CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 288 di 1939 primaprima ... 1882382782862872882892902983383887881288 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,871 a 2,880 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2871
    Banned


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    iTALiA
    Messaggi
    2,212
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 551 volte in 505 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elpkingbad Visualizza il messaggio
    soluzioni per l'avviso all'avvio ''AGGIORNAMENTO SISTEMA ANDROID - APERTURA APPLICAZIONI IN CORSO''?

    Scusa?
    Quel messaggio quando ti appare?

  2.  
  3. #2872
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    345
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 LTE

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AnSw3R Visualizza il messaggio
    Scusa?
    Quel messaggio quando ti appare?
    quando accendo il tel o dopo un riavvio,dopo la scritta samsung compare una finestrina che dice ''Aggiornamento sistema android - (sotto) apertura applicazioni in corso''.. hai presente il controllo delle applicazioni che di solito fa dopo i vari wipe cache e wipe dalvik?ecco quello,solo con la scritta che ti ho riportato sopra..è mica collegato al fatto che tenta di ottimizzare le app di sistema (molte le ho congelate e alcune le ho disinstallare con titanium backup e purtroppo all'epoca dei fatti non feci nessun backup preventivo delle app incriminate per tutelarmi)? se ci riesco dopo posto un immagine
    ecco la foto (l'ho presa da google ma il messaggio è identico)

    Ultima modifica di elpkingbad; 05-09-13 alle 17:57

  4. #2873
    Androidiano L'avatar di morris2003


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Treviso
    Messaggi
    273
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 27 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Il processo ELM AGENT che sarebbe? Si può rimuovere, visto che parte sempre all'avvio del S4.

    Thanks

  5. #2874
    Banned


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    iTALiA
    Messaggi
    2,212
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 551 volte in 505 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elpkingbad Visualizza il messaggio
    quando accendo il tel o dopo un riavvio,dopo la scritta samsung compare una finestrina che dice ''Aggiornamento sistema android - (sotto) apertura applicazioni in corso''.. hai presente il controllo delle applicazioni che di solito fa dopo i vari wipe cache e wipe dalvik?ecco quello,solo con la scritta che ti ho riportato sopra..è mica collegato al fatto che tenta di ottimizzare le app di sistema (molte le ho congelate e alcune le ho disinstallare con titanium backup e purtroppo all'epoca dei fatti non feci nessun backup preventivo delle app incriminate per tutelarmi)? se ci riesco dopo posto un immagine
    ecco la foto (l'ho presa da google ma il messaggio è identico)
    No guarda è una cosa assolutamente normale ...
    Quel messaggio ti apparirebbe pure se il tuo device fosse tutto stock.
    Ultima modifica di AnSw3R; 05-09-13 alle 18:21

  6. #2875
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    345
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 LTE

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    sicuro? io ricordo che non usciva,ne con firmware ufficiale (NO ROOT) e ne con l'attuale firmware stock con root che uso da un mesetto se non di piu..a voi esce regolarmente ad ogni avvio del vostro dispositivo? mmm

  7. #2876
    Banned


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    iTALiA
    Messaggi
    2,212
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 551 volte in 505 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elpkingbad Visualizza il messaggio
    sicuro? io ricordo che non usciva,ne con firmware ufficiale (NO ROOT) e ne con l'attuale firmware stock con root che uso da un mesetto se non di piu..a voi esce regolarmente ad ogni avvio del vostro dispositivo? mmm
    Molto sicuro,ho 2 GS4 a casa ed un Nexus 7 lo fanno tutti e 3.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato AnSw3R per il post:

    elpkingbad (05-09-13)

  9. #2877
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    345
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 LTE

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AnSw3R Visualizza il messaggio
    Molto sicuro,ho 2 GS4 a casa ed un Nexus 7 lo fanno tutti e 3.
    Perfetto,dopo l'enigma touchwiz (rimosso con la forza quello inutilizzato cioè il casafacile ) credo che ora sia tutto ok (almeno credo).. in ogni caso ho evitato soluzioni drastiche quali riflashare il fw poichè sto lavorando su alcuni file del cellulare che non vorrei compromettere..in ogni caso ricorderò il tuo precedente consiglio,ovvero riflashare fw stock e rifare tutto da zero,sarà fatto! grazie mille per l'aiuto!

  10. #2878
    Banned


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    iTALiA
    Messaggi
    2,212
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 551 volte in 505 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elpkingbad Visualizza il messaggio
    Perfetto,dopo l'enigma touchwiz (rimosso con la forza quello inutilizzato cioè il casafacile ) credo che ora sia tutto ok (almeno credo).. in ogni caso ho evitato soluzioni drastiche quali riflashare il fw poichè sto lavorando su alcuni file del cellulare che non vorrei compromettere..in ogni caso ricorderò il tuo precedente consiglio,ovvero riflashare fw stock e rifare tutto da zero,sarà fatto! grazie mille per l'aiuto!
    Di nulla ... E' un piacere aiutare.
    Se poi necessiti di una pulizia profonda ci son le guide al deep clean ...

  11. #2879
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    345
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 LTE

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AnSw3R Visualizza il messaggio
    Di nulla ... E' un piacere aiutare.
    Se poi necessiti di una pulizia profonda ci son le guide al deep clean ...
    magari,se me la linki la metto nei preferiti,una bella pulizia profonda ci vorrebbe,in un mese di vita ho gia messo a soqquadro il mio GS4

  12. #2880
    Androidiano VIP L'avatar di Galaxy91


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,344
    Smartphone
    Galaxy S6 -- NEXUS 7

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 118 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho bisogno di una mano,stavo cercando di flashare la Blumak quindi da recovery TWRP ho fatto wipe System,Data,cache e dalvik......ma ho notato che stranamente ci ha messo molto tempo per wippare tutto.Ho avviato il telefono e dopo la configurazione ho flashato lo zip delle app + dati fatto con titanium con la rom precedente,la Omega ma subito dopo il flash dello update.zip il telefono è rimasto bloccato sulla schermata "Samsung Galaxy S4" senza dare segni di vita....in recovery non entra più...ho flashato la cwm philz ma non è servito a nulla se faccio la combo dei tasti per entrare in recovery rimane bloccato sulla schermata iniziale con la scritta in blu "Recovery Mode".....come posso risolvere?

    Edit:tramite odin sto flashando il firmware MGA Italiano stock.....dovrei risolvere vero?Cosa cambia da questa procedura con il deep clean??Sto scaricando la factory image per il deep clean ma ci vogliono 3 ore :S
    Ultima modifica di Galaxy91; 05-09-13 alle 18:53
    <<=== Se ti sono stato d'aiuto per ringraziarmi clicca il tasto Thanks in basso a sinistra

Pagina 288 di 1939 primaprima ... 1882382782862872882892902983383887881288 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy