Originariamente inviato da Andoridthebest96 No perché è una leaked che pulisce bene tutto e poi mettere quella stabile! Che problemi hai al telefono? ma quella stabile dove la trovo? la flasho sempre con odin? Comunque si scalda troppo mi da un nervosoooooo
Originariamente inviato da Missia ma quella stabile dove la trovo? la flasho sempre con odin? Comunque si scalda troppo mi da un nervosoooooo Non serve a niente sto deepclean. .almeno per me non ho avuto miglioramenti sempre stesso surriscaldamento.!!
Missia (23-05-14)
Originariamente inviato da Andoridthebest96 Non serve a niente sto deepclean. .almeno per me non ho avuto miglioramenti sempre stesso surriscaldamento.!! e come hai risolto questo problema?
Originariamente inviato da Missia e come hai risolto questo problema? Non lo ho proprio risolto sto vivendo con un cellulare caldo..anche dopo 3 volte in assistenza non hanno mica risolto..
Originariamente inviato da Andoridthebest96 Non lo ho proprio risolto sto vivendo con un cellulare caldo..anche dopo 3 volte in assistenza non hanno mica risolto.. uffa tempmonitor dopo 10 minuti di navigazione 55 gradii
Concordo..a me giocando a 8 Ball pool 51 gradi fissi..io provo a cambiare coperchio e metto alluminio
Originariamente inviato da Andoridthebest96 Concordo..a me giocando a 8 Ball pool 51 gradi fissi..io provo a cambiare coperchio e metto alluminio conduce meglio, non credo cambi qualcosa sai
Originariamente inviato da Missia conduce meglio, non credo cambi qualcosa sai Boh provo magari funziona meglio che il policarbonato ti farò sapere appena mi arriva..a sto punto venderei l s4 solo che nessuno lo compra
Originariamente inviato da Andoridthebest96 Boh provo magari funziona meglio che il policarbonato ti farò sapere appena mi arriva..a sto punto venderei l s4 solo che nessuno lo compra ok grazie comunque per fare il deep 1 allora uso il firmware che c'è nella guida e poi ne mette una stabile flashandola con odin?
Originariamente inviato da Missia ok grazie comunque per fare il deep 1 allora uso il firmware che c'è nella guida e poi ne mette una stabile flashandola con odin? Esatto e un file zip con 4 file da mettere su odin e segui la guida poi flashi quello che vuoi basta che sia kitkat
Visualizza nuvola dei tag
Regole del Forum