CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1767 di 1939 primaprima ... 767126716671717175717651766176717681769177718171867 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 17,661 a 17,670 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #17661
    Baby Droid L'avatar di TheSlimShady24


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    28
    Smartphone
    GS2

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Angry

    BRICK irrisolvibile! AIUTO

    Ragazzi, sono nuovo del forum. Chiedo preventivamente scusa se la sezione non è quella giusta o per altri sbagli.
    Vi spiego il mio problema.
    Il mio s4 fino a ieri ha sempre funzionato alla perfezione. Proprio ieri ho deciso di provare un app (scaricata dal playstore) che permetteva di sbloccare il telefono con le impronte digitali attraverso l'uso della fotocamera. appena avviata l'app il telefono si è riavviato e nella schermata inziale, per capirci quella con la scitta "Samsung Galay S4 GT..." lo schermo inzialmente è diventato verse e man mano l'intensita è aumentata fino a che il telefono si è spento. il telefono non si è piu riavviato. Ho provato veramente di tutto (Con il telefono me la cavo abbastanza bene). Ho reinstallato vari tipi di firmware ufficiali..da lollipop alle primissime versioni niente..ho fatto un deep clean usando una vostra guida proprio per il bootloader 5.x.x ma niente. Le prime volte odin mi dava fail ma con la vostra guida è andato..solo che al riavvio lo schermo rimane bloccato sulla famosa schermata iniziale solo con la scritta in alto a sinistra "recovery booting...". Il telefono mi permette solo di andare in download ma non in recovery o altro. Con kies non ho provato perchè essendo il contatore Knox a "0x1" kies mi da l'errore "Impossibili avviare l'inizializzazione" (una cosa simile). Un centro assistenza della mia città (prima di provare il deep clean e tutto il resto) mi ha detto che è un problema al processore e ci vogliono 40 euro ma credo che pensava di cavarsela con un semplice ripristino dati di fabbrica per farmi sborzare i soldi a buffo.
    Ora mi ritrovo con il mio s4 a fare da ferma carte..se qualcuno sa cosa si puo fare o da cosa è dipeso commenti!
    Grazie in anticipo

  2.  
  3. #17662
    Androidiano L'avatar di ILGreat


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    195
    Smartphone
    Redmi Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 70 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Si potrebbe chiedere di modificare il topic in modo da metterlo per tutte le varianti delle cyanogen con lollipop (12, 12.1, Optimized ecc). Il moderatore ha detto che è già così ma la cosa è poco chiara, magari esplicitandola nel titolo..
    Smartphone: Redmi Note 2 Prime

    Se ti sono stato utile in qualche modo un thanks o una birra sono sempre i benvenuti

  4. #17663
    Senior Droid L'avatar di zmuda


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    817
    Smartphone
    Samsung S3 LTE - Sony Xperia Z

    Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 36 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheSlimShady24 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, sono nuovo del forum. Chiedo preventivamente scusa se la sezione non è quella giusta o per altri sbagli.
    Vi spiego il mio problema.
    Il mio s4 fino a ieri ha sempre funzionato alla perfezione. Proprio ieri ho deciso di provare un app (scaricata dal playstore) che permetteva di sbloccare il telefono con le impronte digitali attraverso l'uso della fotocamera. appena avviata l'app il telefono si è riavviato e nella schermata inziale, per capirci quella con la scitta "Samsung Galay S4 GT..." lo schermo inzialmente è diventato verse e man mano l'intensita è aumentata fino a che il telefono si è spento. il telefono non si è piu riavviato. Ho provato veramente di tutto (Con il telefono me la cavo abbastanza bene). Ho reinstallato vari tipi di firmware ufficiali..da lollipop alle primissime versioni niente..ho fatto un deep clean usando una vostra guida proprio per il bootloader 5.x.x ma niente. Le prime volte odin mi dava fail ma con la vostra guida è andato..solo che al riavvio lo schermo rimane bloccato sulla famosa schermata iniziale solo con la scritta in alto a sinistra "recovery booting...". Il telefono mi permette solo di andare in download ma non in recovery o altro. Con kies non ho provato perchè essendo il contatore Knox a "0x1" kies mi da l'errore "Impossibili avviare l'inizializzazione" (una cosa simile). Un centro assistenza della mia città (prima di provare il deep clean e tutto il resto) mi ha detto che è un problema al processore e ci vogliono 40 euro ma credo che pensava di cavarsela con un semplice ripristino dati di fabbrica per farmi sborzare i soldi a buffo.
    Ora mi ritrovo con il mio s4 a fare da ferma carte..se qualcuno sa cosa si puo fare o da cosa è dipeso commenti!
    Grazie in anticipo
    Se puoi andare in download mode, fai la procedura con odin e ricarica il firmware originale.
    Se va in porto, dopo puoi rifare tutto e il telefono funziona.

  5. #17664
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,018
    Smartphone
    Galaxy Note 4 N910C

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 537 volte in 521 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheSlimShady24 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, sono nuovo del forum. Chiedo preventivamente scusa se la sezione non è quella giusta o per altri sbagli.
    Vi spiego il mio problema.
    Il mio s4 fino a ieri ha sempre funzionato alla perfezione. Proprio ieri ho deciso di provare un app (scaricata dal playstore) che permetteva di sbloccare il telefono con le impronte digitali attraverso l'uso della fotocamera. appena avviata l'app il telefono si è riavviato e nella schermata inziale, per capirci quella con la scitta "Samsung Galay S4 GT..." lo schermo inzialmente è diventato verse e man mano l'intensita è aumentata fino a che il telefono si è spento. il telefono non si è piu riavviato. Ho provato veramente di tutto (Con il telefono me la cavo abbastanza bene). Ho reinstallato vari tipi di firmware ufficiali..da lollipop alle primissime versioni niente..ho fatto un deep clean usando una vostra guida proprio per il bootloader 5.x.x ma niente. Le prime volte odin mi dava fail ma con la vostra guida è andato..solo che al riavvio lo schermo rimane bloccato sulla famosa schermata iniziale solo con la scritta in alto a sinistra "recovery booting...". Il telefono mi permette solo di andare in download ma non in recovery o altro. Con kies non ho provato perchè essendo il contatore Knox a "0x1" kies mi da l'errore "Impossibili avviare l'inizializzazione" (una cosa simile). Un centro assistenza della mia città (prima di provare il deep clean e tutto il resto) mi ha detto che è un problema al processore e ci vogliono 40 euro ma credo che pensava di cavarsela con un semplice ripristino dati di fabbrica per farmi sborzare i soldi a buffo.
    Ora mi ritrovo con il mio s4 a fare da ferma carte..se qualcuno sa cosa si puo fare o da cosa è dipeso commenti!
    Grazie in anticipo
    purtroppo hai fatto tutto cio che potevi fare....di solito quando gli smartphone vanno in tilt l'unica soluzione è resettare il telefono se possibile,andare in download mode,flashare il firmware stock piu recente,rieseguire il reset (o wipe da recovery se va in recovery) e reboot.
    Se ancora hai la download mode potresti provare ad eseguire le operazioni di flash con altre versioni di odin.....o provando a staccare e riattaccare la batteria qualche minuto prima del flash.
    A livello software questo è tutto cio che puoi fare...a meno che non vuoi andare oltre cercando di flashare delle custom rom......ma ti servirebbe comunque una custom recovery prima....da flashare con odin.
    Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
    Ma il primo amore non si scorda mai
    MOTOROLA D470

    Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare

  6. Il seguente Utente ha ringraziato ajaxx per il post:

    TheSlimShady24 (13-09-15)

  7. #17665
    Androidiano VIP L'avatar di S4rr4cino


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,448
    Smartphone
    Htc; Sam. S, S2, S4, Nt3, Op3t

    Ringraziamenti
    463
    Ringraziato 307 volte in 266 Posts
    Predefinito

    Stacca la batteria per 15 minuti, premi anche il tasto power per un paio di secondi così da fargli scaricare la corrente....
    Quando saranno passati i 15 minuti segui la guida del deep clen qui e fai quello che dice dal punto 3 (modding), poi fai quello che dice al punto 4 (puoi anche saltare il caricamento del firmware ufficiale), a questo punto deve ripartire. Usa la versione di Odin consigliata così come il firmware.
    Incrocia le dita.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato S4rr4cino per il post:

    TheSlimShady24 (13-09-15)

  9. #17666
    Senior Droid L'avatar di zmuda


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    817
    Smartphone
    Samsung S3 LTE - Sony Xperia Z

    Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 36 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 9Roby9 Visualizza il messaggio
    Strano.. Esempio fresco fresco. Ho ritirato il mio S4 dall'assistenza oggi. E' stato resettato e, senza previo root, ho installato la recovery tranquillamente togliendo la spunta ad "Auto Reboot".
    Ciao, ho tolto la spunta anche io, ho fatto il riavvio manuale e mi trovo la recovery .
    Ma al riavvio successivo, è ritornata la recovery di fabbrica. Bohhhhhhh

    Aggiornamento :

    Ho messo il root , poi ho installato la Philztouch e tutto ok.
    Quando vado ad aprire SuperSu, mi compare questa scritta :

    E' stato rilevato Samsung KNOX.
    Ciò potrebbe limitare l'accesso root e causare fastidiosi popup.
    Provo a disabilitare KNOX?

    Cosa devo fare fra le tre scelte ?

    Annulla / Mai / Ok.
    Ultima modifica di zmuda; 12-09-15 alle 23:38

  10. #17667
    Baby Droid L'avatar di Francyx_98


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Vorrei mettere il root nel mio S4 i9505 lollipop 5.0 ,però senza modificare lo stato del sistema da UFFICIALE a MODIFICATO e senza toccare il KNOX.
    So che non sarebbe possibile effettuare questo tipo di root però se perfavore mi potreste trovare se c'è e quale guida potrei eseguire.

  11. #17668
    Androidiano VIP L'avatar di royy7


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6,911
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

    1) titolo non conforme al regolamento.
    Il titolo deve essere introduttivo
    all'argomento e non generico.

    2) qui la guida:
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=293378

    su come consultare la sezione...dove si trovano tutti gli argomenti.

    3) non c'è bisogno di aprire Topic per queste domande. Esiste EVENTUALMENTE il thread in rilievo di aiuti e consigli.

    4) chiudo.
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

  12. #17669
    Super Droid L'avatar di Madden91


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2,653
    Smartphone
    Huawei P30 Pro

    Ringraziamenti
    214
    Ringraziato 288 volte in 257 Posts
    Predefinito

    È la scheda madre, stessa cosa che ha fatto a me e ho dovuto mandarlo in assistenza, dove ne è stata sostituita una parte...non puoi fare altro, purtroppo, io ci ho provato circa una settimana prima di cedere all'assistenza

  13. #17670
    Baby Droid L'avatar di Francyx_98


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Vorrei mettere il root nel mio S4 i9505 lollipop 5.0 ,però senza modificare lo stato del sistema da UFFICIALE a MODIFICATO e senza toccare il KNOX.
    So che non sarebbe possibile effettuare questo tipo di root però se perfavore mi potreste dire se c'è e quale guida potrei eseguire.
    So eseguire qualsiasi procedura!

Pagina 1767 di 1939 primaprima ... 767126716671717175717651766176717681769177718171867 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy