Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AnSw3R
Quegli exploit e quei tools sono creati per funzionare su android 4.2.x,dovresti chiedere agli autori ...
Ergo che nessuno li abbia provati. Peccato. ...
Ps ti faccio un disappunto nel senso che molti moduli sono già compatibili con Android 4.3 sopratutto il modulo per emulare lo stato ufficiale.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk
-
Quote:
wexus
Ergo che nessuno li abbia provati. Peccato. ...
Non hai spiegato in quale modo VRoot è divenuto instabile.
Questa cosa potrebbe aiutare altri utenti.
-
gente scusate, cerco di fare meno domande possibile e di leggere il più possibile ma ora le pagine sono davvero tante e c'è un sacco di roba.
io ho rootato (cf autoroot). ho la recovery funzionante (philz touch) e sto provando rom.. ho provato android revolution Hd ma niente wifi e niente audio come hanno riscontrato altri, quindi flash del fix (file nnricordo.bin) da odin e la prima volta si intoppa e risponde failed.. riflash tutto e va a buon fine ma niente audio. provo con blumak niente audio. provo a flashare l'ultimo kernel di adam 1.6 dopo aver effettuato i corretti wipe sempre sopra blumak.. niente audio.
mi sono perso qualche passaggio?
ho sbagliato procedura per il mio device?
*#1234#
AP:I9505XXUBMGA
CP:I9505XXUBMEA
CSCI9505ITVBMG3
A questo punto per la mia sconfinata ignoranza credo di aver sbagliato dall'inizio la procedura per il mio modello. sul forum leggo di bootloader vecchio e nuovo e non so neanche se ho scelto bene inizialmente. ma se non ho briccato il telefono nn dovrei aver padellato.. non mi interessa niente del knox che avanza e ad essere sincero nonostante una notte di smanettamento è sempre a zero.
qualche anima generosa e bisognosa di redenzione aiuterebbe un pollo? anche un link va bene. scusate e grazie
-
Quote:
baresi
gente scusate, cerco di fare meno domande possibile e di leggere il più possibile ma ora le pagine sono davvero tante e c'è un sacco di roba.
io ho rootato (cf autoroot). ho la recovery funzionante (philz touch) e sto provando rom.. ho provato android revolution Hd ma niente wifi e niente audio come hanno riscontrato altri, quindi flash del fix (file nnricordo.bin) da odin e la prima volta si intoppa e risponde failed.. riflash tutto e va a buon fine ma niente audio. provo con blumak niente audio. provo a flashare l'ultimo kernel di adam 1.6 dopo aver effettuato i corretti wipe sempre sopra blumak.. niente audio.
mi sono perso qualche passaggio?
ho sbagliato procedura per il mio device?
*#1234#
AP:I9505XXUBMGA
CP:I9505XXUBMEA
CSCI9505ITVBMG3
A questo punto per la mia sconfinata ignoranza credo di aver sbagliato dall'inizio la procedura per il mio modello. sul forum leggo di bootloader vecchio e nuovo e non so neanche se ho scelto bene inizialmente. ma se non ho briccato il telefono nn dovrei aver padellato.. non mi interessa niente del knox che avanza e ad essere sincero nonostante una notte di smanettamento è sempre a zero.
qualche anima generosa e bisognosa di redenzione aiuterebbe un pollo? anche un link va bene. scusate e grazie
Allora intanto hai base MGA quindi hai il bootloader vecchio e quindi niente knox void warranty (ecco perché non hai alterato lo status knox :D ). Poi sono domande (mi spiace dirtelo) da fare nel 3d della rom che hai messo. Infine credo semplicemente che tu abbia messo il wi-fi fix (NON-HLOS.bin) per chi ha il nuovo bootloader ed ecco perché non hai il suono. Concludendo se metti il wi-fi fix per il tuo bootloader ed un Modem adatto alla tua rom dovrebbe tornarti tutto alla normalità (non ricordo su che base è la revolution). Spero di esserti stato utile :D
-
Quote:
wexus
Ragazzi scusate posto qua perché nell'altro 3d non si fa vivo nessuno. Una informazione inerente al root dato che VROOT inizia ad essere molto instabile vorrei optare con il cf autoroot anche se perdo la garanzia non importa ,ma volevo sapere se fatto il root con cf autoroot e uso xposed installer e attivando il modulo x rendere ufficiale il telefono ,funziona??
Up...
Quote:
AnSw3R
Non hai spiegato in quale modo VRoot è divenuto instabile.
Questa cosa potrebbe aiutare altri utenti.
Knox non si avvia più va in crash .
-
Quote:
wexus
Up...
Knox non si avvia più va in crash .
mi sembra che anche il root con cf sia malfunzionante... secondo me non è il caso tu perda la garanzia per poi ritrovarti con il rischio di non aver comunque tutto funzionante
-
Quote:
JacOcaJ
mi sembra che anche il root con cf sia malfunzionante... secondo me non è il caso tu perda la garanzia per poi ritrovarti con il rischio di non aver comunque tutto funzionante
Ma avere il root in questi telefoni è indispensabile. Ma chi ha aggiornato alla 4.3 voi con cosa fatto il root
?
-
Quote:
wexus
Ma avere il root in questi telefoni è indispensabile. Ma chi ha aggiornato alla 4.3 voi con cosa fatto il root
?
io sinceramente non aggiorno con firmware a 4.3... uso custom rom (anche su base 4.3 o4.3.1 aosp) e sto tranquillo con il mio bootloader della vecchia mga
-
scusate raga, premettendo che sono un brand vodafone 4.3, se volessi fregarmene del counter knox e iniziare a moddare il mio gs4, come dovrei agirei per applicare il root e installare una nuova rom ? che problemi ci possono essere ? (es : perdo la cartella efs, o l'audio ?)
-
Mi chiedevo se fosse possibile flashare tramite odin il firmware 4.3 eliminando i file del bootloader dall'archivio... ho bootloader di tipo due non voglio passare al 3
-
Ragazzi e possibile fare il root del galaxy s4 direttamente dal cell senza usare il PC?
-
Quote:
JacOcaJ
io sinceramente non aggiorno con firmware a 4.3... uso custom rom (anche su base 4.3 o4.3.1 aosp) e sto tranquillo con il mio bootloader della vecchia mga
posso essere indiscreto? che rom custom usi?
-
Quote:
Trinity94
Ragazzi e possibile fare il root del galaxy s4 direttamente dal cell senza usare il PC?
no
Quote:
Robertom
posso essere indiscreto? che rom custom usi?
Io uso prevalentemente la carbon rom (aosp) o la echoe su base sammy
-
Quote:
Originariamente inviato da androidiano94
Mi chiedevo se fosse possibile flashare tramite odin il firmware 4.3 eliminando i file del bootloader dall'archivio... ho bootloader di tipo due non voglio passare al 3
posso capire perchè qualsiasi cosa chiedo in qualsiasi thread non ho una risposta?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
possibile istallare AOSP google edition su un s4 normale?
differenze dei due terminali?
-
Quote:
androidiano94
posso capire perchè qualsiasi cosa chiedo in qualsiasi thread non ho una risposta?
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
1. Non è un call center e nessuno è obbligato a risponderti
2. Se non rispondiamo o è perché non lo sappiamo o perchè non è stato letto
3. La quota del proprio messaggio è possibile farla ogni 24 ore!!
-
salve ho un s4 francese (credo) se poi qualcuno mi spiega anche come capirlo ne sarei felice, comunque prima di aggiornare a 4.3 ho fatto il root o messo la recoveri cmw e ho fatto un backup e poi ho aggiornato a 4.3 ita no brand pero ora ho scoperto la novita del knox comunque ero a mga con il backup o in qualche modo posso ritornare indietro?? ho letto di un certo deep leep o cosa del genre che ripristina il sistema allo stato originale come appena uscito da scatola, pero non ricordo piu dove lo letto, qualcuno mi puo dare una mano?? con il backup del mga niente si puo fare??? grazie
-
Per deep vai sul sito androidgalaxys
-
Quote:
Originariamente inviato da Liberty
1. Non è un call center e nessuno è obbligato a risponderti
2. Se non rispondiamo o è perché non lo sappiamo o perchè non è stato letto
3. La quota del proprio messaggio è possibile farla ogni 24 ore!!
Chiedo scusa non sapevo del quote. Non vorrei che quello che ho scritto sia visto come una forma di arroganza da parte mia.
-
Quote:
fusion90
salve ho un s4 francese (credo) se poi qualcuno mi spiega anche come capirlo ne sarei felice, comunque prima di aggiornare a 4.3 ho fatto il root o messo la recoveri cmw e ho fatto un backup e poi ho aggiornato a 4.3 ita no brand pero ora ho scoperto la novita del knox comunque ero a mga con il backup o in qualche modo posso ritornare indietro?? ho letto di un certo deep leep o cosa del genre che ripristina il sistema allo stato originale come appena uscito da scatola, pero non ricordo piu dove lo letto, qualcuno mi puo dare una mano?? con il backup del mga niente si puo fare??? grazie
ora che hai la versione 4.3 non puoi più tornare indietro leggi qui https://www.androidiani.com/forum/mo...nter-knox.html visto che hai su la la ita no brand è difficile capire la provenienza ma se dici che quando lo hai acceso la prima volta la lingua era francese sarà francese oppure prova a collegarlo a kies e leggi le 3 lettere in parentesi
Quote:
mavert
Per deep vai sul sito androidgalaxys
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
le guide che ci sono sul forum non ti piacciono!?!?
-
Ma si puo tornare indietro o no venendo da mga e avendo il backup fatto da cmw
-
Raga salve
E un po che ho questo problema... Mi compare la notifica di un messaggio se ci tappo sopra si apre un nuovo messaggio e la notifica rimane che posso fare?
-
Quote:
fusion90
Ma si puo tornare indietro o no venendo da mga e avendo il backup fatto da cmw
Saresti potuto tornare indietro solo nel caso che tu avessi mantenuto il firmware su base 4.2.2 senza il nuovo bootloader e poi messo la 4.3 tramite rom modificate (quindi rimanendo col vecchio bootloader)
-
Almeno ce un modo x capire se e vrmnt francese il mio dispositivo per flashiare la rom 4.3 della sua nazionalita??
-
Quote:
fusion90
Almeno ce un modo x capire se e vrmnt francese il mio dispositivo per flashiare la rom 4.3 della sua nazionalita??
Digita *#1234# e riporta
-
Quote:
Liberty
Digita *#1234# e riporta
Essendo k ho flasciato una rom stock italiana 4.3 no brand il csc risulta itv dal backup che ho fatto della rom k cera si puo risalire alla rom d cui e stato fatto il backup?
-
Ripeto, la mia domanda sperando sia ascoltata, se volessi applicare robot, ricovero e custodia rom al mio galaxy s4 4.3 Brand Vodafone fregandomene di Knox, che danni procurerei al telefono?? GRAZIE
-
Quote:
sgrenza
Ripeto, la mia domanda sperando sia ascoltata, se volessi applicare robot, ricovero e custodia rom al mio galaxy s4 4.3 Brand Vodafone fregandomene di Knox, che danni procurerei al telefono?? GRAZIE
Credo volessi dire root recovery e custom rom....
Be se non ti importa della garanzia...
Nessuno...
-
Quote:
Misterx86
ora che hai la versione 4.3 non puoi più tornare indietro leggi qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...nter-knox.html visto che hai su la la ita no brand è difficile capire la provenienza ma se dici che quando lo hai acceso la prima volta la lingua era francese sarà francese oppure prova a collegarlo a kies e leggi le 3 lettere in parentesi
Quote:
fusion90
Essendo k ho flasciato una rom stock italiana 4.3 no brand il csc risulta itv dal backup che ho fatto della rom k cera si puo risalire alla rom d cui e stato fatto il backup?
mi sembrava di averti risposto qui.....visot che hai messo su quella italiana per saperlo vedi i manuali nella scatola
-
Scusami @maverick72 , SwiftKey.... E ho detto tutto, cmq devo prima sbrandizzare?
-
Quote:
Misterx86
mi sembrava di averti risposto qui.....visot che hai messo su quella italiana per saperlo vedi i manuali nella scatola
Xdonami non lo avevo proprio visto, cmq qnd lo acceso la prima lingua in selezione era francese cmq guardero sul libretto, penso k sia francese xk sulla scatola riporta il sito della Samsung francese, cmq posso installare sopra tramite odin il 4.3 francese???
-
Quote:
sgrenza
Scusami, SwiftKey.... E ho detto tutto, cmq devo prima sbrandizzare?
Dipende da te...ce anche fw ufficiale 4.3 brand voDafone....
-
In che senso, posso applicare il root già sulla 4.3 Vodafone? E poi recovery e rom tranquillo?
-
Quote:
sgrenza
In che senso, posso applicare il root già sulla 4.3 Vodafone? E poi recovery e rom tranquillo?
Tranquillo????
No io ho solo detto che ce anche 4.3 brand vodafone...ma per adesso le procedure di root e Company...sono ancora instabili. ...
-
Conviene aspettare dunque? E in che senso c'è anche il 4.3 Brand Vodafone?? Intendi che è compatibile con il cd autoroot ?
-
Quote:
sgrenza
Conviene aspettare dunque? E in che senso c'è anche il 4.3 Brand Vodafone?? Intendi che è compatibile con il cd autoroot ?
Lui intende che non serve che lo sbrandizzi perchè il 4.3 c è anche vodafon...per il modding se vuoi farlo fallo però perderai la garanzia...
-
Lo so ma non mi interessa, ma per instabilità cosa intendete? Che malfunzionamenti comporta il root odierno?
-
Quote:
sgrenza
Lo so ma non mi interessa, ma per instabilità cosa intendete? Che malfunzionamenti comporta il root odierno?
Ci possono essere mille mila fattori che implichino il mal funzionamento del telefono..infatti nelle guide c e sempre scritto di fare a nostro rischio e pericolo..a me non è mai successo nulla..ma non si puo mai sapere..:)
-
Quote:
sgrenza
Il root non dipende dal brand...
Per instabilità. .si intende che non tutto funziona in modo corretto è si va incontro a problemi ancora sconosciuti...
-
Quote:
AnSw3R
Il mio s4,e lo ho comprato a maggio,anche con 4.2.2 non soffriva di lag ...
Devi mettere mano ai setting.
Nemmeno a me soffriva di lag PRIMA DELL'AGGIORNAMENTO A 4.3, per questo non vedo l'ora di cestinarlo questo 4.3..ti scrivo in pm