CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 213 di 1939 primaprima ... 1131632032112122132142152232633137131213 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,121 a 2,130 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2121
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da saerd Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti.
    Oggi pomeriggio ho deciso di cambiare la stock con la google edition. Ho dimenticato di salvarmi i codici CSC rivenienti da *#1234# mentre invece ho correttamente salvato la cartella efs. Qualora volessi ritornare alla stock potrei incorrere in qualche problema di aggiornamento?? Mi riferisco a quelli prodotti da Samsung: ota o kies. Grazie
    Hai messo la ge che si mette da odin? Comunque ti basta flashare con odin tipo l'ultimo fw stock italiano itv se vuoi rimanere in una situazione pulita completamente stock, anche per gli aggiornamenti
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  2. Il seguente Utente ha ringraziato bluflight13 per il post:

    saerd (15-08-13)

  3.  
  4. #2122
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti volevo sapere alcune informazioni ovvero ho installato la rom jelly bam sul mio s4 solo che stranamente quando faccio il tathering e provo ad accedere al sito androidiani non me lo apre (infatti ora ho messo la mia scheda nella chiavetta e mi apre il sito) oltre ciò volevo sapere se sono sicure le custum rom perchè uso spesso lo smartphone per accedere a siti come paypal e sapete non vorrei ricevere qualche fregatura, in poche parole vorrei sapere se è sicuro avere una custom rom oppure se è meglio rimettere la rom stock di samsung e poi rootarla e aggiungerci altre cose manualmente, gia che mi trovo mi dite qual'è la miglior custom rom per questo smartphone e se devo ritornare alla rom stock mi dite dove scarico rom stock e come ripristino lo smartphone
    P.S. scusate la lunghezza

  5. #2123
    Banned


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    iTALiA
    Messaggi
    2,212
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 551 volte in 505 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ceing Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti volevo sapere alcune informazioni ovvero ho installato la rom jelly bam sul mio s4 solo che stranamente quando faccio il tathering e provo ad accedere al sito androidiani non me lo apre (infatti ora ho messo la mia scheda nella chiavetta e mi apre il sito) oltre ciò volevo sapere se sono sicure le custum rom perchè uso spesso lo smartphone per accedere a siti come paypal e sapete non vorrei ricevere qualche fregatura, in poche parole vorrei sapere se è sicuro avere una custom rom oppure se è meglio rimettere la rom stock di samsung e poi rootarla e aggiungerci altre cose manualmente, gia che mi trovo mi dite qual'è la miglior custom rom per questo smartphone e se devo ritornare alla rom stock mi dite dove scarico rom stock e come ripristino lo smartphone
    P.S. scusate la lunghezza
    Vuoi sapere un sacco di cose

    Le custom rom se prese da posti sicuri e sopratutto se son state create da gruppi sicuri di norma non danno problemi riguardo la sicurezza su internet.Nello specifico non conosco bene la rom che hai montato perchè non la ho mai utilizzate in nessun device.Il tuo problema che sembra riguardare il wifi potresti risolverlo flashando un modem+ril specifico.
    Se ti piace usare tutte le funzionalità di s4 al momento io consiglio di restare su samsung stock,magari rooted.Puoi tornare a stock se vuoi seguendo la guida per il deep clean che c'è sul forum.
    Segui questa guida e avrai di nuovo il tuo terminale stock:https://www.androidiani.com/forum/mo...oft-brick.html

  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato AnSw3R per il post:

    Cupo72 (15-08-13),saerd (15-08-13)

  7. #2124
    Androidiano VIP L'avatar di Cupo72


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Pezze di Greco (Puglia)
    Messaggi
    1,247
    Smartphone
    Note8 / S8 / S8+ / S4

    Ringraziamenti
    3,372
    Ringraziato 2,083 volte in 749 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AnSw3R Visualizza il messaggio
    Vuoi sapere un sacco di cose

    Le custom rom se prese da posti sicuri e sopratutto se son state create da gruppi sicuri di norma non danno problemi riguardo la sicurezza su internet.Nello specifico non conosco bene la rom che hai montato perchè non la ho mai utilizzate in nessun device.Il tuo problema che sembra riguardare il wifi potresti risolverlo flashando un modem+ril specifico.
    Se ti piace usare tutte le funzionalità di s4 al momento io consiglio di restare su samsung stock,magari rooted.Puoi tornare a stock se vuoi seguendo la guida per il deep clean che c'è sul forum.
    Segui questa guida e avrai di nuovo il tuo terminale stock:https://www.androidiani.com/forum/mo...oft-brick.html
    Può benissimo mettere su una rom su base sammy accertandosi che non siano state rimosse app per avere tutte le funzionalità che avrebbe con fw stock ma le personalizzazioni di una custom. Eviterei basi Ge o aokp se non vuole perdere nulla...io consiglio è monto blumak2000.
    SE TI SONO STATO UTILE NON MANDARMI DEI FIORI A CASA...TAPPA SUL TASTINO THANKS
    IN ALTERNATIVA POTETE SPAMMARE IN PM NELLA CASELLA DI PAOLONE46

  8. #2125
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cupo72 Visualizza il messaggio
    Può benissimo mettere su una rom su base sammy accertandosi che non siano state rimosse app per avere tutte le funzionalità che avrebbe con fw stock ma le personalizzazioni di una custom. Eviterei basi Ge o aokp se non vuole perdere nulla...io consiglio è monto blumak2000.
    Grazie dei consigli allora io infatti volevo sapere questo ovvero se posso mettere la rom stock dell' s4 e poi avere tutte le opzioni che avrei con le custom rom, poi mi potresti dare qualche dettaglio su questa rom (blumak2000)

  9. #2126
    Banned


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    iTALiA
    Messaggi
    2,212
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 551 volte in 505 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cupo72 Visualizza il messaggio
    Può benissimo mettere su una rom su base sammy accertandosi che non siano state rimosse app per avere tutte le funzionalità che avrebbe con fw stock ma le personalizzazioni di una custom. Eviterei basi Ge o aokp se non vuole perdere nulla...io consiglio è monto blumak2000.
    Bhe si può mettere una qualsiasi rom base samsung (anche se personalmente preferisco dopo aver ottenuto i permessi di root,personalizzarmi da solo la rom stock) ma consiglio comunque di partire
    da una base sicura.
    Per questo ho consigliato il deep clean.

  10. #2127
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AnSw3R Visualizza il messaggio
    Bhe si può mettere una qualsiasi rom base samsung (anche se personalmente preferisco dopo aver ottenuto i permessi di root,personalizzarmi da solo la rom stock) ma consiglio comunque di partire
    da una base sicura.
    Per questo ho consigliato il deep clean.
    perdona la mia ignoranza ma cosè il deep clean, e come mi consiglieresti di personalizzarla dopo aver rimesso la rom stock

  11. #2128
    Banned


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    iTALiA
    Messaggi
    2,212
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 551 volte in 505 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ceing Visualizza il messaggio
    perdona la mia ignoranza ma cosè il deep clean, e come mi consiglieresti di personalizzarla dopo aver rimesso la rom stock
    Se segui alla lettera questa guida ti ritrovi il telefono come quando lo hai tirato via dalla scatola: https://www.androidiani.com/forum/mo...oft-brick.html

    Da questa base puoi rifare root,se vuoi,e poi modificare con le varie mod che ci sono.

  12. #2129
    Senior Droid L'avatar di Dario86cb


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    368

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, ho un S4 europa con il root, già sono un paio di volte che escono degli aggiornamenti ma ovviamente non me li fa scaricare per il root, c'è un modo per farli in manuale?
    Grazie

  13. #2130
    Androidiano VIP L'avatar di Gerardo87


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Castelnuovo B.ga
    Messaggi
    1,250
    Smartphone
    Samsung Galaxy s4 GT-I9505

    Ringraziamenti
    501
    Ringraziato 351 volte in 271 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dario86cb Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, ho un S4 europa con il root, già sono un paio di volte che escono degli aggiornamenti ma ovviamente non me li fa scaricare per il root, c'è un modo per farli in manuale?
    Grazie
    Con Odin però perdi il root e/o custom recovery o kernel e dovrai riflashare il tutto dopo
    SAMSUNG GALAXY S4 GT-I9505 No-Brand
    Primary Rom: [4.4.2] Imperium Rom v11
    Kernel: Alucard-KK4.4-TW-INTL-04.09.2014
    Modem: XXUGNH7
    Bootloader: Vecchio(MGA)
    Google Nexus 7 (2012) Wi-fi

    Primary Rom: [4.4.4] Cyano 11.0 Ultima nightly
    Kernel: M-Kernel a69

Pagina 213 di 1939 primaprima ... 1131632032112122132142152232633137131213 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy