Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
JacOcaJ
Non ho capito ora cosa monti... Sei su mgg sloveno?
Ho su I9505XXUBMEA_I9505VFGBMF2_I9505XXUBMEA
E quello che non mi trova gli aggiornamenti, in teoria dovrebbe essere in italiano scaricato dal vostro sito boo non capisco!!! Se e normale che non trovi gli aggiornamenti e che nel ripristino sia slovene comunque grazie per la risposta
-
Quote:
StexMitix
Si ma non mi hai risposto, come la installo se non esiste un root e recovery per la 4.3? E poi se la riuscissi a installare ho problemi di suoneria wifi ecc?
P.S. (se riesci rispondimi dopo a questa domanda ahah) forse devo flashare tramite odin l'ultima mgg e poi fare root e recovery con quella e poi passare alla omega?
Esatto, metti con odin il firmware MGG o MHB e fai root, recovery e poi la omega
-
Quote:
margiv73
Ho su I9505XXUBMEA_I9505VFGBMF2_I9505XXUBMEA
E quello che non mi trova gli aggiornamenti, in teoria dovrebbe essere in italiano scaricato dal vostro sito boo non capisco!!! Se e normale che non trovi gli aggiornamenti e che nel ripristino sia slovene comunque grazie per la risposta
Allora non hai mai aggiornato a mgg... Giusto?
Potrebbe essere un vodafone uscito con firmware sloveno...
-
Quote:
JacOcaJ
Allora non hai mai aggiornato a mgg... Giusto?
Potrebbe essere un vodafone uscito con firmware sloveno...
Non o mai aggiornato a mgg. Posso aggiornare con odin con uno non brand so che perdo la garanzia,bastabche il s4 funzioni con la h3g tim wind ciao e grazie per il tuo aiuto
-
Ho cercato nel forum risposte per un problema simile ma non ho trovato nulla,sto per flashare la nuova leaked 4.3 (quella uscita oggi) ma vorrei prima eseguire il nandroid backup con la cwm , in questo momento sono con la prima leaked ( e knox già a 0x1 ) quindi ho fatto il backup con la cwm dopo aver flashato il kernel per la recovery.
Se dopo che ho installato la nuova leaked eseguo il restore sostituisce anche la base della rom quindi sarebbe praticamente una procedura sprecata e una grande perdita di tempo oppure recupererei solo i dati e avrei anche la nuova base?
Grazie per l'attenzione
-
Quote:
Fra9090
Ho cercato nel forum risposte per un problema simile ma non ho trovato nulla,sto per flashare la nuova leaked 4.3 (quella uscita oggi) ma vorrei prima eseguire il nandroid backup con la cwm , in questo momento sono con la prima leaked ( e knox già a 0x1 ) quindi ho fatto il backup con la cwm dopo aver flashato il kernel per la recovery.
Se dopo che ho installato la nuova leaked eseguo il restore sostituisce anche la base della rom quindi sarebbe praticamente una procedura sprecata e una grande perdita di tempo oppure recupererei solo i dati e avrei anche la nuova base?
Grazie per l'attenzione
Con un backup da cwm quando lo ripristini, hai TUTTO il sistema identico a come era quando hai fatto il backup ;)
-
Quote:
lucaponze
Con un backup da cwm quando lo ripristini, hai TUTTO il sistema identico a come era quando hai fatto il backup ;)
Non c'è modo quindi di ripristinare i miei dati e le mie app dopo aver messo la nuova leaked?
-
Quote:
Fra9090
Grazie per l'attenzione
Mi potresti perpiacere linkare la nuova leaked della 4.3 quella uscita oggi?
-
Raga
aspettate a flashare sta rom!
Non sappiamo nulla di come si comporta,non sappiamo se si potrà mai rootare,non sappiamo cosa fa il knox counter.
Aspettate.Ci sono possibilità di compromettere un device da 700 euro solo per la curiosità di vedere samsung android 4.3 ,sicuri che ne valga la pena?
-
Tanto la possibilità di root è gia a quanto pare impossibile con questa 4.3 se io devo essere sincero ho trovato una marea di migliorie con questa leaked il telefono va che è una scheggia 0 problemi e la batteria dura anche una giornata e mezza senza il risparmio energetico, ovviamente senza giocarci poi non so adesso provo a informarmi un po su sta leaked nuova
-
Quote:
Fra9090
Non c'è modo quindi di ripristinare i miei dati e le mie app dopo aver messo la nuova leaked?
Senza il root no... che io sappia, io uso titanium backup ma serve appunto il root
-
Quote:
StexMitix
Tanto la possibilità di root è gia a quanto pare impossibile con questa 4.3 se io devo essere sincero ho trovato una marea di migliorie con questa leaked il telefono va che è una scheggia 0 problemi e la batteria dura anche una giornata e mezza senza il risparmio energetico, ovviamente senza giocarci poi non so adesso provo a informarmi un po su sta leaked nuova
Ma se è uscita oggi come puoi dire che la batteria ti dura una giornata e mezza?
Exclusive: I9505XXUEMJ3 – Leaked Android 4.3 test firmware for Galaxy S4 (GT-I9505) | SamMobile
-
Io dico la 4.3 leaked uscita qualche giorno fa
-
Il root era già possibile nell'altra 4.3 quindi di solito non cambia praticamente nulla tra le diverse basi a parte knox per noi sfigatelli , il root dovrebbe funzionare (sarò io il primo a testarla ;)
-
Quindi io che ho la 4.3 MI8 ho la possibilità di fare il root? Perché mi interesserebbe
-
Quote:
Fra9090
Quote:
lucaponze
Senza il root no... che io sappia, io uso titanium backup ma serve appunto il root
Senza root si può usare helium.
Gratis sul play store.
-
Quote:
paolov
Senza root si può usare helium.
Gratis sul play store.
Grazie mille ;) vedo che non si finisce mai di imparare :D ora lo provo
-
Quote:
Originariamente inviato da lucaponze
Grazie mille ;) vedo che non si finisce mai di imparare :D ora lo provo
Avevo il root comunque e ho usato titanium, in questa nuova leaked manca l'italiano e sembra più lenta dell'altra leaked u.u
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
AnSw3R
Che valori devo avere? Come avvio in download mode?
-
Domanda, magari ingenua....
Ma se io flasho la leaked 4.3, poi posso andare avanti con gli aggiornamenti ufficiali? Qualcuno che l'ha installata ha provato a collegarlo a kies per vedere se lo riconosce?
-
Quote:
stefan95
Che valori devo avere? Come avvio in download mode?
Per download mode premi insieme vol giu+tasto power+home
-
Quote:
mcllcu
Domanda, magari ingenua....
Ma se io flasho la leaked 4.3, poi posso andare avanti con gli aggiornamenti ufficiali? Qualcuno che l'ha installata ha provato a collegarlo a kies per vedere se lo riconosce?
Guarda, finalmente su note 3 hanno trovato un exploit per non aumentare il contatore knox, quindi e tempo di una settimana che arrivi su s4.
Fino a quel momento io non userei rom con knox
-
Quote:
androidboy20555
Guarda, finalmente su note 3 hanno trovato un exploit per non aumentare il contatore knox, quindi e tempo di una settimana che arrivi su s4.
Fino a quel momento io non userei rom con knox
Si, ma la leaked è ufficiale, infatti non aumenta knox, volevo solo capire se potevo flasharla facendo 1 solo factory reset ora, e poi andare avanti con quella, visto che non mi interessa root o altro...
Solo che ho scoperto che la leaked è una "generic asia"... se era la europe mi andava anche bene, ma tenere una "asia", no...
-
Quote:
mcllcu
Si, ma la leaked è ufficiale, infatti non aumenta knox, volevo solo capire se potevo flasharla facendo 1 solo factory reset ora, e poi andare avanti con quella, visto che non mi interessa root o altro...
Solo che ho scoperto che la leaked è una "generic asia"... se era la europe mi andava anche bene, ma tenere una "asia", no...
se vuoi mettere la leaked devi mettere la prima perchè coma ha detto tu questa appena rilasciata è per asia...oppure aspetti una settimana e metti quella rilasciata ufficialmente da samsung ;)
-
Quote:
Misterx86
se vuoi mettere la leaked devi mettere la prima perchè coma ha detto tu questa appena rilasciata è per asia...oppure aspetti una settimana e metti quella rilasciata ufficialmente da samsung ;)
Si.. a questo punto apetto...
-
Ragazzi quindi se ho ben capito se io flasho l'ultima leaked uscita non viene toccato il counter knox vero?
-
Quote:
andyrox
Ragazzi quindi se ho ben capito se io flasho l'ultima leaked uscita non viene toccato il counter knox vero?
no non viene toccato....da cosa parti?
l'ultima è per i paesi asiatici non conviene(secondo me metterla)
-
Parto da un 4.2.2 italia no brand stock!
Volevo metterla subito in quanto ho letto in giro che velocizzava il telefono in modo sensibile!
Sapete quando esce quella ufficiale samsung?
-
Quote:
andyrox
Parto da un 4.2.2 italia no brand stock!
Volevo metterla subito in quanto ho letto in giro che velocizzava il telefono in modo sensibile!
Sapete quando esce quella ufficiale samsung?
hai aggiornato all'ultimo firmware no brand quindi!?!?ti consiglio la prima leaked allora....quella ufficiale dovrebbe uscire nel giro di questa o l'altra settimana ma nulla di preciso
-
Si purtroppo! ho fatto l'aggiornamento in ota appena mel'ha modificato! Grazie mille per le informazioni :)
-
Quote:
andyrox
Si purtroppo! ho fatto l'aggiornamento in ota appena mel'ha modificato! Grazie mille per le informazioni :)
ok quindi sai che hai il bootloader bloccato e che non puoi fare modding ;)
-
Ho un problemino veloce, io ho ripristinato il mio s4 con kies visto che devo venderlo, prima avevo la modaco switch, ho usato triangle away e poi ho ripristinato con kies.. ora però se vvado su aggiornamento software, dice che non e' possibile perchè il terminale è stato modificato, come risolvo? grazie mille
-
Quote:
hboys
Ho un problemino veloce, io ho ripristinato il mio s4 con kies visto che devo venderlo, prima avevo la modaco switch, ho usato triangle away e poi ho ripristinato con kies.. ora però se vvado su aggiornamento software, dice che non e' possibile perchè il terminale è stato modificato, come risolvo? grazie mille
Come ti trovi con modaco?
Funziona bene?
-
Quote:
StexMitix
Quindi io che ho la 4.3 MI8 ho la possibilità di fare il root? Perché mi interesserebbe
Riquoto il mio messaggio in speranza di risposta
-
Quote:
StexMitix
Riquoto il mio messaggio in speranza di risposta
ciao hai su la leaked non so se sia gia uscito il root(penso di no in quanto leaked) ma se hai modding attivi il knox che non è ripristinabile
-
Quote:
hboys
Scrivi qui cosa compare facendo *#1234#
-
Non è la prima volta che leggo che qualcuno che monta la leaked è riuscito a fare il root... Poi caso strano appena gli chiedi come hanno fatto non rispondono piu ahahahah. Comunque se è vero che hanno trovato un modo per non far flaggare il knox al note 3, aspetto che esca per s4 siccome ho ancora la garanzia
-
Quote:
StexMitix
Non è la prima volta che leggo che qualcuno che monta la leaked è riuscito a fare il root... Poi caso strano appena gli chiedi come hanno fatto non rispondono piu ahahahah. Comunque se è vero che hanno trovato un modo per non far flaggare il knox al note 3, aspetto che esca per s4 siccome ho ancora la garanzia
si infatti io sono con brand vodafone mgg e non sapevo del macello del knox e quindi aggiornai poi non feci subito il root (per mia fortuna) e ora sono nella tua stessa situazione attendo che il metodo de la vega trovi riscontri positivi su s4 e poi via di modding ;)
-
Che se non ho capito male la vega alla fine è un fw con la root già integrata. Praticamente rifleshi una prerooted firmata samsunc
-
Ho appena letto in rete che i continui riavvii del ns S4 possono essere dovuti a Gmail 4.6
Leggete!!!!!!
https://www.androidiani.com/problema...sa-fare-190027