CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1842 di 1939 primaprima ... 84213421742179218321840184118421843184418521892 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 18,411 a 18,420 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #18411
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    problema registrazione rete su samsung S4

    salve a tuttiho un problema strano sull S4 di un mio amico, in pratica non si riesce a connettere alla rete, inserendo varie schede hanno tutte lo stesso problema, non si registrano sulla rete, ma se le tolgo da un altro terminale e le inserisco velocemente, questa resta registrata per qualche minito, per poi perdere la linea.

    ho pensato all imei bloccato, ma ala wind, da cui il mio amico ha preso il cell, non risulta nulla.
    ho pensato che fosse il classico problema, della cartella EFS vuota, ma non è cosi, ci sono molti file, ma mancano sia nv_data.bin e sia .nv_data.bak
    non ho nessun backup di questi file, e nono ho trovato nessuna guida su come riprostinarli senza backup.
    nonostante la mancanza dei file, comunque il cellulare riesce senza problemi a leggere l'IMEI

    da cosa puo dipendere? e sopratutto come posso risolvere?

    grazie a tutti

  2.  
  3. #18412
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da milvusmilvus Visualizza il messaggio
    salve a tuttiho un problema strano sull S4 di un mio amico, in pratica non si riesce a connettere alla rete, inserendo varie schede hanno tutte lo stesso problema, non si registrano sulla rete, ma se le tolgo da un altro terminale e le inserisco velocemente, questa resta registrata per qualche minito, per poi perdere la linea.

    ho pensato all imei bloccato, ma ala wind, da cui il mio amico ha preso il cell, non risulta nulla.
    ho pensato che fosse il classico problema, della cartella EFS vuota, ma non è cosi, ci sono molti file, ma mancano sia nv_data.bin e sia .nv_data.bak
    non ho nessun backup di questi file, e nono ho trovato nessuna guida su come riprostinarli senza backup.
    nonostante la mancanza dei file, comunque il cellulare riesce senza problemi a leggere l'IMEI

    da cosa puo dipendere? e sopratutto come posso risolvere?

    grazie a tutti
    Unito al thread di aiuti in rilievo alla sezione.
    Ultima modifica di royy7; 20-02-16 alle 04:41
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  4. #18413
    Androidiano L'avatar di Rossmann


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    257

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Come per molti altri utenti, il mio s4 brandizzato Tim durante la giornata mi segnala sim non rilevata eseguire riavvio... Premetto che lo uso con sim 3....... Ho flashato un firmware no brand ma il problema si è riproposto... Qualcuno è riuscito a risolvere ? Non so come fare...

  5. #18414
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Question

    Ciao,
    ho un problema con le chiamate, mi capita, in modo random, che quando ricevo o effettuato una chiamata non sento nulla nemmeno gli squilli iniziali; devo per forza riavviare il telefono per farlo funzionare. Mi capitava sia con l'ultima versione Android 4. che con la nuova versione 5.0, avevo effettuato un ripristino a impostazioni di fabbrica quando l'avevo aggiornato, ma nulla è cambiato...
    All'inizio il cel. funzionava benissimo sempre con una sim 3..... Soluzioni ?

    Grazie...

  6. #18415
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Davidem83 Visualizza il messaggio
    qualcun altro ha altre idee? qualche tentativo strano, qualche metodo arcano o fuori dai soliti schemi......qualcosa insomma.....
    qualcuno ha idee?

  7. #18416
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve vorrei sapere come faccio a vedere sul Samsung s4 se involontariamente ho bloccate chiamate e sms ad un numero o a numeri sconosciuti.
    Grazie

  8. #18417
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    342

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jackamma Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, sono passato da poco alla Cyanogenmod 12.1 e con molto dispiacere ho notato che la fotocamera stock è molto basic, praticamente fa solo foto e video senza nessun'altra modalità di scatto. Come posso fare per rimettere la fotocamera stock dell's4? Ho provato anche a flashare la fotocamera del note 4 (porting) però crasha purtroppo...
    Qualcuno di voi ha magari uno .zip flashabile? grazie
    Nessuno potrebbe passarmi i file? Apk e librerie
    Su internet non li ho trovati
    Samsung Galaxy s4 (GT-I9505)
    Cyanogenmod 12.1
    Rooted
    Xposed Framework
    Firma aggiornata il 16 febbraio 2016

  9. #18418
    Androidiano VIP L'avatar di Ilary20


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    2,333

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 465 volte in 364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jackamma Visualizza il messaggio
    Nessuno potrebbe passarmi i file? Apk e librerie
    Su internet non li ho trovati
    Prova "Snap Camera HDR" dal PlayStore... È la migliore se usi Rom' con base cyano...

  10. #18419
    Senior Droid L'avatar di Oneshoot


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    920
    Smartphone
    N95,Galaxy S2,Galaxy S4, Lg G6

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 94 volte in 92 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alegnaanna Visualizza il messaggio
    Salve vorrei sapere come faccio a vedere sul Samsung s4 se involontariamente ho bloccate chiamate e sms ad un numero o a numeri sconosciuti.
    Grazie
    Per le chiamate in impostazioni, dispositivo, chiamata, rifiuto chiamate. Per i messaggi controlla nelle impostazioni dei messaggi.

  11. #18420
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Oneshoot Visualizza il messaggio
    Per le chiamate in impostazioni, dispositivo, chiamata, rifiuto chiamate. Per i messaggi controlla nelle impostazioni dei messaggi.
    Cm trovo impostazioni dei messaggi???

Pagina 1842 di 1939 primaprima ... 84213421742179218321840184118421843184418521892 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy