CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1441 di 1939 primaprima ... 44194113411391143114391440144114421443145114911541 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 14,401 a 14,410 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #14401
    Androidiano VIP L'avatar di Gerardo87


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Castelnuovo B.ga
    Messaggi
    1,250
    Smartphone
    Samsung Galaxy s4 GT-I9505

    Ringraziamenti
    501
    Ringraziato 351 volte in 271 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dani9 Visualizza il messaggio
    Ho visto rom arrivare anche a un giorno di utilizzo,quello sarebbe un record ..però ho visto che con un uso costante si fanno massimo 9 ore..purtroppo ognuno ha un suo utilizzo e non so dire se sono buoni oppure no..sono a due passi dal flash,ma sono indeciso se invalidare knox oppure no..ho paura che non si trovi un metodo per resettarlo,e poi come passari i dati dalla mia attuale rom alla imperium..è un mio grande dilemma..so solo passare le app con titanium e gli sms..per il resto non so come fare..
    Oltre a titanium backup puoi fare il classico backup manuale, foto/video ecc li metti sulla sd esterna, per gli SMS c'è anche l'app SMS backup+ e poi il backup della rubrica esportando tutto su Google ed infine backup con il Samsung cloud
    SAMSUNG GALAXY S4 GT-I9505 No-Brand
    Primary Rom: [4.4.2] Imperium Rom v11
    Kernel: Alucard-KK4.4-TW-INTL-04.09.2014
    Modem: XXUGNH7
    Bootloader: Vecchio(MGA)
    Google Nexus 7 (2012) Wi-fi

    Primary Rom: [4.4.4] Cyano 11.0 Ultima nightly
    Kernel: M-Kernel a69

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Gerardo87 per il post:

    dani9 (09-09-14)

  3.  
  4. #14402
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    125
    Smartphone
    SAMSUNG I9505 - LG G3 32GB

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Credo di aver fatto una cavolata,ho rom imperium v10 installata con il metodo di non alterazione di knox di peppe, fin oggi tutto ok, oggi ho installato un app per il cambio dns ,una volta messi quelli di google il device ha iniziato a riavviarsi continuamente ogni qualvolta lo accendo D: faccio un flash stock da odin e ricomincio da capo?
    Galaxy samsung s4 GT 9505 NOBRAND ITA

  5. #14403
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    321

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 22 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gerardo87 Visualizza il messaggio
    Oltre a titanium backup puoi fare il classico backup manuale, foto/video ecc li metti sulla sd esterna, per gli SMS c'è anche l'app SMS backup+ e poi il backup della rubrica esportando tutto su Google ed infine backup con il Samsung cloud
    Sempre gentilissimo,appena ho qualche oretta libera la provo e ti faccio sapere
    Quote Originariamente inviato da tale90 Visualizza il messaggio
    Credo di aver fatto una cavolata,ho rom imperium v10 installata con il metodo di non alterazione di knox di peppe, fin oggi tutto ok, oggi ho installato un app per il cambio dns ,una volta messi quelli di google il device ha iniziato a riavviarsi continuamente ogni qualvolta lo accendo D: faccio un flash stock da odin e ricomincio da capo?
    Eh si..hai fatto il colpaccio..ascoltami,devi falshare da odin e ricomincia....il problema è stato causato dal pack upsm ecc,cioè quello ultra S5,che se cambi dns o dai un ip statico il telefono va in boot loop..solo che su quella da recovery il problema è stato fixato,mentre per voi (ho un amico che deve fare la stessa cosa,quindi se gli e lo chiedi tu per tutti e due mi fai un favore) devi chiedere a peppe se aggiorna il pack dell'UPSM della rom imperium knox 0x0..e flashi quello fixato..

  6. #14404
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    125
    Smartphone
    SAMSUNG I9505 - LG G3 32GB

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dani9 Visualizza il messaggio
    Sempre gentilissimo,appena ho qualche oretta libera la provo e ti faccio sapere

    Eh si..hai fatto il colpaccio..ascoltami,devi falshare da odin e ricomincia....il problema è stato causato dal pack upsm ecc,cioè quello ultra S5,che se cambi dns o dai un ip statico il telefono va in boot loop..solo che su quella da recovery il problema è stato fixato,mentre per voi (ho un amico che deve fare la stessa cosa,quindi se gli e lo chiedi tu per tutti e due mi fai un favore) devi chiedere a peppe se aggiorna il pack dell'UPSM della rom imperium knox 0x0..e flashi quello fixato..
    ok grazie allora flasho il firwmare stock android..speriamo di risolvere
    Galaxy samsung s4 GT 9505 NOBRAND ITA

  7. #14405
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    321

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 22 volte in 18 Posts
    Predefinito

    ragazzi oggi il mio problema è questo: volevo flashare la imperium,metto la philiz recovery,e volevo fare un nandroid in caso qualcosa andasse storto o per tornare velocemente alla mia rom precedente...ma...(alla faccia di chi ha detto che il nandroid in genere è 3 giga),quando vado per fare il nandroid mi chiede una spazio libero di 7127 megabite...come faccio? :/ non c'è un programma che me lo fa fare direttamente sul pc? o qualche altro metodo? perchè ne su memoria interna ne su scheda sd riesco a farcelo entrare..

    ho provato con questo: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2226263

    però non capisco perchè non fa il nandroid..dice che non ho la CWM,ma io la ho..sarà che non funziona con la philiz? bho..magari provate voi e poi mi dite se ci riuscite..
    Ultima modifica di dani9; 09-09-14 alle 21:03

  8. #14406
    Androidiano VIP L'avatar di stevtec86


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,302
    Smartphone
    Galaxy S7 Edge Titanium Silver

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 422 volte in 369 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dani9 Visualizza il messaggio
    ragazzi oggi il mio problema è questo: volevo flashare la imperium,metto la philiz recovery,e volevo fare un nandroid in caso qualcosa andasse storto o per tornare velocemente alla mia rom precedente...ma...(alla faccia di chi ha detto che il nandroid in genere è 3 giga),quando vado per fare il nandroid mi chiede una spazio libero di 7127 megabite...come faccio? :/ non c'è un programma che me lo fa fare direttamente sul pc? o qualche altro metodo? perchè ne su memoria interna ne su scheda sd riesco a farcelo entrare..

    ho provato con questo: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2226263

    però non capisco perchè non fa il nandroid..dice che non ho la CWM,ma io la ho..sarà che non funziona con la philiz? bho..magari provate voi e poi mi dite se ci riuscite..
    per le dimensioni del nandroid dipende dalla quantità di app o mod installate...

    non hai una sd card su cui fare il nandroid?
    Modello: Samsung Galaxy S7 Edge Titanium Silver 32GB
    ROM: FW Stock Nougat 7.0 Brand TIM XXU1DQF3
    Kernel: Stock
    Modem: XXU1DQD7
    Operatore mobile: Vodafone
    Memoria SD: SanDisk Class 10 32GB





    <== Se ti sono stato utile premi THANKS

  9. Il seguente Utente ha ringraziato stevtec86 per il post:

    kmd (10-09-14)

  10. #14407
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,423
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,046
    Ringraziato 5,053 volte in 3,941 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dani9 Visualizza il messaggio
    ragazzi oggi il mio problema è questo: volevo flashare la imperium,metto la philiz recovery,e volevo fare un nandroid in caso qualcosa andasse storto o per tornare velocemente alla mia rom precedente...ma...(alla faccia di chi ha detto che il nandroid in genere è 3 giga),quando vado per fare il nandroid mi chiede una spazio libero di 7127 megabite...come faccio? :/ non c'è un programma che me lo fa fare direttamente sul pc? o qualche altro metodo? perchè ne su memoria interna ne su scheda sd riesco a farcelo entrare..

    ho provato con questo: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2226263

    però non capisco perchè non fa il nandroid..dice che non ho la CWM,ma io la ho..sarà che non funziona con la philiz? bho..magari provate voi e poi mi dite se ci riuscite..
    Sull's4 ho la recovery philz e riesco a fare i nandroid backup... ma ho una microsd da 32GB ... la grandezza dei nandroid dipende anche dalla quantità di app e programmi che hai sul tuo s4!!

  11. #14408
    Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    3,352

    Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dani9 Visualizza il messaggio
    ragazzi oggi il mio problema è questo: volevo flashare la imperium,metto la philiz recovery,e volevo fare un nandroid in caso qualcosa andasse storto o per tornare velocemente alla mia rom precedente...ma...(alla faccia di chi ha detto che il nandroid in genere è 3 giga),quando vado per fare il nandroid mi chiede una spazio libero di 7127 megabite...come faccio? :/ non c'è un programma che me lo fa fare direttamente sul pc? o qualche altro metodo? perchè ne su memoria interna ne su scheda sd riesco a farcelo entrare..

    ho provato con questo: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2226263

    però non capisco perchè non fa il nandroid..dice che non ho la CWM,ma io la ho..sarà che non funziona con la philiz? bho..magari provate voi e poi mi dite se ci riuscite..
    Con la twrp c'è l'opzione di compressione... (sulla Phil non so).. Io con la twrp non ho mai avuto problemi! E con l'opzione che ti ho scritto risparmi circa 2/3 giga..
    Poi ripristina senza problemi!
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

  12. #14409
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    321

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 22 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stevtec86 Visualizza il messaggio
    per le dimensioni del nandroid dipende dalla quantità di app o mod installate...

    non hai una sd card su cui fare il nandroid?
    Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    Sull's4 ho la recovery philz e riesco a fare i nandroid backup... ma ho una microsd da 32GB ... la grandezza dei nandroid dipende anche dalla quantità di app e programmi che hai sul tuo s4!!
    eh ci credo..ma comunque ho messo tutta la sd sul pc,fatto il nandroid (è venuto 5 giga e mezzo) e poi l'ho messo sul pc,e le cose della sd che erano sul pc,sulla sd..ed ho fatto..ma provate voi a farlo con quel programma che lo linkato da xda? magari ci capite più di me e mi spiegate come fare nel caso riuscisse..

  13. #14410
    Androidiano L'avatar di darlens4


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Sortino (SR)
    Messaggi
    164
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7edge

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Al 99% se si spostano i nanoandrpid backup si possono corrompere... e sconsigliato spostarli
    Se ti sono stato utile ringraziami con un Thanks

Pagina 1441 di 1939 primaprima ... 44194113411391143114391440144114421443145114911541 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy