CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1150 di 1939 primaprima ... 150650105011001140114811491150115111521160120012501650 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11,491 a 11,500 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11491
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Speriamo di si non vorrei un bello aborted mentre la flasho

  2.  
  3. #11492
    Androidiano VIP L'avatar di wonderdroid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    venezia
    Messaggi
    2,919
    Smartphone
    google pixel 4 iphone xs

    Ringraziamenti
    623
    Ringraziato 227 volte in 208 Posts
    Predefinito

    Mi chiedo perchè sammy si ostina con knox,quando potrebbe semplicemente riscrivere android e chiudere quelle 3 falle della mikka!ops 4 dato che ora pure le foto ci sono di mezzo..
    Tornando in on,ho appena flashato la imperium ed è andato in softbrick,bootloader nuovo,ho riflasshato con odin e ho avuto problemi,ho appena scaricato il fw originale e lo mette tranquillamente,ma che bella giornata.
    Tutta via mi chiedo perchè non mi da violazione su knox quando dovrebbe invece aumentarmi il counter.
    Memento audere semper

  4. #11493
    Androidiano VIP L'avatar di peppe130


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3,574
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 SM-G920F

    Ringraziamenti
    747
    Ringraziato 1,434 volte in 1,032 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Turiceu Visualizza il messaggio
    Speriamo di si non vorrei un bello aborted mentre la flasho
    Usa questa recovery https://mega.co.nz/#!dNoT2AyZ!gaISoX...vQo4Y3xFM9ZLBM

    Quote Originariamente inviato da wonderdroid Visualizza il messaggio
    Mi chiedo perchè sammy si ostina con knox,quando potrebbe semplicemente riscrivere android e chiudere quelle 3 falle della mikka!ops 4 dato che ora pure le foto ci sono di mezzo..
    Tornando in on,ho appena flashato la imperium ed è andato in softbrick,bootloader nuovo,ho riflasshato con odin e ho avuto problemi,ho appena scaricato il fw originale e lo mette tranquillamente,ma che bella giornata.
    Tutta via mi chiedo perchè non mi da violazione su knox quando dovrebbe invece aumentarmi il counter.
    Hai flashato una custom rom ed hai il knox 0x0?! Quando hai messo la custom rom eri sul vecchio o nuovo bootloader?

  5. #11494
    Baby Droid L'avatar di dibi91


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    38
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti avrei bisogno di aiuto! Non mi funziona più la fotocamera, con fw originale funziona bene, appena metto una rom mod non si apre si chiude subito..nuovo bootloader fatto deep clean niente, messo ultimo fw no brand italia...niente...provata procedura per aggiornare fw fotocamera...niente..Aiuto!

  6. #11495
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,051
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dibi91 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti avrei bisogno di aiuto! Non mi funziona più la fotocamera, con fw originale funziona bene, appena metto una rom mod non si apre si chiude subito..nuovo bootloader fatto deep clean niente, messo ultimo fw no brand italia...niente...provata procedura per aggiornare fw fotocamera...niente..Aiuto!
    se qualcuno volesse/potesse aiutarti avrebbe bisogno di più info...

    qual'è il tuo fw priginale? quale rom montavi prima di avere il problema?

    a mio avviso potresti rifare il deepclean quello per nuovo bootloader, poi installare il tuo fw originale, dopo usare cf autoroot, poi recovery e alla fine una rom... questo se hai nuovo bootloader e fw 4.4.2...

  7. #11496
    Baby Droid L'avatar di dibi91


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    38
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    allora nuovo bootloader, il fw originale appena comprato era kitkat, rom avevo slimkat versione 4 aggiornata a versione 5 e sono inziate le noie.
    la procedura che mi hai detto l'ho provata ma non va purtroppo, a meno che non devo provare un altro firmware al posto dell'ultimo no brand.
    PS:magari non c'entra nulla ma inoltre quando metto il telefono in carica da spento si accende la schermata di carica e lo schermo non si spegne più

  8. #11497
    Androidiano VIP L'avatar di peppe130


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3,574
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 SM-G920F

    Ringraziamenti
    747
    Ringraziato 1,434 volte in 1,032 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dibi91 Visualizza il messaggio
    allora nuovo bootloader, il fw originale appena comprato era kitkat, rom avevo slimkat versione 4 aggiornata a versione 5 e sono inziate le noie.
    la procedura che mi hai detto l'ho provata ma non va purtroppo, a meno che non devo provare un altro firmware al posto dell'ultimo no brand.
    PS:magari non c'entra nulla ma inoltre quando metto il telefono in carica da spento si accende la schermata di carica e lo schermo non si spegne più
    Ma il problema si presenta anche con altre rom touchwiz? Che recovery usi? Il problema della carica da spento può essere risolto con un kernel recente tipo l'adam 2.3.. altrimenti quando ti resta bloccato sulla schermata di carica, tieni premuto il tasto power per 10 secondi circa per fare un riavvio forzato

  9. #11498
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    275

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve,
    Non so se questa sia la sezione giusta ma vorrei sottoporvi questo problema:
    Ho un s4 gt 9505 praticamente stock tranne il root e kernel ausdim. Versione 4.2.2. XXUBMF8 derivante da un deep clean con odin (e fw credo tedesco) fatto qualche mese fa.
    Quando inserisco una memoria usb tramite cavetto otg funziona perfettamente tranne che se si spegne lo schermo e poco dopo il cell va probabilmente in idle, poi rimane bloccato e non si riaccende più. Per farlo ripartire devo riavviarlo.
    Se lascio collegato il cavetto senza memoria usb invece tutto ok.
    Naturalmente ho provato diverse memorie.
    Ma è normale?
    Suggerimenti?

    Grazie a tutti.
    Ultima modifica di blek; 23-05-14 alle 08:49
    Samsung S4 - GT I-9505 Artic Blue
    ROM: Wanam + adam kernel.
    Samsung S3 - ROM: WanamLite - Kernel:Siyah
    HTC Sensation S-OFF Rooted Unlocked Bootloader: 1.27.1100
    ROM: InsertCoin 5.2.1

  10. #11499
    Baby Droid L'avatar di dibi91


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    38
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    recovery twrp...mai provate rom TW la odio, per questo uso aosp...sto provando a cambiare kernel...altrimenti poi provo una rom TW

  11. #11500
    Androidiano VIP L'avatar di peppe130


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3,574
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 SM-G920F

    Ringraziamenti
    747
    Ringraziato 1,434 volte in 1,032 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dibi91 Visualizza il messaggio
    recovery twrp...mai provate rom TW la odio, per questo uso aosp...sto provando a cambiare kernel...altrimenti poi provo una rom TW
    Prova a mettere una touchwiz così vediamo di riuscire a capire qual è il problema.. magari usa questa recovery https://mega.co.nz/#!dNoT2AyZ!gaISoX...vQo4Y3xFM9ZLBM oppure meglio ancora prova a flashare una rom aosp con la recovery che ti ho dato

  12. Il seguente Utente ha ringraziato peppe130 per il post:

    dibi91 (24-05-14)

Pagina 1150 di 1939 primaprima ... 150650105011001140114811491150115111521160120012501650 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy