Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tempesta6
Ora ho montato ckme mi hai detto l interactive e per ora non ho problemi, sono All 80%cln un ora di schermo acceso (perfetto) in genere mi da problemi quando cala al 60%cln un paio di freeze. Ho impostato la sequenza minima a 480 Mhz perché per me si freeza perché nel deep sleep raggiunge frequenze troppo basse
in attesa di conferme.. era come avevo detto io? un problema di governor e/o scheduler? ;)
con nightmare il mio impazziva TOTALMENTE! Ma con intelliactive e SIO a 384Mhz di frequenza minima il telefono vola ;)
-
di preciso non so ancora, ho un esame tra due ore e non ho tempo per settare tutto, ora sto con l interactive e la frequenza minima leggermente rialzata, stasera vi faccio sapere se si è frezzato ancora o no! Grazie gente, a presto?
-
Quote:
Jackamma
Salve ragazzi.
Ho un s4 con ROM Stock e rootato con Towelroot (knox 0x0). Volevo installare Xposed Framework ma ho paura che mi cambi lo stato del dispositivo da Ufficiale (com'è ora) a Personalizzato. Dato che è ancora in garanzia non voglio rischiare. Sapete se cambia questo stato? In alternativa si può rimuovere l'xposed? (in passato mi è capitato di trovarmi con "personalizzato" ma riportandolo alla normalità è tornato su "ufficiale"). Grazie!
PS: Dani9 io sono root e stock, e utilizzo FolderMount (Ma non ho Xposed, leggi sopra!). Ho letto il tuo problema e "Ripristina impostazioni" credo serva solo per le impostazioni dell'app e non per quel file che modifica all'inizio.
Da quello che ricordo quando l'ho installata, l'app modificava un file e creava un backup di questo (probabilmente nella stessa cartella). Il consiglio che ti do è: reinstalla foldermount, vedi qual è il file (lo specifica all'inizio). Poi vai nella cartella e vediamo se c'è anche il file backup.. A quel punto non lo so, vedi tu e fammi sapere! Magari bisogna solo cambiare il nome o l'estensione di questo file backup e sostituirlo :D
Jackamma finalmente qualcuno che mi aiuta..si ci ho già provato da dopo aver disinstallato l'app,poi l'ho reinstallata ma quel pop up dove diceva che faceva il backup non è più comparso..e quindi non lo ha creato piú..puoi controllare nelle tue cartelle dell'app se magari lo hai tu?..grazie..
Tempesta ma quando cambi kernel lo utilizzi lo zip per fare la pulita?
-
Quote:
dani9
[quote name="Jackamma" post=6048711]Salve ragazzi.
Ho un s4 con ROM Stock e rootato con Towelroot (knox 0x0). Volevo installare Xposed Framework ma ho paura che mi cambi lo stato del dispositivo da Ufficiale (com'è ora) a Personalizzato. Dato che è ancora in garanzia non voglio rischiare. Sapete se cambia questo stato? In alternativa si può rimuovere l'xposed? (in passato mi è capitato di trovarmi con "personalizzato" ma riportandolo alla normalità è tornato su "ufficiale"). Grazie!
PS: Dani9 io sono root e stock, e utilizzo FolderMount (Ma non ho Xposed, leggi sopra!). Ho letto il tuo problema e "Ripristina impostazioni" credo serva solo per le impostazioni dell'app e non per quel file che modifica all'inizio.
Da quello che ricordo quando l'ho installata, l'app modificava un file e creava un backup di questo (probabilmente nella stessa cartella). Il consiglio che ti do è: reinstalla foldermount, vedi qual è il file (lo specifica all'inizio). Poi vai nella cartella e vediamo se c'è anche il file backup.. A quel punto non lo so, vedi tu e fammi sapere! Magari bisogna solo cambiare il nome o l'estensione di questo file backup e sostituirlo :D
Jackamma finalmente qualcuno che mi aiuta..si ci ho già provato da dopo aver disinstallato l'app,poi l'ho reinstallata ma quel pop up dove diceva che faceva il backup non è più comparso..e quindi non lo ha creato piú..puoi controllare nelle tue cartelle dell'app se magari lo hai tu?..grazie..
Tempesta ma quando cambi kernel lo utilizzi lo zip per fare la pulita?[/QUOTE]
Tu puoi darmi una mano col mio dubbio?
Comunque ora controllo (y)
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
dani9
Tempesta ma quando cambi kernel lo utilizzi lo zip per fare la pulita?
Non l ho utilizzato lo script per la pulizia del kernel, pensavo che avessero già queste funzioni integrate
-
Dani ho controllato nelle cartelle e non ho trovato nessun file di backup. Comunque ti consiglio, per andare sul sicuro, di contattare lo sviluppatore dell'app (usa l'email sul Play Store). Oppure prova a installare l'app, cancellare dati e disinstallare e poi reinstallare. Quel messaggio dovrebbe comparire credo :S
-
Quote:
Jackamma
Dani ho controllato nelle cartelle e non ho trovato nessun file di backup. Comunque ti consiglio, per andare sul sicuro, di contattare lo sviluppatore dell'app (usa l'email sul Play Store). Oppure prova a installare l'app, cancellare dati e disinstallare e poi reinstallare. Quel messaggio dovrebbe comparire credo :S
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Tempesta non credo siano integrate..magari ti conviene provare..non si sa mai..potrebbe essere proprio quello il problema..e non usare nightmare...jackamma perdonami se non ho risposto prima,io uso xposed e lo stato è rimasto sempre su ufficiale,in tal caso se dovesse diventare persinalizzato basta usare triangle away e torna su ufficiale...si avevo già provato..ma nessuna soluzione..il fatto è che ha fatto quelle modifiche,e andandola a reinstallare trova già quelle modifiche..e quindi non c'è bisogno di altre modifiche o file di backup..
-
Quote:
Misterx86
Considera che installando quella rom invalidi la garanzia portanto il knox a 0x1
si si ma sto pensando seriamente di perderla e avere almeno un terminale come dio comanda...nel frattempo che ci penso volevo sapere quali erano i primi passi da fare (anche per capire come funziona il modding android) ad esempio quella rom cerca la versione 4.4.4 io ho la v 4.4.2, in questo caso cosa si fa? Poi si parla anche di modem, recovery e MD5 o_O sono confuso :'(
Ah un ultima cosa, quella rom mi piace ma voi cosa mi consigliata per avere un telefono con prestazioni elevate e un consumo di batteria minimo?
grazie
-
Quote:
dani9
[quote name="Jackamma" post=6049632]Dani ho controllato nelle cartelle e non ho trovato nessun file di backup. Comunque ti consiglio, per andare sul sicuro, di contattare lo sviluppatore dell'app (usa l'email sul Play Store). Oppure prova a installare l'app, cancellare dati e disinstallare e poi reinstallare. Quel messaggio dovrebbe comparire credo :S
Androidiani App
Tempesta non credo siano integrate..magari ti conviene provare..non si sa mai..potrebbe essere proprio quello il problema..e non usare nightmare...jackamma perdonami se non ho risposto prima,io uso xposed e lo stato è rimasto sempre su ufficiale,in tal caso se dovesse diventare persinalizzato basta usare triangle away e torna su ufficiale...si avevo già provato..ma nessuna soluzione..il fatto è che ha fatto quelle modifiche,e andandola a reinstallare trova già quelle modifiche..e quindi non c'è bisogno di altre modifiche o file di backup..[/QUOTE]
Capito, quindi immagino che l'unica soluzione sia scrivere allo sviluppatore.. Comunque grazie mille, questa cosa di Triangle away non la sapevo! Installo subito l'Xposed, sto fremendo! Ahahaha
-
Quote:
Jackamma
Tempesta non credo siano integrate..magari ti conviene provare..non si sa mai..potrebbe essere proprio quello il problema..e non usare nightmare...jackamma perdonami se non ho risposto prima,io uso xposed e lo stato è rimasto sempre su ufficiale,in tal caso se dovesse diventare persinalizzato basta usare triangle away e torna su ufficiale...si avevo già provato..ma nessuna soluzione..il fatto è che ha fatto quelle modifiche,e andandola a reinstallare trova già quelle modifiche..e quindi non c'è bisogno di altre modifiche o file di backup..
Capito, quindi immagino che l'unica soluzione sia scrivere allo sviluppatore.. Comunque grazie mille, questa cosa di Triangle away non la sapevo! Installo subito l'Xposed, sto fremendo! Ahahaha
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App[/QUOTE]
Di nulla..figurati che c'è proprio anche un modulo xposed per rendere lo stato da personalizzato a ufficiale..comunque..anche scrivendo allo sviluppatore che risolvo? Non è che può darmi lui il file di backup..non mi resta che riflashare il firmware,tanto a breve volevo mettere una custom rom..
-
Quote:
dani9
[quote name="Jackamma" post=6049710]Tempesta non credo siano integrate..magari ti conviene provare..non si sa mai..potrebbe essere proprio quello il problema..e non usare nightmare...jackamma perdonami se non ho risposto prima,io uso xposed e lo stato è rimasto sempre su ufficiale,in tal caso se dovesse diventare persinalizzato basta usare triangle away e torna su ufficiale...si avevo già provato..ma nessuna soluzione..il fatto è che ha fatto quelle modifiche,e andandola a reinstallare trova già quelle modifiche..e quindi non c'è bisogno di altre modifiche o file di backup..
Di nulla..figurati che c'è proprio anche un modulo xposed per rendere lo stato da personalizzato a ufficiale..comunque..anche scrivendo allo sviluppatore che risolvo? Non è che può darmi lui il file di backup..non mi resta che riflashare il firmware,tanto a breve volevo mettere una custom rom..[/QUOTE]
Ma no, gli puoi chiedere dov'è il file di backup che ha fatto l'applicazione, non credo che ci sia bisogno addirittura di riflashare il firmware, in qualche modo si fa! Comunque Xposed aspetto ad installarlo, prima voglio fare un backup completo con titanium... Ho letto l'avviso che dice che può causare softbrick o bootloop
-
Quote:
Jackamma
Androidiani App
Di nulla..figurati che c'è proprio anche un modulo xposed per rendere lo stato da personalizzato a ufficiale..comunque..anche scrivendo allo sviluppatore che risolvo? Non è che può darmi lui il file di backup..non mi resta che riflashare il firmware,tanto a breve volevo mettere una custom rom..[/QUOTE]
Ma no, gli puoi chiedere dov'è il file di backup che ha fatto l'applicazione, non credo che ci sia bisogno addirittura di riflashare il firmware, in qualche modo si fa! Comunque Xposed aspetto ad installarlo, prima voglio fare un backup completo con titanium... Ho letto l'avviso che dice che può causare softbrick o bootloop
Ma non preoccuparti,quando flashi un firmware stock i dati non vengono toccati,quindi anche se andrai in softbrick tornerai al punto di prima..è per questo che riflasho il firmware,i dati non li perdo..
-
Quote:
saimonhack
si si ma sto pensando seriamente di perderla e avere almeno un terminale come dio comanda...nel frattempo che ci penso volevo sapere quali erano i primi passi da fare (anche per capire come funziona il modding android) ad esempio quella rom cerca la versione 4.4.4 io ho la v 4.4.2, in questo caso cosa si fa? Poi si parla anche di modem, recovery e MD5 o_O sono confuso :'(
Ah un ultima cosa, quella rom mi piace ma voi cosa mi consigliata per avere un telefono con prestazioni elevate e un consumo di batteria minimo?
grazie
avendo gia i permessi di root il prossimo passo è quello di salvarti la cartella efs(fondamentale perchè contiene il codice imei) e dopo passi al falsh di una recovery( con questo passaggio incrementerai il counter knox)e poi flashi da recovery la rom che vuoi......per i consigli sulle rom c'è il thread in rilievo
oppure potresti iniziare a mettere qualche rom senza incrementare il counter knox...qui la guida https://www.androidiani.com/forum/mo...-knox-0x0.html pero sono su base tw
-
Quote:
dani9
[quote name="Jackamma" post=6049968]Capito, quindi immagino che l'unica soluzione sia scrivere allo sviluppatore.. Comunque grazie mille, questa cosa di Triangle away non la sapevo! Installo subito l'Xposed, sto fremendo! Ahahaha
Androidiani App
Ma non preoccuparti,quando flashi un firmware stock i dati non vengono toccati,quindi anche se andrai in softbrick tornerai al punto di prima..è per questo che riflasho il firmware,i dati non li perdo..[/QUOTE]
Mi ero scordato di metterti il thanks, ora l'ho messo! :D
Comunque lo so che non perdo dati ma vorrei comunque stare sicuro al 100%, insomma prendo tutte le precauzioni ahahah in ogni caso preferirei non dover flashare la rom.. Ma se dovessi flashare la rom stock il contatore knox andrebbe a 0x1? O rimarrebbe 0x0?
-
Piccolo aggiornamento sono andato All esame, ho spento il telefono e lo riacceso senza problemi, ho la batteria al 45% senza freze l accoppiata kernel Clean script e il googy con interactive sembra funzionare! Almeno qui na gioia esame pessimo!
-
Quote:
tempesta6
Piccolo aggiornamento sono andato All esame, ho spento il telefono e lo riacceso senza problemi, ho la batteria al 45% senza freze l accoppiata kernel Clean script e il googy con interactive sembra funzionare! Almeno qui na gioia esame pessimo!
prego prego :))
-
Grazie mille Raga! Mo vediamo come si comporta ragazzi.. Peccato mi era venuta voglia di un bel deep Clean! Pauahauah Cmq se tutto va bene la batteria mi dura 4.15 h, mi sembra un buon risultato che dite?
-
Quote:
tempesta6
Grazie mille Raga! Mo vediamo come si comporta ragazzi.. Peccato mi era venuta voglia di un bel deep Clean! Pauahauah Cmq se tutto va bene la batteria mi dura 4.15 h, mi sembra un buon risultato che dite?
se le 4,15h sono di schermo acceso direi che è un ottimo risultato! io non le ho mai viste, nemmeno con la polarcell da 2900 mHa =)
-
Quote:
Pikachu
se le 4,15h sono di schermo acceso direi che è un ottimo risultato! io non le ho mai viste, nemmeno con la polarcell da 2900 mHa =)
Sisi di schermo acceso, prima mo durava due ore di schermo acceso ma avevo la batteria difettata. Se non si ripetono più i freze sarò soddisfstissimo del terminale! Dajjeee
-
Quote:
tempesta6
[quote name="Pikachu" post=6051108]se le 4,15h sono di schermo acceso direi che è un ottimo risultato! io non le ho mai viste, nemmeno con la polarcell da 2900 mHa =)
Sisi di schermo acceso, prima mo durava due ore di schermo acceso ma avevo la batteria difettata. Se non si ripetono più i freze sarò soddisfstissimo del terminale! Dajjeee[/QUOTE]
Madonna io con la mia batteria stock faccio a mala pena 5 ore di attività (non schermo acceso).... Fortuna che ho altre due batterie di riserva sempre cariche, se no non saprei dove sbattere la testa.
Beati voi!
-
cioa ho un problerma con il mio s4 ..in pratica ho la connessione dati che si attiva da sola non credo che sia solo un mio problema ho sentito che con l'utimo aggiornamento ci sono stati altri casi come il mio..Da cosa è dovoto si puo risolvere con un hard reset? cosa posso fare? é una cosa che mi da un fastidio enorme !!!
-
Ciao ragazzi,
un mio amico ha un problema con l's4, intonso e senza rom custom o permessi di root. In pratica l'audio in capsula durante la chiamata si sente a malapena e se si ruota il telefono (praticamente appoggiando la fotocamera all'orecchio) si sente leggermente più forte. Qualcuno sa a cosa sia dovuto questo problema?
-
Quote:
Ricky71
cioa ho un problerma con il mio s4 ..in pratica ho la connessione dati che si attiva da sola non credo che sia solo un mio problema ho sentito che con l'utimo aggiornamento ci sono stati altri casi come il mio..Da cosa è dovoto si puo risolvere con un hard reset? cosa posso fare? é una cosa che mi da un fastidio enorme !!!
Prova con un hard reset...se non risolvoli prova un deep clean
-
Ok grazie, proverò e vi farò sapere
-
Salve ragazzi
Ho s4 con knox 0x1 con android 4.4.2 ufficiale(terminale tedesco)
Vorrei installare una custom rom inferiore tipo 4.2.2
Mi indicate una funzionante in tutto e una guida
Sperando di avere una risposta
-
Non vorrei dire una stupidata ma mi pare sia impossibile fare il downgrade da kitkat..
-
Quote:
tempesta6
Non vorrei dire una stupidata ma mi pare sia impossibile fare il downgrade da kitkat..
Io ho capito che si può fare solo con custom rom anche se si incrementa il knox. Non so se devo seguire guide per installare recovery per 4.4.2 o per 4.3 o 4.2. Se devo fare prima il root. Bho. Qualcuno che mi aiuta?
Grazie comunque per il tentativo
-
Si è frezzato ancora grrrr
-
Quote:
Ricky71
Intendi che passa da wifi a connessione dati?
Quote:
thefire2007
Salve ragazzi
Ho s4 con knox 0x1 con android 4.4.2 ufficiale(terminale tedesco)
Vorrei installare una custom rom inferiore tipo 4.2.2
Mi indicate una funzionante in tutto e una guida
Sperando di avere una risposta
Se hai una recovery modificata puoi flashare qualsiasi cosa
Quote:
tempesta6
Con le rom non ci sono i problemi che si verificano con i firmware ufficiali?
-
Dovrei installare una recovery modificata su firmware ufficiale 4.4.2. Flasho una qualsiasi recovery o deve essere specifica per 4.4.2? Stesso discorso per il root? Poi una volta che ho fatto tutto flasho una qualsiasi rom 4.2 ; 4.3 ecc..
-
Ragazzi, sapete qualche modo per far funzionare l'app mega senza perdere la garanzia? Purtroppo non riesco a cambiare i dns. Sapete se è possibile impostare qualche proxy? Attualmente ho l'ultima versione: android 4.4.2 e knox all'ultima versione
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Timmy
Ragazzi, sapete qualche modo per far funzionare l'app mega senza perdere la garanzia? Purtroppo non riesco a cambiare i dns. Sapete se è possibile impostare qualche proxy? Attualmente ho l'ultima versione: android 4.4.2 e knox all'ultima versione
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
io la uso senza fastidi... aveva smesso di funzionare per qualche giorno appena avevano bloccato il sito ma poi è ripartita regolarmente..
-
Quote:
Champion93
sono nuovo nella sezione modding del s4 e ho fatto root e installazione della cwm...mi potete indicare un buon KERNEL da installare,magari per ottimizzare la batteria?
e poi volevo chiedervi,cosa significa che la scritta "TW KK" che ho trovato in alcune discussioni riguardanti kernel modificati per il nostro terminale...?
GRAZIE IN ANTICIPO :D
Domanda da porre nel thread dedicato ai consigli:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=296877
-
Quote:
thefire2007
Dovrei installare una recovery modificata su firmware ufficiale 4.4.2. Flasho una qualsiasi recovery o deve essere specifica per 4.4.2? Stesso discorso per il root? Poi una volta che ho fatto tutto flasho una qualsiasi rom 4.2 ; 4.3 ecc..
Facciamo un passo alla volta ......adesso hai gia i permessi di root?
-
Quote:
Misterx86
Facciamo un passo alla volta ......adesso hai gia i permessi di root?
No non ho i permessi. In passato con la 4.3 lo feci con autoroot. Adesso come faccio con towel root? Il knox già è alterato. Volevo tornare indietro perché con la 4.4.2 tedesca la sim non viene rilevata. In garanzia mi hanno risposto che il firmware è alterato e non è passato. Speravo in una soluzione software
-
Quote:
thefire2007
No non ho i permessi. In passato con la 4.3 lo feci con autoroot. Adesso come faccio con towel root? Il knox già è alterato. Volevo tornare indietro perché con la 4.4.2 tedesca la sim non viene rilevata. In garanzia mi hanno risposto che il firmware è alterato e non è passato. Speravo in una soluzione software
rifai il root con cf-autoroot sulla 4.4.2 allora, tanto il knox è già andato =D
-
Il cell lo recupero lunedì dal centro ma mi sto portando avanti con il lavoro. Ma il knox resta sempre a 0x1 o si incrementa ancora?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
thefire2007
Il cell lo recupero lunedì dal centro ma mi sto portando avanti con il lavoro. Ma il knox resta sempre a 0x1 o si incrementa ancora?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
il contatore può fare un unico scatto, ovvero passare da 0x0 a 0x1; una volta che si trova nell'ultimo stato, non è resettabile e non può assumere altri valori.
-
Quote:
thefire2007
Allora posso anche sbizzarrirmi con le rom. Non fa nulla che autoroot che ho io era riferito al firmware 4.3? Una rom che sia funzionante in modo stabile? Non vorrei perdere alcune caratteristiche del aamsung tipo lo scatto vocale, ir ecc. come accaduto quando ho montato la google edition
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Per questa domanda...qui sei Ot.
Chiedi nel thread dedicato:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=296877
-
Ok allora mi sposto. Qualcuno che ha avuto il problema della sim non rilevata con qualche rom installata?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App