CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1870 di 1939 primaprima ... 87013701770182018601868186918701871187218801920 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 18,691 a 18,700 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #18691
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    A CAUSA DI UNA REIMPOSTAZIONE DATI DI FABBRICA IL MIO S4 4g(GT-I9505)HA PERSO IL CODICE IMEI,NON VISUALIZZANDO PIU LA SIM.POTEGE GENTILMENTE AIUTARE A REINSERIRE IL SUO IMEI

  2.  
  3. #18692
    Androidiano VIP L'avatar di royy7


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6,911
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sagio Visualizza il messaggio
    A CAUSA DI UNA REIMPOSTAZIONE DATI DI FABBRICA IL MIO S4 4g(GT-I9505)HA PERSO IL CODICE IMEI,NON VISUALIZZANDO PIU LA SIM.POTEGE GENTILMENTE AIUTARE A REINSERIRE IL SUO IMEI
    Estratto dal regolamento:

    "Scrivi in italiano e con frasi di senso compiuto.
    Non saranno ammesse abbreviazioni in linguaggio SMS e post con tutti i caratteri maiuscoli, in quanto rendono il contenuto del post poco comprensibilie, e molto spesso tendono a fuorviare chi legge dal problema/quesito esposto. Se vuoi farti aiutare, è meglio farti capire da chi legge."

    Annunci - Modding Samsung Galaxy S4 (GT-9505 Snapdragon)
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

  4. #18693
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    1
    Smartphone
    S4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve gente; sarei interessato ad installare la cyanogenmod 13 sul mio s4. Il problema è che , al momento sono disponibili solo nightly, e nessuna stable. Qualcuno l'ha installata? Conviene?

  5. #18694
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jackjackjackjack Visualizza il messaggio
    Salve gente; sarei interessato ad installare la cyanogenmod 13 sul mio s4. Il problema è che , al momento sono disponibili solo nightly, e nessuna stable. Qualcuno l'ha installata? Conviene?

    Sposto nel thread dedicato e ufficiale
    Ultima modifica di royy7; 16-05-16 alle 20:17
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  6. #18695
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    a tutti. Mi scuso in anticipo se non usero' proprio i termini piu giusti per raccontare la mia disavventura
    Inizia tutto con l aver scaricato cc cleaner con la speranza di alleggerire il tel da cose inutili, vengono cancellate pero' foto per me importantissime e per recuperarle installo un'altra app. Da li il disastro perche levo i permessi di root(non sapevo nemmeno cosa fossero)ed il telefono comincia a sbarellare:
    -non funziona piu la sd da 64gb che risulta piena mentre in realta non lo e'. La resetto ma niente. Ne compro un'altra, per due gg ok poi cominciano a sparire le app che avevo messo sopra(es. Messenger)
    -16gb del tel pieni anche essi mentre in realta' non lo sono , non cambia nullla nonostante abbia cancellato tutto tutto! Che fare adesso?

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  7. #18696
    Androidiano VIP L'avatar di royy7


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6,911
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

    Hai già chiesto nel thread dedicato agli aiuti:

    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7500708

    Il crossposting è vietato dal regolamento.

    Consiglio lettura guida su come consultare la sezione:

    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=293378

    Chiudo

    Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di royy7; 17-05-16 alle 03:16
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

  8. #18697
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    148

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Question

    Ciao a tutti,
    ho necessità del vostro aiuto, in quanto ho un problema sul mio S4 da ieri pomeriggio.

    In sostanza, durante una telefonata in corso, la persona con cui sono al telefono non mi sente, io invece sento correttamente.

    A quel punto, sospettoso del microfono ho fatto le seguenti prove.. ma poi l'ultima mi ha lasciato stupito:

    - Provato a parlare durante una chiamata, come già detto la persona al di là del telefono non mi sente;
    - Provato a parlare durante una chiamata, inserendo però gli auricori, e la persona al di là del telefono, mi sente correttamente;
    - Provato a fare una ricerca web con il comando vocale 'Ok Google', provando a dire una parola a caso ("Ciao"), Google 'non sente' niente e quindi non mi fa la ricerca sul web;
    - Provato a fare una registrazione vocale con il registratore.. detto parole a caso, risentito poi il file audio e sento la mia voce ma con audio bassissimo, come se provenisse da lontano;
    - Infine, ho voluto a provare a parlare ancora durante una chiamata, però inserendo il vivavoce, e la persona al di là del telefono, mi sente correttamente!!

    Ma scusate.. prendiamo in esame anche solo le prove fatte in chiamata:
    - Non mi sentono se parlo normalmente (ipotizzo problema al microfono)
    - Mi sentono correttamente se uso gli auricolari (continuo a ipotizzare un problema al microfono)
    - Mi sentono correttamente se uso il vivavoce... ma non è lo stesso microfono da cui prende la mia voce!?!?

    Sapete dirmi cosa può essere? Il problema è nato ieri sera, al pomeriggio andava tutto bene in conversazione telefonica, alla sera è comparso.
    Ovviamente, provato a spegnere e riaccendere, staccare e riattaccare batteria, lasciato sotto carica al 100%, ma nulla.

    Il telefono è nuovo, comprato in negozio ad Agosto dell'anno scorso, quindi circa 9 mesi di vita.

    Spero possiate essermi di aiuto!

    Vi ringrazio anticipatamente.

  9. #18698
    Androidiano VIP L'avatar di Ilary20


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    2,333

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 465 volte in 364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lenders85 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    ho necessità del vostro aiuto, in quanto ho un problema sul mio S4 da ieri pomeriggio.

    In sostanza, durante una telefonata in corso, la persona con cui sono al telefono non mi sente, io invece sento correttamente.

    A quel punto, sospettoso del microfono ho fatto le seguenti prove.. ma poi l'ultima mi ha lasciato stupito:

    - Provato a parlare durante una chiamata, come già detto la persona al di là del telefono non mi sente;
    - Provato a parlare durante una chiamata, inserendo però gli auricori, e la persona al di là del telefono, mi sente correttamente;
    - Provato a fare una ricerca web con il comando vocale 'Ok Google', provando a dire una parola a caso ("Ciao"), Google 'non sente' niente e quindi non mi fa la ricerca sul web;
    - Provato a fare una registrazione vocale con il registratore.. detto parole a caso, risentito poi il file audio e sento la mia voce ma con audio bassissimo, come se provenisse da lontano;
    - Infine, ho voluto a provare a parlare ancora durante una chiamata, però inserendo il vivavoce, e la persona al di là del telefono, mi sente correttamente!!

    Ma scusate.. prendiamo in esame anche solo le prove fatte in chiamata:
    - Non mi sentono se parlo normalmente (ipotizzo problema al microfono)
    - Mi sentono correttamente se uso gli auricolari (continuo a ipotizzare un problema al microfono)
    - Mi sentono correttamente se uso il vivavoce... ma non è lo stesso microfono da cui prende la mia voce!?!?

    Sapete dirmi cosa può essere? Il problema è nato ieri sera, al pomeriggio andava tutto bene in conversazione telefonica, alla sera è comparso.
    Ovviamente, provato a spegnere e riaccendere, staccare e riattaccare batteria, lasciato sotto carica al 100%, ma nulla.

    Il telefono è nuovo, comprato in negozio ad Agosto dell'anno scorso, quindi circa 9 mesi di vita.

    Spero possiate essermi di aiuto!

    Vi ringrazio anticipatamente.
    Prova a infilare un ago per cucire nel buco del microfono vicino la usb per la ricarica. Magari c'è qualche piccolo pelucco .

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

  10. #18699
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    148

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ilary20 Visualizza il messaggio
    Prova a infilare un ago per cucire nel buco del microfono vicino la usb per la ricarica. Magari c'è qualche piccolo pelucco .
    Provo a fare questa prova, anche se dalle prove mi sembra strano che possa essere quello.. trall'altro questo buco del microfono è proprio piccolo.
    Ultima modifica di royy7; 20-05-16 alle 03:04

  11. #18700
    Androidiano VIP L'avatar di Ilary20


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    2,333

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 465 volte in 364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lenders85 Visualizza il messaggio
    Provo a fare questa prova, anche se dalle prove mi sembra strano che possa essere quello.. trall'altro questo buco del microfono è proprio piccolo.

    PS: non capisco come mai la mia richiesta di aiuta sia stata rimossa come nuovo thread e inserita qui che è per aiuti sul modding..
    Si ma mica devi infilare tutto l'ago dentro il buchino del microfono... Basta soltanto la punta dell'ago, fin quando va in fondo, senza forzare troppo.

Pagina 1870 di 1939 primaprima ... 87013701770182018601868186918701871187218801920 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy