CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1443 di 1939 primaprima ... 44394313431393143314411442144314441445145314931543 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 14,421 a 14,430 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #14421
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    321

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 22 volte in 18 Posts
    Predefinito

    ragazzi aiutoo!..ho la imperium da qualche giorno,ma battery mint non funzionava,così dall'update mi ho scaricato un pacchetto "update battery mint" ma quando sono andato a installarlo da recovery e poi ho riavviato all'accensione mi compare una cosa tipo "system @Ui ha smesso di funzionare" e non mi fa fare nulla..come risolvo? non ditemi di fare un wipe data per favore..spero di no..

  2.  
  3. #14422
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    321

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 22 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daniel31990 Visualizza il messaggio
    Quindi posso tranquillamente andare di GNG8? Non ho ben capito il problema del congelamento. Sono congelate di default già nella stock rom? Dovrei soltanto decongelare tutto?

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    No in genere quando fai il root,super su ti chiede di congelare Knox e quindi dopo iniziano i riavvii...però con titanium o link2sd lo scongeli e risolvi il problema..si puoi mettere la GNG8 però Towel Root non è compatibile con la GNG8 almeno per ora,quindi devi seguire la guida (scusami ma ora non posso linkartela,ma la trovi facilmente nella sezione modding s4) dove devi flashare il kernel GNF1 usare towelroot e rimettere il kernel GNG8..oppure puoi mettere il firmware GNG8 direttamente dal telefono con odin ricordando di spuntare prima enject mobile odin e root

  4. Il seguente Utente ha ringraziato dani9 per il post:

    daniel31990 (11-09-14)

  5. #14423
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Raga il cell continua a Crash are e freezarsi anche dopo un deep Clean 1 e con rom stock.. Non so più che fare e non trovo più la guida per il deep Clean 2 per kitkat... Devo fare il downgrade? Tra poco scrivo una lettera a Samsung

  6. #14424
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    321

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 22 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tempesta6 Visualizza il messaggio
    Raga il cell continua a Crash are e freezarsi anche dopo un deep Clean 1 e con rom stock.. Non so più che fare e non trovo più la guida per il deep Clean 2 per kitkat... Devo fare il downgrade? Tra poco scrivo una lettera a Samsung
    La lettera a samsung con knox 0x1? Sai dove ti mandano? Ti diranno di spedirlo in assistenza oppure ti diranno che la colpa è tua per modifiche software..

  7. #14425
    Baby Droid L'avatar di araim


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ragazzi ho un S4 snapdragon, aggiornato, brand wind,
    voglio mettere una rom MIUI devo farlo lo sblocco del bootloader?

  8. #14426
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dani9 Visualizza il messaggio
    La lettera a samsung con knox 0x1? Sai dove ti mandano? Ti diranno di spedirlo in assistenza oppure ti diranno che la colpa è tua per modifiche software..
    Il mio ha il Knox al 0x1 perché ho dovuto fare le modifiche per questo Azzo di problema!

  9. #14427
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Sera ragazzi mi servirebbe una mano da niubbo..vi prego di non rimbalzarmi nelle sezioni perchè posso connettermi solo per poco di quando in quando e non riuscirei a fare tutto in tempi brevi..
    vorrei flashare il mio GS4 I9505 con la Miui ma ho il firmware 4.4.2 e non so come agire...ovviamente qualora riuscissi perderei tutti i dati della memoria interna (app rubrica ecc...)?

  10. #14428
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Obsidian Visualizza il messaggio
    Sera ragazzi mi servirebbe una mano da niubbo..vi prego di non rimbalzarmi nelle sezioni perchè posso connettermi solo per poco di quando in quando e non riuscirei a fare tutto in tempi brevi..
    vorrei flashare il mio GS4 I9505 con la Miui ma ho il firmware 4.4.2 e non so come agire...ovviamente qualora riuscissi perderei tutti i dati della memoria interna (app rubrica ecc...)?
    Se vuoi mettere una cuatom rom hai bisogno dei permessi di root e di una recovery modificata( perderai la garanzia perche scatterà il cointer knox), dopo ti salvi la cartella efs e alla fine segui il thread relativo alla rom che vuoi mettere

    Ovviamente devi fare backup dei dati se non vuoi perderli....rubrica con google, foto/video con copia e incolla sul pc

  11. #14429
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    i permessi di root li ho già ottenuti...ho letto che però pur avendo knox ed effettuando l'unroot non dovrebbero esserci problemi con la garanzia..sbaglio? con la recovery invece si perde la speranza del tutto no? ok il resto è a posto tanto è già pulito perche ho fatto l'hard reset. per tutte le operazioni è necessaria la sd giusto?

  12. #14430
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Obsidian Visualizza il messaggio
    i permessi di root li ho già ottenuti...ho letto che però pur avendo knox ed effettuando l'unroot non dovrebbero esserci problemi con la garanzia..sbaglio? con la recovery invece si perde la speranza del tutto no? ok il resto è a posto tanto è già pulito perche ho fatto l'hard reset. per tutte le operazioni è necessaria la sd giusto?
    I permessi di root da soli non implicano la perdita della garanzia( ovvero sei momentaneamente fuori garanzia ma flashando il firmware si perde ogni traccia e quindi ritorni in regola) de invece passi al flash della recovery il knox passa ad 1 e non c'e modo di resettarlo

Pagina 1443 di 1939 primaprima ... 44394313431393143314411442144314441445145314931543 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy