CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 238 di 1939 primaprima ... 1381882282362372382392402482883387381238 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,371 a 2,380 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2371
    Senior Droid L'avatar di andante


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Lecce
    Messaggi
    640

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 119 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mattoneita Visualizza il messaggio
    Perfetto come prima grazie molte...credevo l'OC si facesse tramite kernel, vabbe' imparero' eheheh ti andrebbe di consigliarmi qualche rom e qualcos'altro magari anche con messaggio privato cosi non sporchiamo il thread... grazie ancora
    Guarda, potrei consigliarti qualche Rom per sentito dire ma non per esperienza personale sul GS4 quindi mi astengo (tanto c'è il thread caffè point per i consigli sulle Rom, da gente più esperta di me). Io ho provato solo la 4.3 Google Edition, quindi la più pulita di tutti ma non fa per me sinceramente. Io mi trovo ancora bene con la stock e il root per poter aggiungere/modificare qualcosina.
    Ciaoooo.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato andante per il post:

    Mattoneita (26-08-13)

  3.  
  4. #2372
    Senior Droid L'avatar di MAKO86


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Calabria
    Messaggi
    352
    Smartphone
    nexus 5,nexus 5X

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 65 volte in 53 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, li ho provati in tutti i modi ma non vuole saperne, ho scaricato tutti i firmware possibili flashato con odin e anche da ripristino del tel,ma non riesce a portarlo allo stato di fabbrica mi ritrovo sempre le app e tutti i dati dopo il ripristino in più non mi fa ricare il cell e si blocca ogni volta che lo attacco al cavetto usb, soluzioni?? grazie a tutti.

  5. #2373
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    115
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JacOcaJ Visualizza il messaggio
    Se vuoi rimanere in stile samsung allora la omega o la Revolution...
    Però per i consigli sulle rom devi usare il thread caffè point
    ok domanderò li a riguardo, invece x la procedura del tutto??? basta fare come feci con gs2??ovvero scaricare il firmware (rom) fare un wipe data factory, aprire odin e installarci la rom??o è diverso??

  6. #2374
    Senior Droid L'avatar di andante


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Lecce
    Messaggi
    640

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 119 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da oneup Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, li ho provati in tutti i modi ma non vuole saperne, ho scaricato tutti i firmware possibili flashato con odin e anche da ripristino del tel,ma non riesce a portarlo allo stato di fabbrica mi ritrovo sempre le app e tutti i dati dopo il ripristino in più non mi fa ricare il cell e si blocca ogni volta che lo attacco al cavetto usb, soluzioni?? grazie a tutti.
    Io ho avevo solo fatto root, caricato la recovery touch e poi mi era venuta la felice idea di aggiornare da Kies. Naturalmente ho perso root e recovery ma niente problemi. Almeno la prima settimana, poi è sparita la vibrazione e il collegamento Usb (sia carica batterie che col pc) non funzionava più (oltre che a riavvii quando si usa l'usb etc.). Ho provato la procedura Deep Clean 1 e poi ho rimesso tutto stock e ho contattato l'assistenza che deve passare a ritirarlo in questi giorni. In realtà accendendolo e spegnendolo o facendolo scaricare al massimo ricomincia a funzionare per un pò, ossia si ricarica e funziona anche la vibrazione, ma dura poco che sparisce do nuovo la vibrazione e anche l'Usb non funziona.

  7. #2375
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rosario147 Visualizza il messaggio
    ok domanderò li a riguardo, invece x la procedura del tutto??? basta fare come feci con gs2??ovvero scaricare il firmware (rom) fare un wipe data factory, aprire odin e installarci la rom??o è diverso??
    Se parliamo di una custom rom la metti tramite recovery, non con odin.
    In sequanza devi fare:

    - root con cf-auto root
    - mettre una recovery modificata
    - fare un full wipe data+cache+dalvik e flashare lo zip della rom
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  8. Il seguente Utente ha ringraziato bluflight13 per il post:

    rosario147 (27-08-13)

  9. #2376
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    115
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Se parliamo di una custom rom la metti tramite recovery, non con odin.
    In sequanza devi fare:

    - root con cf-auto root
    - mettre una recovery modificata
    - fare un full wipe data+cache+dalvik e flashare lo zip della rom
    grazie per la risposta ma potresti essere più esplicito per favore... oppure linkarmi un thread che lo spieghi in maniera più semplice, visto che questo procedimento non l'ho mia fatto...

  10. #2377
    Androidiano VIP L'avatar di Linuxx


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Nowhere
    Messaggi
    3,469
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 Immortal

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 815 volte in 619 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rosario147 Visualizza il messaggio
    grazie per la risposta ma potresti essere più esplicito per favore... oppure linkarmi un thread che lo spieghi in maniera più semplice, visto che questo procedimento non l'ho mia fatto...
    Trovi tutto l'occorrente in questo thread:

    https://www.androidiani.com/forum/mo...dding-gs4.html


  11. #2378
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,925

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da oneup Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, li ho provati in tutti i modi ma non vuole saperne, ho scaricato tutti i firmware possibili flashato con odin e anche da ripristino del tel,ma non riesce a portarlo allo stato di fabbrica mi ritrovo sempre le app e tutti i dati dopo il ripristino in più non mi fa ricare il cell e si blocca ogni volta che lo attacco al cavetto usb, soluzioni?? grazie a tutti.
    Ma quando flashi il firmware questo ti cambia o non fa neanche il flash?
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  12. #2379
    Senior Droid L'avatar di MAKO86


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Calabria
    Messaggi
    352
    Smartphone
    nexus 5,nexus 5X

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 65 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JacOcaJ Visualizza il messaggio
    Ma quando flashi il firmware questo ti cambia o non fa neanche il flash?
    avevo una rom funzionava tutto alla perfezione , quando la rom mi ha chiesto un aggiornamento il telefono è andato in palla ovvero ogni volta che lo collegavo al cavetto usb non si caricava e si riavviava da solo, così ho rifatto tutti i wipe e l'ho portato stok ma non capisco il perchè non mi ha resettato completamente il telefono , mi ritrovo le foto e le applicazioni nella memoria interna, quando dovrebbe portarlo allo stato di fabbrica in più il problema non si è risolto continua a bloccarsi ogni volta che lo collego col cavetto

  13. #2380
    Banned


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    iTALiA
    Messaggi
    2,212
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 551 volte in 505 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da oneup Visualizza il messaggio
    avevo una rom funzionava tutto alla perfezione , quando la rom mi ha chiesto un aggiornamento il telefono è andato in palla ovvero ogni volta che lo collegavo al cavetto usb non si caricava e si riavviava da solo, così ho rifatto tutti i wipe e l'ho portato stok ma non capisco il perchè non mi ha resettato completamente il telefono , mi ritrovo le foto e le applicazioni nella memoria interna, quando dovrebbe portarlo allo stato di fabbrica in più il problema non si è risolto continua a bloccarsi ogni volta che lo collego col cavetto
    Hai fatto il reset impostazioni di fabbrica?
    Da impostazioni -account -Backup e ripristino premi Ripristina dati di fabbrica
    Salvati i dati, le foto e le app che non vuoi perdere prima di effettuarlo.

Pagina 238 di 1939 primaprima ... 1381882282362372382392402482883387381238 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy