CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 211 di 1939 primaprima ... 1111612012092102112122132212613117111211 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,101 a 2,110 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2101
    Androidiano VIP L'avatar di acul90ml


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,997

    Ringraziamenti
    193
    Ringraziato 130 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gsantos Visualizza il messaggio
    Provato adesso si ferma al logo samsung quello con l animazione!
    Dopo che hai installato con odin, se rimane sul logo samsung (a me é capitato flashando l ultima italia), tieni premuto il tasto power e spegni il cell, poi vai in recovery e fai wipe data/factory reset e riavvia.
    Cosi dovrebbe andare
    Se ti sono stato d'aiuto, il tasto THANKS è lì che aspetta solo un tuo clic :-)

  2.  
  3. #2102
    Androidiano VIP L'avatar di lucaponze


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Venezia
    Messaggi
    1,090
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    1,017
    Ringraziato 459 volte in 353 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gsantos Visualizza il messaggio
    Provato adesso si ferma al logo samsung quello con l animazione!
    I wipe li hai fatti con la recovery samsung??
    SAMSUNG GALAXY S4 GT-I9505
    Rom: Mai tenuta una fissa
    Kernel: KT-KK4.4-TW-INTL-05.28.2014
    Modem: XXUGNE5
    Bootloader: MGA No KNOX

    <---- SE TI SONO STADO D'AIUTO USA IL TASTO TANKS!!

  4. #2103
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    SISI fatto i wipe con la recovery samsung... è partito grazie a tutti per il sostegno!
    Ultima modifica di Gsantos; 14-08-13 alle 09:24

  5. #2104
    Banned


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    iTALiA
    Messaggi
    2,212
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 551 volte in 505 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GunBlade Visualizza il messaggio
    ragazzi è urgente. Come faccio ad installare questa rom ?
    Non ci ho capito nulla. quando la flasho mi da errore di stato 7. Potete aiutarmi?
    Mi sento di sconsigliarti fortemente di installare quella rom.Troppo acerba ancora per essere utilizzata (PACman 4.3 Alpha Build 0).
    Comunque l'errore che ti appare è dovuto al fatto che non hai la recovery custom CWM sul tuo device!(5. Flash Rom... if you get a status 7 error see above... You shouldn't now if you're on Offical CWM).

  6. #2105
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti. Purtroppo sono incappato anche io in un bel problema. Volendo liberarmi dei microlag che affliggono il dispositivo stock, avevo deciso di installare la foxhound. Ho seguito le guide per fare il root, e per la cwm e poi ho installato la foxhound (da install zip in cwm). Qui sono iniziati i problemi: appena finita l'installazione è partito il classico setup samsung (in cui scegliere lingua e impostazioni iniziali) accompagnato da un sacco di errori che venivano fuori continuamente dicendo "il processo pinco pallino è stato arrestato" (e i processi che si arrestavano erano tantissimi). Prima di installare la rom avevo fatto wipe, nandroid backup e backup efs. Ho fatto quindi il wipe di nuovo e il "clean for new rom" e ho provato con la cyanogenmod (sempre da zip), ma dopo essersi installata, si bloccava sul logo tondo Cyanogen.. A questo punto ho deciso di rimettere tutto come prima restorando il nandroid backup e mettendo il firmware originale scaricato dal thread qui sul forum e flashando con odin. Niente da fare; mi compariva sempre il logo samsung animato e andava in loop. Ho trovato su youtube una guida per risolvere il loop facendo "aggiornamento e inizializzazione firmware" da kies, ma dopo averlo fatto (senza apparenti errori), il telefono si blocca alla scritta "samsung". A questo punto non so più cosa fare; ho visto che la blumak2000 sembra valida, ma visto come è andata con le precedenti, mi basterebbe anche solo rimetterlo a posto con il firmware stock e basta... Avete qualche idea? Grazie

  7. #2106
    Androidiano VIP L'avatar di lucaponze


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Venezia
    Messaggi
    1,090
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    1,017
    Ringraziato 459 volte in 353 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da werwer96 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. Purtroppo sono incappato anche io in un bel problema. Volendo liberarmi dei microlag che affliggono il dispositivo stock, avevo deciso di installare la foxhound. Ho seguito le guide per fare il root, e per la cwm e poi ho installato la foxhound (da install zip in cwm). Qui sono iniziati i problemi: appena finita l'installazione è partito il classico setup samsung (in cui scegliere lingua e impostazioni iniziali) accompagnato da un sacco di errori che venivano fuori continuamente dicendo "il processo pinco pallino è stato arrestato" (e i processi che si arrestavano erano tantissimi). Prima di installare la rom avevo fatto wipe, nandroid backup e backup efs. Ho fatto quindi il wipe di nuovo e il "clean for new rom" e ho provato con la cyanogenmod (sempre da zip), ma dopo essersi installata, si bloccava sul logo tondo Cyanogen.. A questo punto ho deciso di rimettere tutto come prima restorando il nandroid backup e mettendo il firmware originale scaricato dal thread qui sul forum e flashando con odin. Niente da fare; mi compariva sempre il logo samsung animato e andava in loop. Ho trovato su youtube una guida per risolvere il loop facendo "aggiornamento e inizializzazione firmware" da kies, ma dopo averlo fatto (senza apparenti errori), il telefono si blocca alla scritta "samsung". A questo punto non so più cosa fare; ho visto che la blumak2000 sembra valida, ma visto come è andata con le precedenti, mi basterebbe anche solo rimetterlo a posto con il firmware stock e basta... Avete qualche idea? Grazie
    Allora flasha con odin la cwm recovery, metti la rom blumak sulla micro sd, avvia in recovery e fai un full wipe e un format system poi flasha la rom. Adesso il telefono dovrebbe avviarsi. Se così non fosse fai un deep clean 1
    SAMSUNG GALAXY S4 GT-I9505
    Rom: Mai tenuta una fissa
    Kernel: KT-KK4.4-TW-INTL-05.28.2014
    Modem: XXUGNE5
    Bootloader: MGA No KNOX

    <---- SE TI SONO STADO D'AIUTO USA IL TASTO TANKS!!

  8. Il seguente Utente ha ringraziato lucaponze per il post:

    werwer96 (14-08-13)

  9. #2107
    Senior Droid L'avatar di Federicadr


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    London UK
    Messaggi
    543
    Smartphone
    Huawei P9 EVA L-09

    Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 40 volte in 35 Posts
    Predefinito

    scusate la domanda, magari scontata, ma per flashare il nuovo firmware dove devo mettere il file su odin? PDA?

  10. #2108
    Androidiano VIP L'avatar di Liberty


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    2,259

    Ringraziamenti
    468
    Ringraziato 238 volte in 220 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Federicadr Visualizza il messaggio
    scusate la domanda, magari scontata, ma per flashare il nuovo firmware dove devo mettere il file su odin? PDA?
    Esatto!!

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Liberty per il post:

    Federicadr (14-08-13)

  12. #2109
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Federicadr Visualizza il messaggio
    scusate la domanda, magari scontata, ma per flashare il nuovo firmware dove devo mettere il file su odin? PDA?
    Su PDA.

  13. #2110
    Senior Droid L'avatar di ciccilluzzo83


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Maranello
    Messaggi
    509
    Smartphone
    xiaomi redmi note 3 pro

    Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 51 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da step2006 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti avrei bisogno di un aiuto.. durante la riproduzione di musica da qualsiasi player la musica si mette in pausa automaticamente! non riesco a capire il motivo non credo ke il problema sia dovuto al jack audio xkè succede anche senza cuffie.. ho installato l'ultimo firmware mga con il solo root ma il problema si presentava anke con il firmware precedente! ki mi sa dare un consiglio?
    Stesso identico problema.Devo essere sincero.Ormai è quasi un mese che possiedo l's4 e devo dire che a parte la risoluzione del display,rimpiango fortemente il mio vecchio s2 con la disaster rom e la 2000 mah.Spero che si diano veramente una mossa a fare un software come si deve e sono molto fiducioso che entro Natale le cose andranno meglio.Oggi come oggi però ammetto che rimpiango quel maledetto giorno che ho scelto questo device invece che la concorrenza ...Scusate lo sfogo,ma 515 € spesi mi fanno male.Spero che mi capiate e che questo post non crei caos.Saluto a tutti e buon ferragosto x domani

Pagina 211 di 1939 primaprima ... 1111612012092102112122132212613117111211 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy