CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1203 di 1939 primaprima ... 203703110311531193120112021203120412051213125313031703 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 12,021 a 12,030 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #12021
    Androidiano VIP L'avatar di dani7710


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    umbria
    Messaggi
    1,040
    Smartphone
    Galaxy s4 smartpad.s4 8

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 139 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da saraluciogabri Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho fatto un Nandroid backup con la recovery Philz Touch, andato a buon fine ma non riesco poi a copiarlo su pc. E' più di 4 Gb e non ho nemmeno una sd esterna di quella capacità. Altri metodi? Grazie.
    uscire con 10 euro e comprarsene una da 8gb

  2.  
  3. #12022
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,049
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da saraluciogabri Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho fatto un Nandroid backup con la recovery Philz Touch, andato a buon fine ma non riesco poi a copiarlo su pc. E' più di 4 Gb e non ho nemmeno una sd esterna di quella capacità. Altri metodi? Grazie.
    Come ti sei collegato al pc? L’hai messo in modalità debug usb? Da impostazioni, opzioni sviluppatore…
    il backup lo trovi in Archivio, clockworkmod
    Oppure compra una nuova microsd da almeno 16 GB… quelle da 32GB sul web le trovi da 16 euro in su, l’importante che siano classe 10.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato kmd per il post:

    saraluciogabri (10-06-14)

  5. #12023
    Androidiano L'avatar di saraluciogabri


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    107
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    Come ti sei collegato al pc? L’hai messo in modalità debug usb? Da impostazioni, opzioni sviluppatore…
    il backup lo trovi in Archivio, clockworkmod
    Oppure compra una nuova microsd da almeno 16 GB… quelle da 32GB sul web le trovi da 16 euro in su, l’importante che siano classe 10.
    Grazie mille, mi mancava il passaggio del Debug USB!
    Alla fine, ciò che di speciale c'era tra noi, ero io.

  6. #12024
    Androidiano VIP L'avatar di stevtec86


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,302
    Smartphone
    Galaxy S7 Edge Titanium Silver

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 422 volte in 369 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da saraluciogabri Visualizza il messaggio
    Grazie mille, mi mancava il passaggio del Debug USB!
    i nandroid backup una bolta creati, non si toccano piu....
    attenzione che copiando il nandroid backup da device a pc o viceversa, potrebbe corrompersi o andare perso qualche file e risultare il backup inutile....
    io il nandroid backup non lo tocco mai dalla sd card x evitare problemi e in più lo aggiorno settimanalmente ( lo rifaccio cancellando il vecchio)👍✌
    Ultima modifica di stevtec86; 10-06-14 alle 15:21
    Modello: Samsung Galaxy S7 Edge Titanium Silver 32GB
    ROM: FW Stock Nougat 7.0 Brand TIM XXU1DQF3
    Kernel: Stock
    Modem: XXU1DQD7
    Operatore mobile: Vodafone
    Memoria SD: SanDisk Class 10 32GB





    <== Se ti sono stato utile premi THANKS

  7. #12025
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti. Ho fatto una ricerca in tutto il forum prima di postare ma non ho trovato nulla in merito al problema che ho.

    Vi spiego brevemente.

    Un mio amico mi ha convinto a sbloccare i permessi di root sul mio S4 per levare le applicazioni inutili con titanium backup. L'ho fatto e ho disinstallato cose tipo S-healt, whatchon, samsung apps, google play books e altre cose che non mi servono.

    Tutto ok, ma in serata mi accorgo che lo schermo non ruota piu automaticamente in galleria, youtube etc.

    Il giroscopio funziona, ho fatto il test con *#0*# e soprattutto se metto la fotocamera e giro il telefono si girano le icone.

    Allora ho provato a fare backup con kies e resettare con le impostazioni di fabbrica (sia dal menu impostazioni che accendendo il telefono in recovery ).

    Finito di reinstallare il sistema (senza scaricare nessuna app nè rimettendo su i dati backuppati) lo schermo continua a non ruotare, ma la cosa strana è che tutte quelle app che avevo disinstallato (S-healt, whatchon) non le ha reinstallate, anzi prima me le dava tra quelle disattivate in impostazioni applicazioni. Adesso sono semplicemente sparite.

    L'ultima alternativa che ho letto è quella di riscaricare il firmware originale e ricaricarlo con odin, ma prima di fare questo volevo un vostro parere se magari posso provare a fare qualcos'altro.

    Infine leggevo che possono sorgere problemi a ricaricare il firmware se il contatore (quello che invalida la garanzia) è maggiore di 0. In questo caso mi consigliate prima di resettarlo con TriangleAway?

    Grazie e buona serata

  8. #12026
    Senior Droid L'avatar di Pikachu


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Casa =)
    Messaggi
    719
    Smartphone
    Sony Z3C, SGS4, SGW

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 169 volte in 160 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ersilent Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. Ho fatto una ricerca in tutto il forum prima di postare ma non ho trovato nulla in merito al problema che ho.

    Vi spiego brevemente.

    Un mio amico mi ha convinto a sbloccare i permessi di root sul mio S4 per levare le applicazioni inutili con titanium backup. L'ho fatto e ho disinstallato cose tipo S-healt, whatchon, samsung apps, google play books e altre cose che non mi servono.

    Tutto ok, ma in serata mi accorgo che lo schermo non ruota piu automaticamente in galleria, youtube etc.

    Il giroscopio funziona, ho fatto il test con *#0*# e soprattutto se metto la fotocamera e giro il telefono si girano le icone.

    Allora ho provato a fare backup con kies e resettare con le impostazioni di fabbrica (sia dal menu impostazioni che accendendo il telefono in recovery ).

    Finito di reinstallare il sistema (senza scaricare nessuna app nè rimettendo su i dati backuppati) lo schermo continua a non ruotare, ma la cosa strana è che tutte quelle app che avevo disinstallato (S-healt, whatchon) non le ha reinstallate, anzi prima me le dava tra quelle disattivate in impostazioni applicazioni. Adesso sono semplicemente sparite.

    L'ultima alternativa che ho letto è quella di riscaricare il firmware originale e ricaricarlo con odin, ma prima di fare questo volevo un vostro parere se magari posso provare a fare qualcos'altro.

    Infine leggevo che possono sorgere problemi a ricaricare il firmware se il contatore (quello che invalida la garanzia) è maggiore di 0. In questo caso mi consigliate prima di resettarlo con TriangleAway?

    Grazie e buona serata
    alcune applicazioni di sistema samsung se rimosse bloccano la rotazione del telefono; difatti sulla custom rom blumak 2000 c'è la possibilità di flashare una fix al volo per ovviare al problema;
    nella tua situazione rimetterei il firmware originale con odin in modo che ti rimetta le app che hai rimosso così da ripartire da una situazione pulita..

    oppure aspetta altri commenti che è meglio =)
    Pikachu's Signature

    Phone: Sony Xperia Z3 Compact
    Model: D5803
    Rom: Pre-Rooted Marshmallow 6.0.1
    Firmware: 23.5.A.1.291

  9. #12027
    Androidiano L'avatar di silvius


    Registrato dal
    Mar 2009
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    110
    Smartphone
    S4

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ragazzi please,come faccio a trovare in nr di ordine di una app acquistata nel 12/2010 xkè me lo chiede lo sviluppatore.grazie a tutti

  10. #12028
    Senior Droid L'avatar di DevastatorTNT


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    428

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 117 volte in 110 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da silvius Visualizza il messaggio
    ragazzi please,come faccio a trovare in nr di ordine di una app acquistata nel 12/2010 xkè me lo chiede lo sviluppatore.grazie a tutti
    Nella mail inviata da google, cerca tra quelle ricevute (a meno che tu non l'abbia eliminata...)

  11. #12029
    Androidiano VIP L'avatar di Andoridthebest96


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    1,020

    Ringraziamenti
    130
    Ringraziato 181 volte in 152 Posts
    Predefinito

    Si può mettere un kernel modificato su ROM stock?

  12. #12030
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andoridthebest96 Visualizza il messaggio
    Si può mettere un kernel modificato su ROM stock?
    è quello che fai dopo che ottieni i permessi di root forse volevi sapere qualche altra cosa?

Pagina 1203 di 1939 primaprima ... 203703110311531193120112021203120412051213125313031703 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy