CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1204 di 1939 primaprima ... 204704110411541194120212031204120512061214125413041704 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 12,031 a 12,040 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #12031
    Androidiano VIP L'avatar di Andoridthebest96


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    1,020

    Ringraziamenti
    130
    Ringraziato 181 volte in 152 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    è quello che fai dopo che ottieni i permessi di root forse volevi sapere qualche altra cosa?
    io voglio mettere la stock della 3 cosi torna originale e poi mettere il googy kernel si può?

  2.  
  3. #12032
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andoridthebest96 Visualizza il messaggio
    io voglio mettere la stock della 3 cosi torna originale e poi mettere il googy kernel si può?
    penso non ci siano contro indicazioni anche perche c'è sia la versione per rom tw samsung che per google magari puoi provara a chiedere nel thread https://www.androidiani.com/forum/mo...4-9-1-a15.html
    cmq hai bisogno del root e di una custom recovery per il flash

  4. #12033
    Androidiano VIP L'avatar di Andoridthebest96


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    1,020

    Ringraziamenti
    130
    Ringraziato 181 volte in 152 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    penso non ci siano contro indicazioni anche perche c'è sia la versione per rom tw samsung che per google magari puoi provara a chiedere nel thread https://www.androidiani.com/forum/mo...4-9-1-a15.html
    cmq hai bisogno del root e di una custom recovery per il flash
    si ho già tutto volevo provare il kernel su una stock

    EDIT:

    Scusate l OT qualcuno ha il lino di mega per il Fw tedesco?
    Ultima modifica di royy7; 10-06-14 alle 20:24

  5. #12034
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    307

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti domanda banale: per spostare le app sulla sd devo avere i permessi di root? Scusate è che io appena prendo il telefono la prima cosa che faccio è roottare il tutto, quindi non so se la possibilità di spostare sia data o meno dai permessi . grazie
    Questa domanda nasce dal fatto che sul telefono di mia madre non me le fa spostare. Ciao ciao 😉

  6. #12035
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,049
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elbiche Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti domanda banale: per spostare le app sulla sd devo avere i permessi di root? Scusate è che io appena prendo il telefono la prima cosa che faccio è roottare il tutto, quindi non so se la possibilità di spostare sia data o meno dai permessi . grazie
    Questa domanda nasce dal fatto che sul telefono di mia madre non me le fa spostare. Ciao ciao ��
    leggi qua https://www.androidiani.com/forum/sa...chiarezza.html
    normalmente l's4 non permette di scrivere o salvare i download su sd esterna...

  7. #12036
    Androidiano VIP L'avatar di Andoridthebest96


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    1,020

    Ringraziamenti
    130
    Ringraziato 181 volte in 152 Posts
    Predefinito

    Qualcuno ha il Fw tedesco? Link mega

  8. #12037
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ersilent Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. Ho fatto una ricerca in tutto il forum prima di postare ma non ho trovato nulla in merito al problema che ho.

    Vi spiego brevemente.

    Un mio amico mi ha convinto a sbloccare i permessi di root sul mio S4 per levare le applicazioni inutili con titanium backup. L'ho fatto e ho disinstallato cose tipo S-healt, whatchon, samsung apps, google play books e altre cose che non mi servono.

    Tutto ok, ma in serata mi accorgo che lo schermo non ruota piu automaticamente in galleria, youtube etc.

    Il giroscopio funziona, ho fatto il test con *#0*# e soprattutto se metto la fotocamera e giro il telefono si girano le icone.

    Allora ho provato a fare backup con kies e resettare con le impostazioni di fabbrica (sia dal menu impostazioni che accendendo il telefono in recovery ).

    Finito di reinstallare il sistema (senza scaricare nessuna app nè rimettendo su i dati backuppati) lo schermo continua a non ruotare, ma la cosa strana è che tutte quelle app che avevo disinstallato (S-healt, whatchon) non le ha reinstallate, anzi prima me le dava tra quelle disattivate in impostazioni applicazioni. Adesso sono semplicemente sparite.

    L'ultima alternativa che ho letto è quella di riscaricare il firmware originale e ricaricarlo con odin, ma prima di fare questo volevo un vostro parere se magari posso provare a fare qualcos'altro.

    Infine leggevo che possono sorgere problemi a ricaricare il firmware se il contatore (quello che invalida la garanzia) è maggiore di 0. In questo caso mi consigliate prima di resettarlo con TriangleAway?

    Grazie e buona serata

    Volevo dirvi che ho risolto il problema flashando il firmware originale con odin. Se a qualcuno potesse interessare ho capito cos'è che mi ha levato la rotazione dello schermo. Era colpa di S-Healt, che include nel paccheto S-sensor. Disinstallando S-Healt viene a mancare questo S-Sensor e lo schermo non ruota più, quindi se non usate S-Healt disinstallate gli aggiornamenti e disattivate la app ma non rimuovetela con titanium backup o simili. Anche perchè così facendo non ve la reinstalla nemmeno se ripristinate le impostazioni di fabbrica, ma dovete per forza riscaricare il firmware originale e ricaricarlo con odin.

    Grazie a tutti e buona giornata

  9. #12038
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    salve, io volevo rootare il mio dispositivo, solo che nel forum trovo guide che dicono che fino ad alcuni firmware bisogna scaricare un certo file per altri, file diversi e parlano di MGG e cose del genere, personalmente non ci ho capito una cippa, il mio device è aggiornato alla 4.4.2, qualcuno mi puo gentilmente chiarire che guida dovrei seguire? magari il link mi tornerebbe comodo, grazie.

  10. #12039
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,049
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pol95 Visualizza il messaggio
    salve, io volevo rootare il mio dispositivo, solo che nel forum trovo guide che dicono che fino ad alcuni firmware bisogna scaricare un certo file per altri, file diversi e parlano di MGG e cose del genere, personalmente non ci ho capito una cippa, il mio device è aggiornato alla 4.4.2, qualcuno mi puo gentilmente chiarire che guida dovrei seguire? magari il link mi tornerebbe comodo, grazie.
    se hai la 4.4.2 devi usare la prima guida, post nr. 1, della sezione cf autoroot https://www.androidiani.com/forum/mo...-autoroot.html
    sappi che aumenta il contatore knox e vai fuori garanzia

  11. Il seguente Utente ha ringraziato kmd per il post:

    Pol95 (11-06-14)

  12. #12040
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    se hai la 4.4.2 devi usare la prima guida, post nr. 1, della sezione cf autoroot https://www.androidiani.com/forum/mo...-autoroot.html
    sappi che aumenta il contatore knox e vai fuori garanzia
    grazie per la risposta così tempestiva!, sisi lo so che ci perdo la garanzia, per questa versione non hanno ancora trovato il modo di azzerare il contatore?

Pagina 1204 di 1939 primaprima ... 204704110411541194120212031204120512061214125413041704 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy