CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1005 di 1939 primaprima ... 5505905955995100310041005100610071015105511051505 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 10,041 a 10,050 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #10041
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    ho un s4 aggiornato alla versione MK8 (per poter effettuare il root, dato che prima avevo la versione ML6). Via OTA, dato che ho dovuto installare una recovery per flashare cerberus nella rom, non mi permette più gli aggiornamenti. Come faccio ad aggiornare a firmware successivi senza perdere i permessi di root? Mi indicate anche una rom più fluida rispetto alla MK8?
    Grazie in anticipo!

  2.  
  3. #10042
    Androidiano L'avatar di alexxx19


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    181

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi
    una domanda semplice, ho fatto il root installando un firmware PRE-ROOTED, ora volevo cambiare il firmware e fare un wipe/reset prima di cambiarlo
    devo fare qualche operazione particolare avendo appunto il firmware con root, oppure posso andare di wipe + cambio firmware direttamente?
    poi consigliate anche un wipe dopo il cambio firmware?
    grazie
    NUOVO SAMSUNG S4 FIAMMANTE!!!

  4. #10043
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Philippines
    Messaggi
    120
    Smartphone
    84967191911

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kingalessandro Visualizza il messaggio
    Non vorrei dire cavolate ma dovresti avere ancora il primo bootloader , controlla con android system info che scarichi dal play store , e alla voce 'sistema' trovi la sottovoce 'build' e li controlli il tuo bootloader.
    Ottima l'applicazione e, come sospettato da entramb,i il bootloader fa riferimento al MGA.
    In questa situazione quindi, se volessi ritornare al FW samsung, potrei tranquillamente flashare il FW "I9505XXUBMGA_I9505ITVBMH1".

    Poichè ho un SERIO problema con ODIN classico(tra 7/8 computer provati solo uno mi ha riconosciuto in download mode il cell ma non in kies e nonostante tutto la procedura di flash non parte), sono costretto ad usare MOBILE ODIN pro, sarebbe fattibile quindi riuscir a ripristinare il telefono tramite tale applicazione, allo stato di garanzia?

    Da quello che so Mobile Odin non flasha bootloader quindi usando il FW giusto (corrispondende al bootloader montanto) la cosa dovrebbe essere fattibile...

  5. #10044
    Androidiano VIP L'avatar di stevtec86


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,302
    Smartphone
    Galaxy S7 Edge Titanium Silver

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 422 volte in 369 Posts
    Predefinito

    non so se sto scrivendo nella sezione corretta, quindi se sto sbagluando, chiedo scusa.

    chi mi dice cos'è e a cosa serve Gravity Box?
    Modello: Samsung Galaxy S7 Edge Titanium Silver 32GB
    ROM: FW Stock Nougat 7.0 Brand TIM XXU1DQF3
    Kernel: Stock
    Modem: XXU1DQD7
    Operatore mobile: Vodafone
    Memoria SD: SanDisk Class 10 32GB





    <== Se ti sono stato utile premi THANKS

  6. #10045
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io avrei un grosso problema (bè parliamone)... ho appena aggiornato la CM11 a quella del 18 marzo ma non ci sono le transizioni tra le finestre della home page (TreeButch o come si chiama) e mi dà molto fatidio

  7. #10046
    Androidiano VIP L'avatar di alinghi100


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,191

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 170 volte in 146 Posts
    Predefinito

    Ragazzi anomalia da un paio di giorni.. Avevo la GE di davdh con il KT kernel.. Esce un update del kernel e lo flasho facendo i rispettivi wipe ma non mi convince (poiché scattoso) e riflasho la vecchia release ma nulla da fare, il tutto rimane scattoso. Full wipe più di una volta (wipe data,cache,dalvik,system,internal) e provo con vecchio kt kernel.. Sempre scattoso... Cambio kernel e metto il faux123 e rimane sempre scattoso...non capisco davvero... Cosa è successo al mio telefono? Specifico che per scattoso intendo che si verifica una micro lag nel telefono durante l'uso abbastanza spesso.. Se si verifica mentre tappo lo schermo non prende il comando , se sono su tapatalk si impunta un millisecondo e si riprende.. E via così.. Cosa potrei fare?


    Phone:Sony Xperia Z2 D6503
    Rom: D650X ★ monxDIFIED™ ★ SIRIUZ2™
    Kernel: Stock
    Xposed Mods: Gravity Box + Greenify etcx + Greenify etc

  8. #10047
    Senior Droid L'avatar di DevastatorTNT


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    428

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 117 volte in 110 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alinghi100 Visualizza il messaggio
    Ragazzi anomalia da un paio di giorni.. Avevo la GE di davdh con il KT kernel.. Esce un update del kernel e lo flasho facendo i rispettivi wipe ma non mi convince (poiché scattoso) e riflasho la vecchia release ma nulla da fare, il tutto rimane scattoso. Full wipe più di una volta (wipe data,cache,dalvik,system,internal) e provo con vecchio kt kernel.. Sempre scattoso... Cambio kernel e metto il faux123 e rimane sempre scattoso...non capisco davvero... Cosa è successo al mio telefono? Specifico che per scattoso intendo che si verifica una micro lag nel telefono durante l'uso abbastanza spesso.. Se si verifica mentre tappo lo schermo non prende il comando , se sono su tapatalk si impunta un millisecondo e si riprende.. E via così.. Cosa potrei fare?
    Prova a riflashare la ROM... Anch'io ho avuto un problema simile con le ultime release del KT

  9. #10048
    Androidiano VIP L'avatar di alinghi100


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,191

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 170 volte in 146 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DevastatorTNT Visualizza il messaggio
    Prova a riflashare la ROM... Anch'io ho avuto un problema simile con le ultime release del KT
    Già riflashata e fatto più volte full wipe.. Ma che combinano con sto kernel... Uso il faux ma la lag ogni tanto c'è.. Meno che con il KT ma c'è..


    Phone:Sony Xperia Z2 D6503
    Rom: D650X ★ monxDIFIED™ ★ SIRIUZ2™
    Kernel: Stock
    Xposed Mods: Gravity Box + Greenify etcx + Greenify etc

  10. #10049
    Androidiano VIP L'avatar di Robertom


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    1,201

    Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 84 volte in 76 Posts
    Predefinito

    sto cercando di flashiare la ml6 4.3 da recovery.
    durante il flash si blocca segnalandomi un errore: system 7
    manomale che avevo un backup.
    come faccio a capire cosa significa questo errore?
    Samsung S8 plus

  11. #10050
    Androidiano VIP L'avatar di kingalessandro


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Nocera Inferiore
    Messaggi
    1,069
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII+SIV+LG G4

    Ringraziamenti
    810
    Ringraziato 3,349 volte in 1,075 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Robertom Visualizza il messaggio
    sto cercando di flashiare la ml6 4.3 da recovery.
    durante il flash si blocca segnalandomi un errore: system 7
    manomale che avevo un backup.
    come faccio a capire cosa significa questo errore?
    Generalmente lo 'status 7' in recovery lo da quando si cerca di installare uno zip non compatibile per il proprio device o quando (capita a volte) non si ha la recovery aggiornata all'ultima versione.
    Un thanks non fa male a nessuno

    DEVICE 1 : LG G4 Rooted
    DEVICE 2 : Samsung Galaxy I9505 ImperiumROM by Slim80

    SLIM80 IMPERIUM ADDICTED

Pagina 1005 di 1939 primaprima ... 5505905955995100310041005100610071015105511051505 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy