CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1031 di 1939 primaprima ... 315319319811021102910301031103210331041108111311531 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 10,301 a 10,310 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #10301
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    147
    Smartphone
    samsung galaxy s2,s3,s4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ma me lo fai aggiornare tramite ota o kies, o adesso non posso farlo più? ?

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  2.  
  3. #10302
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,051
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da drago122 Visualizza il messaggio
    Raga sapete illuminarmi io ho su rom imperium con base kk 4.4.2 e ho il modem XXUEMk8 vorrei passare al fnb8 però quando con odin provo a caricarlo va a cercare il pit e mi da fail,ho provato anche treamite odine mobile ma quando seleziono il modem in questione mi dice "Partition could not be found in file" e non me lo carica sapete illuminarmi??
    conoscendo l'autore della ROM (Slim80) credo che se chiedi nella sua sezione ti risponde molto presto...

  4. #10303
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    147
    Smartphone
    samsung galaxy s2,s3,s4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quindi posso aggiornarlo tramite ota e kies oppure devo sempre usare odin??

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  5. #10304
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, sono nuovo del forum e anche dei telefoni Samsung. Conosco abbastanza bene Android ma ho sempre avuto Sony, quindi vorrei capire meglio alcune cose riguardo al Samsung.

    1. Ho un no brand italiano i9505, in versione banda base dice I9505XXUFNB8, quindi qual è il firmware originale per il mio dispositivo? È questo? Italia NB8 4.4.2 (CSC: I9505ITVFNB2)
    2. Sul Sony esisteva un firmware pulito chiamato "world" che non aveva nessun bloatware di terze parti o software personalizzato per la regione, esiste un firmware simile per Samsung?
    3. Venendo da Sony che era praticamente impossibile da brickare, sul Samsung a cosa devo stare attento per evitare brick irreversibili?
    4. Come mai Android Commander (file manager comodissimo che usavo sul PC per smanettare nei file di sistema e per installare app al volo) non mi riconosce il Galaxy S4?
    5. Avendo il sistema modificato (ho rootato) come faccio a capire quando è disponibile un nuovo aggiornamento software?
    6. Come installo CWM sull'i9505 con Kitkat? Ho provato con Rom Manager e ho ancora il recovery Samsung del cavolo. Potreste linkarmi ad una guida?

    Grazie in anticipo.
    Ultima modifica di MRK1; 31-03-14 alle 16:35

  6. #10305
    Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    3,352

    Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MRK1 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono nuovo del forum e anche dei telefoni Samsung. Conosco abbastanza bene Android ma ho sempre avuto Sony, quindi vorrei capire meglio alcune cose riguardo al Samsung.

    1. Ho un no brand italiano i9505, in versione banda base dice I9505XXUFNB8, quindi qual è il firmware originale per il mio dispositivo? È questo? Italia NB8 4.4.2 (CSC: I9505ITVFNB2)
    2. Sul Sony esisteva un firmware pulito chiamato "world" che non aveva nessun bloatware di terze parti o software personalizzato per la regione, esiste un firmware simile per Samsung?
    3. Venendo da Sony che era praticamente impossibile da brickare, sul Samsung a cosa devo stare attento per evitare brick irreversibili?
    4. Come mai Android Commander (file manager comodissimo che usavo sul PC per smanettare nei file di sistema e per installare app al volo) non mi riconosce il Galaxy S4?
    5. Avendo il sistema modificato (ho rootato) come faccio a capire quando è disponibile un nuovo aggiornamento software?
    6. Come installo CWM sull'i9505 con Kitkat? Ho provato con Rom Manager e ho ancora il recovery Samsung del cavolo. Potreste linkarmi ad una guida?

    Grazie in anticipo.
    Io ti consiglio vivamente l'ultima recovery twrp che qui trovi in formato tar (l'ultima 2.7.0.1) http://techerrata.com/browse/twrp2/jfltexx che puoi flaschare in un minuto con questa applicazione https://play.google.com/store/apps/d...er+google+play facilissimo!
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

  7. #10306
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie. Per le altre mie domande hai qualche idea?

    Inoltre, a cosa serve esattamente Triangle Away?

  8. #10307
    Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    3,352

    Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MRK1 Visualizza il messaggio
    Grazie. Per le altre mie domande hai qualche idea?

    Inoltre, a cosa serve esattamente Triangle Away?
    Triangle away serve per azzerare il contatore delle modifiche che hai effettuato.. Utile in caso devi ripristinare il telefono e mandarlo in assistenza! Praticamente se hai già knox flaggato non ti interessa.. Per quanto riguarda gli aggiornamenti io ho su #recovery Custom e quindi non ci faccio caso... Per le altre domande non saprei!

    Edit :#volevo dire rom custom
    Ultima modifica di led zeppelin; 31-03-14 alle 17:14
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

  9. #10308
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ugh.

    Avevo installato il recovery di Philz, poi siccome mi sembrava troppo pieno di roba inutile ho flashato quello che mi hai detto tu e ora non mi funziona più nessun recovery. Perché?

  10. #10309
    Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    3,352

    Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

    A parte che quella di philz andava bene! È solo questione di abitudine... Comunque se vuoi rimettere la twrp vai sull'applicazione e riflascha.. Poi riavvia in recovery e vedrai che non scappa!
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

  11. #10310
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Boh, non va. Sto riflashando la rom originale con Odin. Penso che finché non avrò chiare le risposte a tutte le mie domande lo lascerò completamente stock e con solo la root.

Pagina 1031 di 1939 primaprima ... 315319319811021102910301031103210331041108111311531 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy