rimettiti completamente stock senza modding di alcun genere e prova a vedere come si comporta
Pikachu's Signature
Phone: Sony Xperia Z3 Compact
Model: D5803
Rom: Pre-Rooted Marshmallow 6.0.1
Firmware: 23.5.A.1.291
AndreaHH90 (08-05-15)
Questo già me l'aspettavo, però mi chiedevo se è possibile effettuare una pulizia più profonda, così da tentare di risolvere o mettermi l'anima in pace una volta per tutte.
Già fatto, più di una volta. Anche con il cellulare completamente stock (senza neanche root e recovery) avvengono questi strani riavvii. Altre idee?
Qua non è più il '94, è dieci anni prima
DEVICE: Xiaomi Mi A1
ROM: Stock 8.1 Oreo
KERNEL: Stock
RECOVERY: TWRP Temporanea
MODULI MAGISK: FM Radio, Google Lens Enabler, AdBlock, ViPER4Android, Camera2API/EIS/fix mic, Xposed
MODULI XPOSED: Gravity Box
LAUNCHER: Nova Launcher Prime
Samsung Galaxy S23+ | S23 Ultra
Samsung Galaxy Tab S8 | Tab S8 Ultra
AndreaHH90 (08-05-15)
Sai indicarmi una guida? L'unica che ho trovato è QUESTA ma è per KitKat e tra l'altro non parla di partizionamento.
P.S. piuttosto che portare il cellulare in assistenza lo prendo a martellate, come ho già fatto con altri cellulari![]()
Qua non è più il '94, è dieci anni prima
DEVICE: Xiaomi Mi A1
ROM: Stock 8.1 Oreo
KERNEL: Stock
RECOVERY: TWRP Temporanea
MODULI MAGISK: FM Radio, Google Lens Enabler, AdBlock, ViPER4Android, Camera2API/EIS/fix mic, Xposed
MODULI XPOSED: Gravity Box
LAUNCHER: Nova Launcher Prime
salve ragazzi ho messo a scaricale la 12.1 Volevo chiedervi una cosa, sono andato sul sito della cyano e le gapps della 12.1 sono di due tipi: ARM e ARM64... quale devo usare per l's4?
Grazie
torna stock, da qualche parte nel forum c'è una guida su come reimpostare il sensore di prossimità del telefono; è una guida che avevo seguito tempo fa con successo, cerca bene
ok, ECCOLA
Pikachu's Signature
Phone: Sony Xperia Z3 Compact
Model: D5803
Rom: Pre-Rooted Marshmallow 6.0.1
Firmware: 23.5.A.1.291
gabbajose (08-05-15)
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86