi mi chiedo se il kernel per questa rom si porta dietro tutti quei problemi.
Scusate il problema della geolocalozzazione sempre attiva voi l avete?
di bella è bella, con tante belle funzioni.....ma con la batteria ancora non ci siamo!!
calcolando che e' pure lollipop il disastro e' maggiore (non avevano detto che ci doveva essere un bel risparmio di batteria con lollipop?....come di kitkat....e jellybean....)
in 3 ore mi ha portato via il 40%, mai giocato o navigato stavolta, solo whatsapp/telegram. Ho fatto anche una ricarica completa per riprovare...niente. Bocciato nuovamente l'uso giornaliero...e' impensabile che consumi piu' di una MIUI comunque.
Ri-ri-ri-ri-ripristino il backup 4.4.2 stock -.-''
grazie cmq per lo sforzo
Le critiche le prenderemo sicuramente per migliorare ancora. Comunque anche io che ho nexus 5 ho consumi al di sopra della media rispetto a KK in più dovete mettere in conto che il problema può essere a monte cioè Cyanogenmod.
Purtroppo tutte le custom ROM sono ancora in fase 'embrionale' tranne 2-3 ma che sono basate su aosp. ;)
Se molti di voi continueranno ad usare la ROM sarà un bene perché così @AntaresOne avrà più feedback e quindi cercherà nel minor tempo possibile di migliorare. ;)
Ho aggiornato il link per la rom, per le gapps aspetto @AntaresOne perchè quelle gapps sono vecchie. In più vi ho aggiunto il link per le minimal gapps by Banks. ;)
io con l'ultima rom..ho riscontrato un problema al GPS.. sia con maps, sia con tomtom... mi trova la mia localizzazione ma poi si blocca..nel senso che rimane sempre nello stesso punto anche se mi muovo. Poi ad un certo punto a furia di disattivarlo e riattivarlo me scomparso l'icona gps anche dal menu tendina (riavviando il telefono è ricomparsa).
Complimenti al Dev, ottima rom. Volevo solo chiedere se c'è un modo per controllare i valori del kernel grazie. (Governor,ecc)
puoi scaricare trickstermod dal playstore o programmi simili
Ho provato Synapse ma non funziona ora provo con trickster
google ha rilasciato lollipop 5.0.1
Buongiorno a tutti, sono di nuovo qui per dirvi che la Rom è ottima , ma ho riscontrato un problema. In pratica durante le chiamate il mio sensore di prossimità non funziona e non riesco a chiudere la chiamata. è successo a qualcun'altro o è solo un mio problema? Forse è un problema HW? Grazie in anticipo.
EDIT: risolto con la guida thanks trovata nel forum
@AntaresOne come mai hai tolto la vibrazione dei tasti soft?? io la amo!c'è modo di rimetterla?
E' arrivato l'aggiornamento del 3 dicembre!!! :D
Mi sa che c'è da aggiornare la prima pagina sui problemi conosciuti..sulla pagina di xda dice nessuno..
Inviato dal mio GT-I9505G usando Androidiani App
La sto installando per provarla, vediamo se il battery drain è calato oppure no.[/QUOTE]
Va bene fammi sapere! Perché a me e apposto... Comunque.. Anche tu riscontri un problema con le gapps? Nel senso che dopo un certo tempo non si connette allo store dicendo di avere problemi di connessione?
Ragazzi mi trovo benissimo ma perché certe volte quando mi chiamano non si sente la suoneria come se ci fosse il silenzioso
Problemone.. tutte le altre build mi partivano e andavano egregiamente..
Questa invece si blocca in fase di avvio con il logo Cyano! Aiuto!!
Eppure ho wipeato e caricato tutto bene come sempre.. devo usare qualche accorgimento particolare con quest'ultima versione??
Grazie
Buongiorno a tutti, stamattina dopo aver spento ieri sera il cell e messo sottocarica, ho acceso il telefono. Risultato? è impazzito! Non si accendeva più, dopo vari tentativi si è acceso ma andava in bootloop e non rispondeva ai comandi. Ora ho risolta riflashando tutto con wipe system. Com'è possibile, sarà stato un caso? Comunque una piccolo credo bug riscontrato è che quando il cell è spento sotto carica il telefono non da cenni di vita nemmeno il led è acceso per poter capire se la batteria è carica o meno.
Ciao, ho installato la rom e non ho più i permessi di root, come faccio? D:
Devi flashare manualmente l'ultima versione di supersu da recovery (cerca UPDATE-SuperSU-v2.36.zip)
@AntaresOne complimenti per il lavoro svolto, sembra già una cm stabile, batteria e fluidità ottime.
Volevo chiederti, da lollipop credo sia stato aggiunto il supporto all'usb audio, provato a collegare il mio fedele DAC usb ma non funzia (mi crasha tutto :D) hai in mente di fixare anche quello?
tnk
Stai tranquillo.. Anche a me dava lo stesso identico problema! Ma se leggi bene, su xda lo hanno scritto! :D
Prova a fare wipe system... SOLO wipe system da recovery.. Fammi sapere se parte! :D[/QUOTE]
Niente da fare fede. Sono tornato a kitkat.
Ma a breve riproveró.
Grazie del consiglio.
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Solo a me, se installata con multiroom, non si avvia?
Ho provato a flasharla anche un paio di volte, su se stessa, sia su SD esterna che su memoria interna, ma niente da fare. Appena l'avvio mi da un messaggio di errore e devo e mi dice di premere un tasto per continuare e torna in twrp
Buongiorno... qualcuno mi sa dire come fare gli screenshot con questa rom? O se ce un modo alternativo rapido?
Comunque ad ogni aggiornamento sempre meglio... Rom perfetta..
Non c'è l'opzione, di solito la trovavo nel menu di boot. Ho risolto installando un app dal playstore (c'è un'ampia scelta), si potrebbe inserire l'opzione tramite wanam xposed ma penso che non funzioni ancora per lollipop.
Riguardo alla rom ho installato l'ultima versione e la maggior parte dei bug iniziali sono spariti, ottima fluidità e performance con una durata della batteria nella media (avendola appena flashata il giudizio finale lo do dopo qualche ciclo di ricarica).
Consiglio a tutti quelli che vogliono provare l'esperienza di Android 5 :)
Problema. 12/6, come mai la vibrazione dei tasti soft touch non funziona?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Ma come??? Poi ho notato anche un rallentamento per quanto riguarda l'accensione dello schermo
sono gusti.. io per esempio sulle aosp kitkat non uso mai la vibrazione della navbar (che abilito sempre poichè odio i softkey).
e forse si risparmia anche qualcosina in batteria senza far vibrare (anche se di poco) ogni volta al tocco della navbar (o magari ho detto una ca**ta XD)
Ma si può mettere? Io odio non avere la vibrazione
mi sembra di si. su xda, nel thread della rom, proprio antares mi pare avesse messo la guida per riattivarlo, se la trovo te la linko. difficile, perchè hanno scritto molte pagine da quando la lessi, quindi devo provare con una ricerca di parole..
ti do notizie se ottengo qualcosa. se qualcuno mi anticipa, tanto di guadagnato
edit: come non detto, mi sa che quello che lessi io, faceva riferimento ai tasti harware (menù e indietro)
Ragà! Anche voi riscontrate un problema con il GPS? Nel senso che non trova la giusta posizione???
Mi spiegate cosa vuol dire la voce "/varie " in batteria? Purtroppo la rom è usabile giornalmente ma ma batteria...dura troppo poco