passando dalla 12 alla 13 per forza un full wipe.
Scusate voi che fotocamera usate? Io ero abituato (anche su S3) a Snap Camera... qui purtroppo quando uso la funzione HDR mi si spegne addirittura il telefono! Non so se è un problema di Rom o della app.
Campo Testaccio, c'hai tanta gloria!
Ciao a tutti ho un s4 (di un mio amico) con sopra una rom android 6.0 praticamente va solo in download e solo se è attaccato alla corrente, se vado in download mi dice che ha riscontrato un errore e mi dice di fare una procedura con kies. Però kies non mi legge il telefono, continua a dire "connessione in corso" quindi non posso ripristinarlo, c'è un metodo per ripristinarlo o è da buttare? grazie a chi mi aiuterà e scusate se non sto utilizzando la sezione giusta.
Ultima modifica di royy7; 13-05-16 alle 20:33
..spostato nel thread dedicato agli aiuti in rilievo alla sezione.
(Siamo in un forum e nulla è urgente...come già espresso nel regolamento)
Dato che va in download mode...si può provare il flash con ODIN.
Lascia stare kies.
Inviato dal mio SM-N915FY con Tapatalk 2
Ultima modifica di royy7; 13-05-16 alle 20:44
Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
Operatore: Tim
Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack
si ma quando vado in download mode non mi da la classica schermata con l'omino di android, mi da l'errore di kies...
Ciao a tutti.
Ho rotto il vecchio cellulare e mi stato regalato da un collega un s4 9505. Ho provveduto (tramite cf-autoroot) a fare il root e tramite sgs4 flasher a mettere la philz recovry.
Ora, io vorrei una rom moddata, ho gardato qui e anche su xda ma ho parecchia confusione: alcune domande!
- Attualmente ho la 5.01 : posso mettere qualsiasi rom (da JB ,KK, LL fino MM)?
- Ho notato che alcune rom hano davvero procedure compicate per essere installate, fino al cambio del Bootloader. Ora, quale precauzioni devo avere se vogio installare una rom ? Devo stare attento al kernel, BL o altro?
Per esempio. ero interessato alla bobcat ma nelle istruzioni c'è scritto : NB: for those who have the old bootloader just flash the zip . Ora come faccio a distinguere che BL ci vuole ( che ho io)?
Grazie per il vostro aiuto.
Attualmente le versioni iinstallate sul mio terminale sono:
BANDA BASE : I9505XXUHOE1
KERNEL : 3.4.0-4760392 DPI@SWDD6107 #1 wed may 6 19:00:56 kst 2015
VERSIONE BUILD : LRX22C.I9505XXUHOE1
STATO DI SE ANDROID : Enforcing SEPF_GT-i9505_5.0.1_0027 fri jul 17 10:48:21 2015
SECURE BOOT SAMSUNG : TYPE : SAMSUNG
VERS. SOFTWARE PROTEZIONE: MDF V1.0 RELEASE 4, VPN V1.4 RELEASE 3
Ultima modifica di cunchelli; 14-05-16 alle 20:08
Felice possessore di : Xiaomi Mi Max Helium (4gb ram, 128 gb rom) Lenovo A936 (note 8), Lenovo K3-T5
Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
Operatore: Tim
Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack
Non va più il mio galaxy s4, tutte le volte che lo accendo, dopo pochi secondi si spegne. Da altre discussioni ho capito che è un problema della scheda madre, quindi ho deciso di cambiarla ma non saprei dove comprarla. Inoltre ho notato che costa meno la versione asiatica I9500, è compatibile con il mio I9505?
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Ultima modifica di zambla99; 15-05-16 alle 20:15
Salve a tutti. Mi scuso in anticipo se non usero' proprio i termini piu giusti per raccontare la mia disavventura
Inizia tutto con l aver scaricato cc cleaner con la speranza di alleggerire il tel da cose inutili, vengono cancellate pero' foto per me importantissime e per recuperarle installo un'altra app. Da li il disastro perche levo i permessi di root(non sapevo nemmeno cosa fossero)ed il telefono comincia a sbarellare:
-non funziona piu la sd da 64gb che risulta piena mentre in realta non lo e'. La resetto ma niente. Ne compro un'altra, per due gg ok poi cominciano a sparire le app che avevo messo sopra(es. Messenger)
-16gb del tel pieni anche essi mentre in realta' non lo sono , non camvua nullla nonostante abbia canvellato tutt0 tutto! Che fare adesso?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App