CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1200 di 1939 primaprima ... 200700110011501190119811991200120112021210125013001700 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11,991 a 12,000 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11991
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gattula Visualizza il messaggio
    la Rom è by Jamal ( 2367 final r1 .2 ), come recovery ho installato la philz touch 6.07.6-jfltexx

    dite che è meglio che faccio tutto da zero?
    Allora no.. non farlo.. non dovrebbe nemmeno partire, ma se va ti crea un sacco di problemi!!!
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  2. Il seguente Utente ha ringraziato wuby per il post:

    gattula (06-06-14)

  3.  
  4. #11992
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppe130 Visualizza il messaggio
    Scusa fai una cosa.. vai in impostazioni> info> versione build e scrivici tutto il codice
    Per sbrandizzare devi flashare due volte il firmware stock no brand e ad ogni flash devi farr un wipe data
    Versione build: KOT49H.I9515XXU1AND3

    Mi potresti dire tu dove trovare il firmware stock no brand?

    Con il wipe data perdo tutto? anche rubrica?

    C'è un'altra cosa che mi sta facendo impazzire, quando apro titaniumbackup, mi dice di andare in applicazioni - sviluppo e attivare debug USB, ma non riesco a trovare questa voce da nessuna parte, ho spulciato il telefono ma niente.
    Ultima modifica di piero2nd; 06-06-14 alle 15:36

  5. #11993
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    337

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 33 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da S4rr4cino Visualizza il messaggio
    [quote name="silvestro80" post=5719687]Ok grazie fino a stasera alle 20 ho tempo per trovare la soluzione

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Scusa ma hai provato a scaricare l'app ufficiale della TV dal market?[/QUOTE]
    Yes tvr+ la tv rumena e mi dice che solo nel territorio nazionale si può vedere

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    I9100 Galaxy S2 ITV

  6. #11994
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da piero2nd Visualizza il messaggio
    Versione build: KOT49H.I9515XXU1AND3

    Mi potresti dire tu dove trovare il firmware stock no brand?

    Con il wipe data perdo tutto? anche rubrica?

    C'è un'altra cosa che mi sta facendo impazzire, quando apro titaniumbackup, mi dice di andare in applicazioni - sviluppo e attivare debug USB, ma non riesco a trovare questa voce da nessuna parte, ho spulciato il telefono ma niente.
    ciao,

    prima di mettere il firmware stock ( e dover poi rifare la procedura di root) puoi fare una cosa? ti mando PM..

    per abilitare le opzioni di sviluppatore devi andare su impostazioni/altro/info dispositivo e poi tappare 7 volte di fila sulla versione buildt
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  7. #11995
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wuby Visualizza il messaggio
    ciao,

    prima di mettere il firmware stock ( e dover poi rifare la procedura di root) puoi fare una cosa? ti mando PM..

    per abilitare le opzioni di sviluppatore devi andare su impostazioni/altro/info dispositivo e poi tappare 7 volte di fila sulla versione buildt
    Non ci credo... ero impazzito per questa cosa... grazie!

    Comunque si, faccio quello che mi dici, aspetto il PM ( magari se ho bisogno di risponderti cancellane qualcuno :P )

  8. #11996
    Baby Droid L'avatar di giuxer


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    37
    Smartphone
    xperia u- galaxy s2- galaxy s4

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi avrei bisogno di una info: ho ancora il mio s4 con jb 4.2.2 vecchio bootloader. Vorrei aggiornarlo con una rom 4.4.2 ma senza ritrovarmi il nuovo bootloader e relativo caunter knox. Ho letto le varie guide ed ho chiaro quello che devo fare ma mi è venuto un dubbio: tutte le rom custom sono compatibili con i vecchi bootloader oppure il cuoco deve specificarlo? a me piacerebbe installare questa rom [ROM] [UPDATE 05/06/14] MYBA ROM v3.6.5 - [UGNE5] - [KK 4.4.2] - [SIV - GT-I9505] - xda-developers ma non so se posso farlo e non ho nemmeno 10 post su xda per poterlo chiedere . Mi potete illuminare per favore? thanks
    Se ti sono stato di aiuto clikka pure il tasto Thanks ---------> non morde mica

  9. #11997
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giuxer Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi avrei bisogno di una info: ho ancora il mio s4 con jb 4.2.2 vecchio bootloader. Vorrei aggiornarlo con una rom 4.4.2 ma senza ritrovarmi il nuovo bootloader e relativo caunter knox. Ho letto le varie guide ed ho chiaro quello che devo fare ma mi è venuto un dubbio: tutte le rom custom sono compatibili con i vecchi bootloader oppure il cuoco deve specificarlo? a me piacerebbe installare questa rom [ROM] [UPDATE 05/06/14] MYBA ROM v3.6.5 - [UGNE5] - [KK 4.4.2] - [SIV - GT-I9505] - xda-developers ma non so se posso farlo e non ho nemmeno 10 post su xda per poterlo chiedere . Mi potete illuminare per favore? thanks
    Nessuna rom custom installa il bootloader con knox e non ci sono differenze in termini di bootloader.. solo se la rom viene fornita con kernel stock allora devi mettere un kernel custom.. tutto li.. ma ormai hanno tutte gia i custom.. quindi no problem..
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  10. Il seguente Utente ha ringraziato wuby per il post:

    giuxer (06-06-14)

  11. #11998
    Baby Droid L'avatar di giuxer


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    37
    Smartphone
    xperia u- galaxy s2- galaxy s4

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wuby Visualizza il messaggio
    Nessuna rom custom installa il bootloader con knox e non ci sono differenze in termini di bootloader.. solo se la rom viene fornita con kernel stock allora devi mettere un kernel custom.. tutto li.. ma ormai hanno tutte gia i custom.. quindi no problem..
    Grazie wuby chiarissimo, la rom monta l'Adam kernel 2.3 quindi vado tranquillo........
    Se ti sono stato di aiuto clikka pure il tasto Thanks ---------> non morde mica

  12. #11999
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate se chiedo qua, sapreste dirmi dove trovo schermate di blocco ben fatte, magari con giusto la grafica diversa come questa. mi sono letto come metterla, ma non ci capisco nulla

  13. #12000
    Senior Droid L'avatar di malebolge


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Rocca Di Mezzo (AQ)
    Messaggi
    939
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    571
    Ringraziato 133 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Domanda strana......visto che molti sensori non m'interessano (temperatura, campo magnetico...) e consumano batteria è possibile spegnerli?

    Grazie
    Luogo è in inferno detto Malebolge,
    tutto di pietra di color ferrigno,
    come la cerchia che dintorno il volge.

Pagina 1200 di 1939 primaprima ... 200700110011501190119811991200120112021210125013001700 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy