Confermo che flashando il GNG8 con mobile odin pro non si perde il root ed il knox rimane a 0x0.
Dave83 (13-08-14)
Ma lo spegnimento improvviso è un problema noto?
JB 4.1.2 XWMS1 Neat Rom 5.3.1
Che i dati funzionassero non indica che il problema non sia hardware, in ogni caso l's4 ha 2 microfoni e non credo che la soluzione migliore in quel sia quello di installare firmware custom, piuttosto fare un bel hardreset e se non funziona andare in assistenza, bada bene è solo un consiglio, poi ognuno è libero di agire come crede!
Prova il ripristino da kies se odin non sortisse effetto flashando un firmware stock, cosa probabile in quanto dovresti fare un wipe prima (ma impossibile se non va in recovery).
Ritornando al ripristino con kies se ora funziona devi agire in questo modo usa ripristino firmware di emergenza senza collegare l 's4 se riesci ad ottenere il firmware collegalo quando richiesto ma spento sarà il programma ad forzare lo stato per il flash ..... good lucky!
Ultima modifica di AndroSolo; 12-08-14 alle 17:38
grazie mille.. x knox è gia 0x1 ,e brick.. spero non ne arrivino mai.. comunque ho trovato il link sul tread di xda.. ma sul forum di androidiani la guida sulla paranoid è rimasta ferma alla versione per jellibean.. l'altra guida è sulla p.a.c. ma non era quello che cercavo... cmq grazie![]()
Ragazzi io ho un piccolo problemino....ho notato che lo stato del mio dispositivo è su "personalizzato" é letto che non si potranno ricevere gli aggiornamenti via ota..ma comunque anche se cosí non fosse voglio rimetterlo su ufficiale..dite che se uso triangle away posso risolvere o come devo fare?
Bada bene che triangle away funziona solo se hai messo il root. Se hai recovery modificata no. Una volta usato triangle away, entra in recovery stock e fai factory reset e wipe cache. Stacca la batteria e metti il telefono in download mode e flasha un firmware ufficiale basato sul codice di provenienza del tuo telefono (es. se è no brand e viene dalla Germania allora è DBT). Dopo aver configurato il telefono fai ripristino di fabbrica. Appena hai accesso al dialer digita *#272*TUO IMEI# e selezioni il csc originale di provenienza del tuo telefono. Il telefono si riavvierà di nuovo e farà un hard reset. Fatto tutto dovresti ricevere gli aggiornamenti ota.
Nexus 5 with Developer Preview M
dani9 (15-08-14)
Non ci ho capito nulla..DBT? Ma a me sinceramente sembra italiano, si ho solo il root..ma non per contraddirti,ma credo solo perché ho personalizzato mi sembra un procedimento abbastanza pesante..addirittura rimettere il csc,c'era un ragazzo che nel thread di towelroot con un factory reset ha risolto..é solo che credevo di ovviare con triangle away..
Ultima modifica di dani9; 12-08-14 alle 18:21
Sinceramente quello che mi interessava era la funzione "allow traker to run" per abilitare la funzione per togliere lo stato personalizzato,peró c'é una scritta in inglese sotto e ho paura che mi possa alterare knox (non sono molto bravo in inglese),tu che dici?