CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 376 di 1939 primaprima ... 2763263663743753763773783864264768761376 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,751 a 3,760 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3751
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    718
    Smartphone
    Galaxy s4 - Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    A breve riceverò un s4 in regalo da mio fratello, proveniente dalla Svizzera.
    Attualmente ho un Galaxy Nexus sbloccato e con custom rom. Volevo sapere siccome vorrei fare la stessa cosa al s4, ci sono tanti thread E non so da dove cominciare, qualcuno mi indica in ordine i thread da seguire per sbloccare il bootloader, installare custom recovery e flash custom rom.
    Con il Galaxy Nexus facevo tutto con un programmino da PC (tranne il flash della rom) , si fa lo stesso anche con s4?

  2.  
  3. #3752
    Banned


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    iTALiA
    Messaggi
    2,212
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 551 volte in 505 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gulp Visualizza il messaggio
    A breve riceverò un s4 in regalo da mio fratello, proveniente dalla Svizzera.
    Attualmente ho un Galaxy Nexus sbloccato e con custom rom. Volevo sapere siccome vorrei fare la stessa cosa al s4, ci sono tanti thread E non so da dove cominciare, qualcuno mi indica in ordine i thread da seguire per sbloccare il bootloader, installare custom recovery e flash custom rom.
    Con il Galaxy Nexus facevo tutto con un programmino da PC (tranne il flash della rom) , si fa lo stesso anche con s4?
    Alcune cose si fanno da pc,altre da recovery.Per i dettagli aspettiamo che ti arriva così ,scoprendo il firmware che monta,possiamo indirizzarti alle guide del caso.

  4. #3753
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    17
    Smartphone
    Galaxy S4 - White - GT-I9505

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi. Io ho un grosso problema con il mio glaxy s4? Mi rispondete se vi scrivo qui. È un problema credo di firmwall causato da root... almeno io credo. Quindi posso chiedere qui? Grassie

  5. #3754
    Banned


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    iTALiA
    Messaggi
    2,212
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 551 volte in 505 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MasterBojan Visualizza il messaggio
    Ragazzi. Io ho un grosso problema con il mio glaxy s4? Mi rispondete se vi scrivo qui. È un problema credo di firmwall causato da root... almeno io credo. Quindi posso chiedere qui? Grassie
    Scrivi che problema riscontri sul tuo device.

  6. #3755
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    ragazzi a quanto pare djembey è riuscito a realizzare una rom prerooted della leaked 4.3 per il nostro s4.......da quello che si legge dalla prima pagina questa versione non incrementa il counter knox e da SOLO i permessi di root quindi nessuna recovery che andrebbe flashata sempre con cf autoroot............io continuo a leggermi un po di pagine e se è il caso chiederò il permesso di postarla anche qui su androidiani.....nel frattempo ecco il link di riferimento [ROM]><I9505 XXUEMI8><[JB 4.3]><Pre-Rooted STOCK ROM's><Odin/CWM><Odex/DeOdex> - xda-developers

  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Misterx86 per il post:

    AnSw3R (02-10-13),guidoiann (02-10-13)

  8. #3756
    Banned


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    iTALiA
    Messaggi
    2,212
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 551 volte in 505 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    ragazzi a quanto pare djembey è riuscito a realizzare una rom prerooted della leaked 4.3 per il nostro s4.......da quello che si legge dalla prima pagina questa versione non incrementa il counter knox e da SOLO i permessi di root quindi nessuna recovery che andrebbe flashata sempre con cf autoroot............io continuo a leggermi un po di pagine e se è il caso chiederò il permesso di postarla anche qui su androidiani.....nel frattempo ecco il link di riferimento [ROM]><I9505 XXUEMI8><[JB 4.3]><Pre-Rooted STOCK ROM's><Odin/CWM><Odex/DeOdex> - xda-developers
    Attenzione perché riporta questa cosa: KNOX WARRANTY VOID - 0x1 !

  9. #3757
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AnSw3R Visualizza il messaggio
    Attenzione perché riporta questa cosa: KNOX WARRANTY VOID - 0x1 !
    mi dici dove l'hai letta?è quello che sto cercando di capire ma non trovo ancora nulla al riguardo

    edit: trovato!!
    Ultima modifica di Anna; 02-10-13 alle 20:45

  10. #3758
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, io ho un S4 no brand, con build JDQ39.I9505XXUBMGA e non ho ancora fatto il nuovo aggiornamento a causa di quello che si è scoperto di KNOX. Se io adesso decidessi di installare una nuova ROM, poi dovrei riuscire a riportarlo completamente stock (ho visto la guida di Jac0caJ) in modo da poter eventualmente usufruire della garanzia, giusto?

  11. #3759
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,925

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreadDean Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, io ho un S4 no brand, con build JDQ39.I9505XXUBMGA e non ho ancora fatto il nuovo aggiornamento a causa di quello che si è scoperto di KNOX. Se io adesso decidessi di installare una nuova ROM, poi dovrei riuscire a riportarlo completamente stock (ho visto la guida di Jac0caJ) in modo da poter eventualmente usufruire della garanzia, giusto?
    Cerca di essere più preciso... Cosa intendi per nuova rom?
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  12. #3760
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Hai perfettamente ragione, chiedo scusa. Intendo custom ROM In pratica sarei curioso di provare per un po' di tempo qualcosa di diverso(es. Cyano), per poi riportarlo allo stato di fabbrica senza il rischio di incorrere in problemi nel caso debba rivolgermi all'assistenza.

Pagina 376 di 1939 primaprima ... 2763263663743753763773783864264768761376 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy