CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1376 di 1939 primaprima ... 376876127613261366137413751376137713781386142614761876 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 13,751 a 13,760 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #13751
    Senior Droid L'avatar di dark14


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    San valentino torio
    Messaggi
    452
    Smartphone
    lg g3 32 gb

    Ringraziamenti
    112
    Ringraziato 77 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lust Visualizza il messaggio
    Ciao anche a te e grazie per la risposta.
    Che fosse (sia) un problema hardware non ne sono pienamente convinto.
    Il traffico dati funzionava e con Viber si riusciva a parlare. Il problema erano le telefonate normali.
    Inoltre, ogni volta che installavo un rom nuova, una chiamata ce la si faceva a farla ma poi si bloccava tutto.
    Ho provato a cercare su Google se qualcuno avesse avuto lo stesso problema: ho trovato su un forum, non ricordo quale, un paio di utenti che hanno avuto lo stesso problema e non l'hanno risolto con l'assistenza ma facendo il root e flashando un'altra rom.
    Io stesso ho risolto i problemi di wifi sul mio note 3 flashando la x-note.
    Io sarei più orientato per un problema do software.

    Comunque adesso il problema è un altro. Se lo accendo il cell è bloccato. Non posso riavviare in recovery, solo in dowload. Come faccio a fare un deep clean?!
    Prova a flashare un firmware senza fare wipe da recovery

  2.  
  3. #13752
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Confermo che flashando il GNG8 con mobile odin pro non si perde il root ed il knox rimane a 0x0.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato paolov per il post:

    Dave83 (13-08-14)

  5. #13753
    Androidiano VIP L'avatar di eddysar


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,391
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 120 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Ma lo spegnimento improvviso è un problema noto?
    JB 4.1.2 XWMS1 Neat Rom 5.3.1

  6. #13754
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,355

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lust Visualizza il messaggio
    Ciao anche a te e grazie per la risposta.
    Che fosse (sia) un problema hardware non ne sono pienamente convinto.
    Il traffico dati funzionava e con Viber si riusciva a parlare. Il problema erano le telefonate normali.
    Inoltre, ogni volta che installavo un rom nuova, una chiamata ce la si faceva a farla ma poi si bloccava tutto.
    Ho provato a cercare su Google se qualcuno avesse avuto lo stesso problema: ho trovato su un forum, non ricordo quale, un paio di utenti che hanno avuto lo stesso problema e non l'hanno risolto con l'assistenza ma facendo il root e flashando un'altra rom.
    Io stesso ho risolto i problemi di wifi sul mio note 3 flashando la x-note.
    Io sarei più orientato per un problema do software.

    Comunque adesso il problema è un altro. Se lo accendo il cell è bloccato. Non posso riavviare in recovery, solo in dowload. Come faccio a fare un deep clean?!
    Che i dati funzionassero non indica che il problema non sia hardware, in ogni caso l's4 ha 2 microfoni e non credo che la soluzione migliore in quel sia quello di installare firmware custom, piuttosto fare un bel hardreset e se non funziona andare in assistenza, bada bene è solo un consiglio, poi ognuno è libero di agire come crede!
    Prova il ripristino da kies se odin non sortisse effetto flashando un firmware stock, cosa probabile in quanto dovresti fare un wipe prima (ma impossibile se non va in recovery).
    Ritornando al ripristino con kies se ora funziona devi agire in questo modo usa ripristino firmware di emergenza senza collegare l 's4 se riesci ad ottenere il firmware collegalo quando richiesto ma spento sarà il programma ad forzare lo stato per il flash ..... good lucky!
    Ultima modifica di AndroSolo; 12-08-14 alle 17:38

  7. #13755
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    36
    Smartphone
    Galaxy Next s5570, s4

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wayofziobubu Visualizza il messaggio
    Se installi da recovery ovviamente il bootloader non viene toccato perciò sì, dopo potrai tornare ad usare anche rom con versioni precedenti. Le guide le trovi nei thread in rilievo. Cerca bene. Prima di installare qualsiasi rom leggiti il thread relativo al Knox e quello che comporta moddare il telefono. Non fare nulla se prima non ti sono chiari i concetti. Il brick e il knox sono sempre dietro l'angolo
    grazie mille.. x knox è gia 0x1 ,e brick.. spero non ne arrivino mai.. comunque ho trovato il link sul tread di xda.. ma sul forum di androidiani la guida sulla paranoid è rimasta ferma alla versione per jellibean.. l'altra guida è sulla p.a.c. ma non era quello che cercavo... cmq grazie

  8. #13756
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    321

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 22 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Ragazzi io ho un piccolo problemino....ho notato che lo stato del mio dispositivo è su "personalizzato" é letto che non si potranno ricevere gli aggiornamenti via ota..ma comunque anche se cosí non fosse voglio rimetterlo su ufficiale..dite che se uso triangle away posso risolvere o come devo fare?

  9. #13757
    Senior Droid L'avatar di wayofziobubu


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    sulla Luna!
    Messaggi
    370
    Smartphone
    S4 i9505, Nexus 5

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 107 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dani9 Visualizza il messaggio
    Ragazzi io ho un piccolo problemino....ho notato che lo stato del mio dispositivo è su "personalizzato" é letto che non si potranno ricevere gli aggiornamenti via ota..ma comunque anche se cosí non fosse voglio rimetterlo su ufficiale..dite che se uso triangle away posso risolvere o come devo fare?
    Bada bene che triangle away funziona solo se hai messo il root. Se hai recovery modificata no. Una volta usato triangle away, entra in recovery stock e fai factory reset e wipe cache. Stacca la batteria e metti il telefono in download mode e flasha un firmware ufficiale basato sul codice di provenienza del tuo telefono (es. se è no brand e viene dalla Germania allora è DBT). Dopo aver configurato il telefono fai ripristino di fabbrica. Appena hai accesso al dialer digita *#272*TUO IMEI# e selezioni il csc originale di provenienza del tuo telefono. Il telefono si riavvierà di nuovo e farà un hard reset. Fatto tutto dovresti ricevere gli aggiornamenti ota.
    Nexus 5 with Developer Preview M

  10. Il seguente Utente ha ringraziato wayofziobubu per il post:

    dani9 (15-08-14)

  11. #13758
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    321

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 22 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Non ci ho capito nulla..DBT? Ma a me sinceramente sembra italiano, si ho solo il root..ma non per contraddirti,ma credo solo perché ho personalizzato mi sembra un procedimento abbastanza pesante..addirittura rimettere il csc,c'era un ragazzo che nel thread di towelroot con un factory reset ha risolto..é solo che credevo di ovviare con triangle away..
    Ultima modifica di dani9; 12-08-14 alle 18:21

  12. #13759
    Senior Droid L'avatar di wayofziobubu


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    sulla Luna!
    Messaggi
    370
    Smartphone
    S4 i9505, Nexus 5

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 107 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dani9 Visualizza il messaggio
    Non ci ho capito nulla..DBT? Ma a me sinceramente sembra italiano, si ho solo il root..ma non contraddirti,ma credo solo perché ho personalizzato mi sembra un procedimento abbastanza pesante..addirittura rimettere il csc,c'era un ragazzo che nel thread di towelroot con un factory reset ha risolto..é solo che credevo di ovviare con triangle away..
    Puoi anche provare solo con triangle away e con un ripristino di fabbrica ma dipende da caso a caso. Io per esempio ho dovuto fare come ti ho di scritto sopra per riavere gli aggiornamenti ota/kies.
    Nexus 5 with Developer Preview M

  13. #13760
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    321

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 22 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Sinceramente quello che mi interessava era la funzione "allow traker to run" per abilitare la funzione per togliere lo stato personalizzato,peró c'é una scritta in inglese sotto e ho paura che mi possa alterare knox (non sono molto bravo in inglese),tu che dici?

Pagina 1376 di 1939 primaprima ... 376876127613261366137413751376137713781386142614761876 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy