raga dove trovo la voce per disattivare le sync automatiche su questa rom? nn la trovo
Visualizzazione stampabile
raga dove trovo la voce per disattivare le sync automatiche su questa rom? nn la trovo
Con l'ultima build la batteria dura moooolto di più!
odio i post tipo: a me va velocissimoooooooooo, la batteria dura trooppooooooooooo....
quanto di piu'?
che percentuale avevi alla fine dell'installazione?
dopo un ora come ti sei ritrovato?
con utilizzo normale, medio o stressoso?
mi rode perchè sembra che solo io ho problemi con la cm12....boh!o_O
Io faccio 3 ore e mezza di uso mediamente intenso, alle 20 sto al 10% circa
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Allora, io ho flashato, installato la build del 27, installato le G Apps e quando faccio reboot, sta fermo sulla schermata "Galaxy S4"
Devo metterci qualche Kernel? E quale? Grazie ;;
Io ho messo l'alucard e sembra andare bene
https://www.youtube.com/watch?v=15_O1c_PiWk
Ragazzi breve video sulla rom! :)
La versione del 27/11 non mi parte con il MultiRom a voi funziona?
Bisogna flasharla un paio di volte anche a me si bloccava
Ragazzi io ho installato la versione del 26/11 nessun problema a parte i bug che sapete tutti e un'altro problema è quello della fotocamera non parte proprio con qualsiasi app come posso fare?
T'installi la build del 25 o 27
Ho installato l'alucuard kernel ma il fatto che lo schermo si accenda con i tasti soft touch mi snerva, come posso porre fine a questo problema?
Ottimo!
La consigli come daily rom? Perché si e perché no? Grazie :)
ho una curiosità riguardo questa rom.
il kernel che monta è basato sulla vecchio kernel kitkat? oppure è uno del tutto nuovo che proviene da lollipop?
non ne capisco molto, ma "a intuito" direi che ci sarebbe una bella differenza
A quando un nuovo aggiornamento?
niente ci rinuncio la batteria va giù troppo rapidamente anche con l'ultima build. non faccio neppure 3 ore senza chiamate o internet solo whatsapp
@AntaresOne senti ho provato la SlimLP e la tastiera swipe funziona, non riesci ad inglobarla? Grazie.
Ciao ragazzi, in giornata avrete un nuovo aggiornamento, il risveglio con il tasto home e NFC funzionante. Sto fixando anche altri bug minori
Anche a me dava lo stesso problema, prova a fare un wipe system prima di flashare lo zip :) fammi sapere!
Provate il ktkernel! Una bomba con questa rom
Buona anche la durata della batteria?
ragazzi, quando fornite dati sulla batteria, siate più precisi. cosa avete usate, per quanto tempo, che app.
scrivere solo "1 ora e mezza di schermo al 50%" non da alcuna indicazione dell'uso fatto.
un conto è aver usato il 50% di batteria per whatsapp, browser e messaggistica varia (e in questo caso, ciuccia a bestia), un conto è aver usato quella percentuale di batteria giocando pesantemente o con app simili.
Un ora e mezzo non mi sembra tutto sto gran risultato anche se bisogna vedere il livello di luminosità e cosa c hai fatto con il cell
Te ne sarei molto grato se segnalassi nel bug reporter del thread XDA :)
Aggiornamento disponibile, changelog:
- NFC ora funzionante
- Aggiunto il risveglio dello schermo con il pulsante home
- Aggiunta la percentuale della batteria nella status bar (andate in impostazioni->status bar per abilitarla)
- Aggiunto il controllo del cursore nei campi di inserimento testo tramite i pulsanti del volume
- Aggiunto il risveglio dello schermo al collegamento/scollegamento del caricatore od il cavo USB
- Disabilitata la vibrazione alla pressione dei tast soft-touch
- Tile "Rotazione" nelle impostazioni rapide animato
- Disabilitata la vibrazione dei tasti soft-touch
- Superuser integrato con la ROM ora funziona perfettamente, non c'è più bisogno di flashare SuperSU
Download: https://www.androidfilehost.com/?fid=95832962473395893
Fare un wipe /system prima di flashare! (Avrete bisogno di reinstallare anche le gapps)
Ottimi aggiornamento pero' superuser l ho dovuto installare a parte...altra cosa come si fa a levare la vibrazione ai tasti quando si scrive è insoppprtabile
Ok perfetto non vedendo l'icona di superuser pensavo non fosse attivo.Cmq complimenti la rom funziona davvero benissimo ci avviciniamo alla perfezione :) AnteresOne per quanto riguarda la s view cover come siamo messi? C'è modo di sistemarla? Ps penso di avere trovato un bug...mi parte in automatico la localizzazione dopo un po che è acceso il cellulare e risolvo solo riavviando