CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1210 di 1939 primaprima ... 210710111011601200120812091210121112121220126013101710 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 12,091 a 12,100 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #12091
    Senior Droid L'avatar di armando988


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    728
    Smartphone
    HTC ONE; Galaxy s4

    Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 116 volte in 110 Posts
    Predefinito

    salve a tutti,spero di scrivere nella sezione giusta..da ieri sera il mio s4 sembra essere impazzito: di punto in bianco ha iniziato a comparire a ripetizione l'avviso "android.process.acore has stopped",che dovrebbe riguardare un errore del sistema di sincronizzazione dei contatti..qualche giorno fa ho effettuato un deepclean e ho subito riflahato l'ultimo firmware italia no brand e ora che ci penso inizialmente mi dava un errore di sincronizzazione dei contatti,che poi comunque si è risolto ripetendo la sincronizzazione..tutto è tornato a funzionare,quindi non ci ho più pensato..finchè ieri non ha cominciato ad apparire in continuazione il suddetto avviso..tappo su "OK",ma l'avviso ricompare subito,rendendo inutilizzabile il telefono..ho provato a fare diversi hard reset,ma nulla,il messaggio ricompariva all'accesione..quindi ho provato a rifare il deep clean e riflashare il firmware..inizialmente tutto ok,ma poi quando ho installato telegram il messaggio ha cominciato a ricomparire a raffica..non so più che fare..qualche consiglio?
    HTC ONE

    GALAXY S4

  2.  
  3. #12092
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    89
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, sono nuovo del modding, ho da poco comprato un s4 e vorrei cominciare a mettere una nuova rom.

    Mi potreste dire cosa devo fare? Grazie.

  4. #12093
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da armando988 Visualizza il messaggio
    salve a tutti,spero di scrivere nella sezione giusta..da ieri sera il mio s4 sembra essere impazzito: di punto in bianco ha iniziato a comparire a ripetizione l'avviso "android.process.acore has stopped",che dovrebbe riguardare un errore del sistema di sincronizzazione dei contatti..qualche giorno fa ho effettuato un deepclean e ho subito riflahato l'ultimo firmware italia no brand e ora che ci penso inizialmente mi dava un errore di sincronizzazione dei contatti,che poi comunque si è risolto ripetendo la sincronizzazione..tutto è tornato a funzionare,quindi non ci ho più pensato..finchè ieri non ha cominciato ad apparire in continuazione il suddetto avviso..tappo su "OK",ma l'avviso ricompare subito,rendendo inutilizzabile il telefono..ho provato a fare diversi hard reset,ma nulla,il messaggio ricompariva all'accesione..quindi ho provato a rifare il deep clean e riflashare il firmware..inizialmente tutto ok,ma poi quando ho installato telegram il messaggio ha cominciato a ricomparire a raffica..non so più che fare..qualche consiglio?
    Provato a fare un wipe cache?se disinstalli telegram l'errore sparisce?

    Quote Originariamente inviato da SupremeFlash Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, sono nuovo del modding, ho da poco comprato un s4 e vorrei cominciare a mettere una nuova rom.

    Mi potreste dire cosa devo fare? Grazie.
    Ciao sei al corrente che facendo modding invalidi la garanzia irreversibilmente?

  5. #12094
    Senior Droid L'avatar di armando988


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    728
    Smartphone
    HTC ONE; Galaxy s4

    Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 116 volte in 110 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    Provato a fare un wipe cache?se disinstalli telegram l'errore sparisce?
    si,come ho già detto ho provato di tutto..wipe cache,wipe data,ho riflashato il firmware,ho fatto un deep clean..ma alla fine l'avviso ricompare sempre prima o poi..mi è venuto il sospetto che sia un contatto-malware..faccio un ultimo tentativo,se andrà a vuoto sono ufficialmente fregato.
    HTC ONE

    GALAXY S4

  6. #12095
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    89
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    Provato a fare un wipe cache?se disinstalli telegram l'errore sparisce?



    Ciao sei al corrente che facendo modding invalidi la garanzia irreversibilmente?

    Sisi certo, anche se avevo letto che qualche scappatoia esiste, ma a me non interessa più di tanto.

  7. #12096
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SupremeFlash Visualizza il messaggio
    Sisi certo, anche se avevo letto che qualche scappatoia esiste, ma a me non interessa più di tanto.
    se vuoi mettere una rom scappatoie non esistono,se non hai un firmware 4.2.2, perche dopo aver ottenuto i pemressi di root devi mettere una recovery che ti fa scattare il knox

    quindi se il discorso garamzia non ti interessa fai il root salva la cartella efs e poi metti una recovery con la quale flashi la rom

    su che firmware sei?

  8. #12097
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    89
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    se vuoi mettere una rom scappatoie non esistono,se non hai un firmware 4.2.2, perche dopo aver ottenuto i pemressi di root devi mettere una recovery che ti fa scattare il knox

    quindi se il discorso garamzia non ti interessa fai il root salva la cartella efs e poi metti una recovery con la quale flashi la rom

    su che firmware sei?
    Premetto che i tuoi termini tecnici sono abominio per me xD, comunque 4.4.2

  9. #12098
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    salve a tutti vorrei chiedere un parere se e' giusto lo stato del mio telefono : dopo aver flashato l'ultimo firwere originale il mio telefono risulta cosi' su info dispositivo ( essendo tutto originale) alla voce Stato SE per androie e' giusto che ci sia scritto Enforcing? SEcure boot status : Samsung grazie in anticipo per le risposte

  10. #12099
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SupremeFlash Visualizza il messaggio
    Premetto che i tuoi termini tecnici sono abominio per me xD, comunque 4.4.2
    ok con questa versione fai il root con cf autoroot poi ti salvi la cartella efs(importantissima perche contiene imei) e poi flashi la recovery che ti permette di flashare le rom che pii ti piacciono
    Qui tutte le guide https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3768591

    [GUIDE MODDING GT-I9505] Come consultare e partecipare alla sezione modding GS4

    GUIDE e THREAD DI RIFERIMENTO per il modding del galaxy s4<br />
    <br />
    <br />
    * [url=https://www.androidiani.com/forum/modding-samsung-galaxy-s4/292966-help-modding-thread-generale-su-aiuti-e-malfun......
    [QUOTE=dosse.ste;5753056]salve a tutti vorrei chiedere un parere se e' giusto lo stato del mio telefono : dopo aver flashato l'ultimo firwere originale il mio telefono risulta cosi' su info dispositivo ( essendo tutto originale) alla voce Stato SE per androie e' giusto che ci sia scritto Enforcing? SEcure boot status : Samsung grazie in anticipo per le risposte[/QUOTE]
    si tutto normale
    Ultima modifica di Misterx86; 16-06-14 alle 03:44

  11. #12100
    Senior Droid L'avatar di armando988


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    728
    Smartphone
    HTC ONE; Galaxy s4

    Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 116 volte in 110 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da armando988 Visualizza il messaggio
    salve a tutti,spero di scrivere nella sezione giusta..da ieri sera il mio s4 sembra essere impazzito: di punto in bianco ha iniziato a comparire a ripetizione l'avviso "android.process.acore has stopped",che dovrebbe riguardare un errore del sistema di sincronizzazione dei contatti..qualche giorno fa ho effettuato un deepclean e ho subito riflahato l'ultimo firmware italia no brand e ora che ci penso inizialmente mi dava un errore di sincronizzazione dei contatti,che poi comunque si è risolto ripetendo la sincronizzazione..tutto è tornato a funzionare,quindi non ci ho più pensato..finchè ieri non ha cominciato ad apparire in continuazione il suddetto avviso..tappo su "OK",ma l'avviso ricompare subito,rendendo inutilizzabile il telefono..ho provato a fare diversi hard reset,ma nulla,il messaggio ricompariva all'accesione..quindi ho provato a rifare il deep clean e riflashare il firmware..inizialmente tutto ok,ma poi quando ho installato telegram il messaggio ha cominciato a ricomparire a raffica..non so più che fare..qualche consiglio?
    buongiorno..purtroppo anche il mio ultimo tentativo è stato vano..ho eliminato un pò di contatti sospetti,rifatto un deep clean e riflashato il firmware no brand italia..inizialmente tutto ok,poi quando ho effettuato l'accesso a whatsapp ecco che l'avviso ricompare!sembra che ogni volta che installo un'app con accesso alla rubrica il problema si ripresenti..ho provato a cancellare tutti i dati delle app che hanno tale permesso,i dati dell'app che gestisce la sincronizzazione dei contatti google,ho disattivato la sincronizzazione contatti dall'account..ma nulla..ufficialmente non so più cosa fare. che voi sappiate è possibile che un contatto-malware (il principale sospetto era un contatto skype,che ho comunque eliminato) si sia "insediato" nelle varie app che si sincronizzano con la rubrica e che ora quando provo a reinstallarle faccia partire questo avviso?oppure col deep clean ho danneggiato qualcosa?anche se mi sembrerebbe molto strano,dato che ogni volta faccio tutti i wipe e riflasho il firmware con odin..la mia ultima spiaggia sarebbe il root in modo tale da installare una recovery custom e fare un wipe system..ma sinceramente vorrei provare a non invalidare la garanzia..qualche idea?

    EDIT: stamattina ho letto di un tool (towelroot) che consentirebbe di accedere ai permessi di root senza flaggare knox..qualche info a riguardo?
    Ultima modifica di armando988; 16-06-14 alle 10:32
    HTC ONE

    GALAXY S4

Pagina 1210 di 1939 primaprima ... 210710111011601200120812091210121112121220126013101710 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy