CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1841 di 1939 primaprima ... 84113411741179118311839184018411842184318511891 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 18,401 a 18,410 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #18401
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Buongiorno ragazzi a causa della rottura del display e touch non più funzionante, vorrei effettuare un Hard reset del mio s4. L'ho collegato alla TV tramite cavo HDMI e riesco quindi a visualizzare la home. Posso accedere a S Voice e ad utilizzarlo, avrei bisogno se esiste del comando vocale per effettuare il ripristino impostazioni iniziali. Grazie

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  2.  
  3. #18402
    Androidiano VIP L'avatar di royy7


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6,911
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nikob84 Visualizza il messaggio
    Buongiorno ragazzi a causa della rottura del display e touch non più funzionante, vorrei effettuare un Hard reset del mio s4. L'ho collegato alla TV tramite cavo HDMI e riesco quindi a visualizzare la home. Posso accedere a S Voice e ad utilizzarlo, avrei bisogno se esiste del comando vocale per effettuare il ripristino impostazioni iniziali. Grazie

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    No. Non esiste ovviamente.
    Il thread dedicato e ufficiale dove leggere e chiedere per queato tipo di problema è:

    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=281321
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

  4. #18403
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    342

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, sono passato da poco alla Cyanogenmod 12.1 e con molto dispiacere ho notato che la fotocamera stock è molto basic, praticamente fa solo foto e video senza nessun'altra modalità di scatto. Come posso fare per rimettere la fotocamera stock dell's4? Ho provato anche a flashare la fotocamera del note 4 (porting) però crasha purtroppo...
    Qualcuno di voi ha magari uno .zip flashabile? grazie
    Samsung Galaxy s4 (GT-I9505)
    Cyanogenmod 12.1
    Rooted
    Xposed Framework
    Firma aggiornata il 16 febbraio 2016

  5. #18404
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti sono appena arrivato nel foum
    mi hanno regalato un samsung s4 GT-I9505

    vi espongo a voi tutti il problema che mi trovo

    stavo aggiornando il mio samsung tramite kies quando ad un tratto salta la corrente in casa

    accendo luce mi ritrovo con una schermata sul telefono Firmware upgrade encountered anissue.please select recovery mode in kies e try again

    ho scaricato odin 3.10.7 poi scaricato il firmware per i9505 I9505XXUHOJ2_I9505ITVHOJ1_I9505XXUHOJ2_HOME.tar.md 5

    messo il telefono in dowload fatto partire odin tutto ok arrivato al momento in odin pass

    il telefono fa la schermata samsung s4 poi la schermata samsung con tutti i colori poi si riavvia
    continuamente

    cosa posso fare


    aggiornamento ho acceso dopo tre ore il mio telefono con sorpresa che dopo le due schermate di samsung e comparso
    aggiornamento in corso 14 di 210 e poi riavviato di nuovo ora non compare piu la stessa scritta fermo in prima schermata

    attendo che qualcuno possa aiutarmi grazie

    attendo vostre notizie
    Ultima modifica di UOMOPOLPO; 16-02-16 alle 17:03

  6. #18405
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Un Saluti a tutti !

    Vi scrivo per un problema che affligge il mio Galaxy S4.
    Circa 2 mesi fa, ho seguito la procedura per i permessi di root, installando il pacchetto e link2sd tutto è andato per il meglio !
    Non ho avuto nessun problema fino a ieri, quando improvvisamente, dopo un riavvio di sistema è comparsa questa schermata:

    " System UIDs Inconsistent "
    UIDS on the system are inconsistent, you need to wipe your data partition or your device will be unstable.
    I'M FEELING LUCKY

    Subito dopo, tutte le app che erano collegate, presentato un icona grigia e non riesco ad aprirle, restituendo l'errore "il programma è stato arrestato"

    Se provo a scaricare una nuova app dal play store, dice: "Impossibile installare l'app codice errore -501"

    Le uniche cose che ho provato sono queste:

    Da link2sd ho fatto un wipe della dalvik cache e la procedura per ricreare lo script di montaggio.

    Aggiungo anche che, alcuna App come WhatsApp, per esempio, che non sono collegate su micro, funzionano benissimo !

    Penso di aver detto tutto,

    Vi ringrazio anticipatamente...

    Ciao !!

  7. #18406
    Androidiano VIP L'avatar di royy7


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6,911
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

    ...spostato nel thread dedicato agli aiuti in rilievo alla sezione.
    Non c'è bisogno di aprire nuove discussioni.
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

  8. #18407
    Baby Droid L'avatar di XKGhost


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    16
    Smartphone
    Galaxy S4 GT-i9505

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fen88 Visualizza il messaggio
    Un Saluti a tutti !
    Vi scrivo per un problema che affligge il mio Galaxy S4.
    Circa 2 mesi fa, ho seguito la procedura per i permessi di root, installando il pacchetto e link2sd tutto è andato per il meglio !
    Non ho avuto nessun problema fino a ieri, quando improvvisamente, dopo un riavvio di sistema è comparsa questa schermata:

    " System UIDs Inconsistent "
    UIDS on the system are inconsistent, you need to wipe your data partition or your device will be unstable.
    I'M FEELING LUCKY

    Subito dopo, tutte le app che erano collegate, presentato un icona grigia e non riesco ad aprirle, restituendo l'errore "il programma è stato arrestato"

    Se provo a scaricare una nuova app dal play store, dice: "Impossibile installare l'app codice errore -501"

    Le uniche cose che ho provato sono queste:

    Da link2sd ho fatto un wipe della dalvik cache e la procedura per ricreare lo script di montaggio.

    Aggiungo anche che, alcuna App come WhatsApp, per esempio, che non sono collegate su micro, funzionano benissimo !

    Penso di aver detto tutto,

    Vi ringrazio anticipatamente...

    Ciao !!
    Vai in recovery ed esegui "Wipe data factory reset" perderai i dati, ma almeno il telefono tornerà come nuovo, se ha ancora problemi proviamo altre soluzioni

  9. #18408
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per avermi risposto, ma vorrei evitare il wipe... o meglio vorrei lasciarlo come ultima possibile prova da fare !

  10. #18409
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti! Mi chiamo Andrea, è un piacere scrivere qui, un pò meno il motivo per cui scrivo :P

    Ho un samsung S 4, oramai un pò datato, che non mi ha mai dato però particolari problemi. Da 2 mesetti a questa parte si comporta in modo strano...

    - All'accensione molto spesso si blocca alla scritta "Samsung S4" e si riavvia, senza caricare il SO... Dopo un paio di tentativi però riparte normalmente.
    - L'indicatore della batteria spesso segna che la batteria è carica... ma appena il telefono viene spento e lo riaccendo, mi esce l'avviso "Batteria completamente scarica" e si spegne... anche in questo caso 2 3 tentativi e riparte.
    - La fotocamera esterna (quella interna è perfetta) scatta quando ha voglia di scattare. Molto spesso scatta 1 sola foto e poi si blocca dando "errore fotocamera".

    Portandolo ad un assistenza mi hanno detto che secondo loro è Android che andrebbe reinstallato perchè danneggiato... per la modica cifra di 50 euro.
    Sinceramente per un telefono che oramai sta morendo non volevo spenderli , secondo voi è una spiegazione plausibile? Conviene fare un tentativo e reinstallare Android?
    E se si... esiste una guida per farlo da se ed evitarmi questi 50 euro?

    P.S Ho già provato il reset "di fabbrica" ma non è cambiato nulla... stessi problemi

  11. #18410
    Androidiano VIP L'avatar di royy7


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6,911
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kusaki Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Mi chiamo Andrea, è un piacere scrivere qui, un pò meno il motivo per cui scrivo :P

    Ho un samsung S 4, oramai un pò datato, che non mi ha mai dato però particolari problemi. Da 2 mesetti a questa parte si comporta in modo strano...

    - All'accensione molto spesso si blocca alla scritta "Samsung S4" e si riavvia, senza caricare il SO... Dopo un paio di tentativi però riparte normalmente.
    - L'indicatore della batteria spesso segna che la batteria è carica... ma appena il telefono viene spento e lo riaccendo, mi esce l'avviso "Batteria completamente scarica" e si spegne... anche in questo caso 2 3 tentativi e riparte.
    - La fotocamera esterna (quella interna è perfetta) scatta quando ha voglia di scattare. Molto spesso scatta 1 sola foto e poi si blocca dando "errore fotocamera".

    Portandolo ad un assistenza mi hanno detto che secondo loro è Android che andrebbe reinstallato perchè danneggiato... per la modica cifra di 50 euro.
    Sinceramente per un telefono che oramai sta morendo non volevo spenderli , secondo voi è una spiegazione plausibile? Conviene fare un tentativo e reinstallare Android?
    E se si... esiste una guida per farlo da se ed evitarmi questi 50 euro?

    P.S Ho già provato il reset "di fabbrica" ma non è cambiato nulla... stessi problemi
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7266646
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

Pagina 1841 di 1939 primaprima ... 84113411741179118311839184018411842184318511891 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy