CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1032 di 1939 primaprima ... 325329329821022103010311032103310341042108211321532 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 10,311 a 10,320 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #10311
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao in questo momento ho un galaxy s4 vodafone con root e 4.2.2 (l'ultimo prima di knox) vorrei passare al 4.4.2 ufficiale samsung ( si mi piace la touchwiz e sopratutto mi piacciono le samsung apps) posso farlo senza dovere installare knox?

  2.  
  3. #10312
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,051
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabiaiz Visualizza il messaggio
    Ciao in questo momento ho un galaxy s4 vodafone con root e 4.2.2 (l'ultimo prima di knox) vorrei passare al 4.4.2 ufficiale samsung ( si mi piace la touchwiz e sopratutto mi piacciono le samsung apps) posso farlo senza dovere installare knox?
    Se passi alla 4.4.2 ti si aggiorna il bootloader e di conseguenza non potrai più tornare indietro alle vecchie versioni. .. il contatore knox ti aumenterebbe se provi a fare un downgrade

  4. #10313
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

    lo so, ma intendo, non esiste una versione "patchata" 4.4.2 che non installi knox?

  5. #10314
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho un problema grave, l'altro giorno sono andato in recovery poi su mount and storage e non mi chiedete perchè ho avuto la brillante idea di selezionare i wipe format system, data, chace e mi sembra anche data and media (penso che era cosi l'ultimo).
    Il problema è che poi ho riavviato il telefono e non si accendeva piu, arriva alla scritta samsung s4 e poi si spegne, e purtroppo in recovery non ci riesco ad entrare.
    L'unica cosa che posso fare è entrare in modalità download, ho provato cosi ad installare il firmware con odin ma niente..
    Ragazzi vi ringrazio in anticipo spero vostre risposte un saluto.

  6. #10315
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabiaiz Visualizza il messaggio
    lo so, ma intendo, non esiste una versione "patchata" 4.4.2 che non installi knox?
    devi mettere una custom rom prova la blumak2000

  7. #10316
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    devi mettere una custom rom prova la blumak2000
    e questo? [ROM]><I9505 XXUFNB8 4.4.2><27/02/14><Pre-Rooted STOCK ROM's><Odin/CWM><Odex/DeOdex> - xda-developers anche se non capisco quale devo scaricare

  8. #10317
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi chiedevo se sono io che non la trovo o se la versione ufficiale di KitKat non ha il compiler ART?

    Inoltre, che siti mi consigliate di seguire per news e altro riguardo il Galaxy S4? Quando avevo l'Xperia seguivo Xperiablog.

  9. #10318
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,051
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabiaiz Visualizza il messaggio
    dovresti scaricare quella poco sotto la dicitura in blu ""Pre-Rooted STOCK FW - Odex - KNOX 0x1"" , alla voce ""Pre-Rooted ROM (Odex): Downloads: <<< AFH >>>"" che come dice il titolo, ti flagga il knox, quindi ti conviene, se vuoi rimanere in garanzia e se hai ancora la versione 4.2.2, fare ciò che ti ha detto Misterx86...
    Ultima modifica di kmd; 31-03-14 alle 19:37

  10. #10319
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ho provato a flashare un FW originale della samsung sul telefono e ora è bloccato. Se provo a riflashare il FW il telefono mi chiede di collegarlo a KIES. Se faccio il root o provo a installare una recovery torna tutto normale ma il telefono rimane bloccato sulla scritta iniziale. Ho provato con varie versioni di Odin e vari FW ma durante il flash odin mi dai Fail e devo ricominciare tutto da capo. Quando collego il telefono al PC e apro kies il programma non me lo riconosce prova a connettersi ma non ci riesce. Ho provato a flashare l'ultima versione del FW brandizzato per Wind.
    Se metto in download mode esce scritto
    PRODUCT NAME: GT-I9505
    CURRENT BINARY: Custom
    SYSTEM STATUS: Custom
    KNOW KERNERL LOCK: 0x0
    KNOW WARRANTY VOID: 0x1
    CSB-CONFIG-LSB: 0x30
    WRITE PROTECTION: Enable
    eMMC BURST MODE enabled

  11. #10320
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    250

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 46 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lele93arg Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho un problema grave, l'altro giorno sono andato in recovery poi su mount and storage e non mi chiedete perchè ho avuto la brillante idea di selezionare i wipe format system, data, chace e mi sembra anche data and media (penso che era cosi l'ultimo).
    Il problema è che poi ho riavviato il telefono e non si accendeva piu, arriva alla scritta samsung s4 e poi si spegne, e purtroppo in recovery non ci riesco ad entrare.
    L'unica cosa che posso fare è entrare in modalità download, ho provato cosi ad installare il firmware con odin ma niente..
    Ragazzi vi ringrazio in anticipo spero vostre risposte un saluto.
    Hai installato kies sul PC per i driver?
    Se si apri Odin dopo aver chiuso tutti i processi di kies e collega il telefono in download mode, a questo punto flasha la rom stock da Odin mettendola in pda/ap con solo autoreboot spuntato

Pagina 1032 di 1939 primaprima ... 325329329821022103010311032103310341042108211321532 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy