Se hai l'ultimo googy Kernel non impostare il governor nightmare perché c'è un bug che fa riavviare continuamente il telefono
Visualizzazione stampabile
Ora va una bomba zero freeze (per ora) durata della batteria incredibile. Se regge è il colpo dell anno. Tengo a precisare che ho installato la versione 1.00 (non quella successiva) dell estensione kitkat system Crash dell exposed. Speriamo regga!
Con l altra versione del Crash Fix non mi andava. Io monto una Phoenix rom (pazzesca) il kernel l ho cambiato perché con il googy che avevo prima con la Imperium non avevo freeze. Per ora ho 50 minuti di schermo acceso e la batteria è All 80%.se continua così senza Crash ho trovato la soluzione, nel caso deep Clean e riflassho (si risolve)
ho questo problema dopo aver fatto PIT + Nand erase all
E:error mounting /data da recovery custom..
rimane ugualmente in bootloader bloccato
Ecco https://www.dropbox.com/s/3ei50wf6cq...zione.zip?dl=0 se hai una recovery custom, flasha lo zip fa recovery; se hai solo il root, sposta manualmente il file in /system/lib ed imposta i permessi
Ciao a tutti volevo sapere se rootando con il metodo Chainfire perdo i dati sul telefono? E per conferma avendo S4 no brand con firmware NG8 dovrei seguire la prima guida giusto?
Tramite Es Gestore File, abilita il root explorer, sposta il file in /system/lib, vai nelle proprietà del file e imposta i permessi come nello screenshot:
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...7222b429cb.jpg
Poi riavvia
La guida da seguire sarebbe questa? Allegato 119911
Ho un s4 gt - i9505 mi rimane nella scritta samsung recovery booting. Ho provato di tutto nn riesco a risolvere
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
No non fatto modding. C era forse prima. Non saprei di preciso. Ma mettendo il file rom stock con odin dovrebbe tornare tutto come prima senza modd ma intanto non funziona lp stesso.. e kies non me lo rileva neanke morto
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
ciao a tutti, ho una domanda un po' stupida, nel senso, qui a lav ho molti s4 aziendali TIM tra cui alcuni black edition, detto ciò, mi chiedevo, se installo un fw No brand, si guadagna qualcosa in termini di memoria interna? perchè effettivamente il brand tim è imbarazzante, un sacco di apps inutili.
Grazie
@@@@@@@@
Ciao a tutti, qualcuno sarebbe così gentile da dirmi come passare al firmware originale sul mio S4??? Al momento potete vedere tutto il modding effettuato al mio telefono in firma...GRAZIE MILLE :)
Ho tenuto una copia della rom I9505XXUBMGA_I9505ITVBMH1_I9505XXUBMGA_HOME.tar.md 5 dovrebbe essere l'ultima senza Knox (la mia rom è knox free), passando al firmware originale ripristino ai dati di fabbrica tutto il telefono? Intendo dire modem, recovery e kernel? Eseguo prima il triangle away per azzerare i contatori e poi ripristino il firmware giusto??
GRAZIE MILLE PER LE RISPOSTE.
Salve ragazzi
Ho s4 con knox 0x1 con android 4.4.2 ufficiale(terminale tedesco)
Vorrei installare una custom rom inferiore tipo 4.2.2
Mi indicate una funzionante in tutto e una guida da seguire?
sono passato a samsung s4 pero ' non posso trovare le app.Trovo solo i file .obb.Devo fare un root del disposivo??
cosa mi consigliate??
Non posso trovare la Cartella con i file .apk
Anche perche mi spiace non perdere i games che ci sono
la ringrazio per la collaborazione
Grazie mille..infatti sospettavo fosse così..comunque ho notato che il thread sulla raccolta ROM e quant'altro non è aggiornato..protrebbero aggiungere l'alucard kernel oppure l'ultima bluemak...ma forse ci sono thread dedicati che non ho visto..
EDIT: Ragazzi volevo delle piccole info,sperando che vediate l'edit.......1)che rom mi consigliate tra la bluemak 6.1 (l'ultima uscita) e la Imperium (sempre l'ultima in circolazione) volevo una rom in stile S5 ma mi chiedevo quale fosse la migliore a livello di prestazioni e durata batteria.. 2) c'è differenza sulle prestazioni flashando con il metodo di peppe (senza alterare knox), con il metodo della custom recovery? 3) terza e ultima domanda..se non la più strana...ho letto che l'ultima bluemak è NO WIPE......però perchè durante l'installazione dice di fare wipe cache e wipe data? la procedura è rimasta intoccata,e non è più necessario..oppure è un paradigma? Grazie a tutti coloro che risponderanno..
Segui questa https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=313784
[GUIDA GT I9505] Ripristino GS4 per assistenza/soft brick
Grazie mille..infatti sospettavo fosse così..comunque ho notato che il thread sulla raccolta ROM e quant'altro non è aggiornato..protrebbero aggiungere l'alucard kernel oppure l'ultima bluemak...ma forse ci sono thread dedicati che non ho visto..
EDIT: Ragazzi volevo delle piccole info,sperando che vediate l'edit.......1)che rom mi consigliate tra la bluemak 6.1 (l'ultima uscita) e la Imperium (sempre l'ultima in circolazione) volevo una rom in stile S5 ma mi chiedevo quale fosse la migliore a livello di prestazioni e durata batteria.. 2) c'è differenza sulle prestazioni flashando con il metodo di peppe (senza alterare knox), con il metodo della custom recovery? 3) terza e ultima domanda..se non la più strana...ho letto che l'ultima bluemak è NO WIPE......però perchè durante l'installazione dice di fare wipe cache e wipe data? la procedura è rimasta intoccata,e non è più necessario..oppure è un paradigma? Grazie a tutti coloro che risponderanno..[/QUOTE]
Ciao io ti consiglio la blumak 6.1 magari aspetta l'uscita della versione light di csrurt se tanto non usi tutte le samsung app tipo chat on gruop play e compagnia bella é di sicuro la migliore e personalizzabile al top invece se vuoi lo stile s5 sicuramente la imperium é ottima comunque, occhio perché no wipe significa che lo zip della rom non fa in automatico gli wipe quindi ti consiglio recovery philz 3 wipe e format system sempre onde evitare problemi inutili.
Approfitto per chiedere una cosetta io....qualcuno ha per caso trovato un porting funzionante della tastiera del g3 su rom CM11?sto provando la blumak aosp e con la tastieta google non mi ci trovo proprio abituato come sono a quella samsung!
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Comunque ora mi è uscito un problema..dopo aver utilizzato l'app "Folder Mount" appena l'ho avviata mi ha chiesto una cosa strana..tipo che doveva spostare la cartella di sd,e che se ci sarebbero stati problemi avrebbe fatto un file di backup (chiamato non so come)..e ho dato okay..successivamente l'app mi è sembrata inutile,in quanto non faceva altro che fa link s2..allora vado in impostazioni "ripristina impostazioni" ma diceva che il restore non era riuscito..o una cavolata simile..e senza pensarci due volte o disinstallato..e ora mi esce di continuo la notifica del modulo xposed crash fix che ha bloccato un riavvio da parte di knox..ma prima di usare questa app non li faceva questi riavvii..non è che qualcuno di voi può provare l'app e magari passarmi il file di backup? così lo ripristino..oppure magari se vede quella scritta sa darmi informazioni in merito..la trovate sul play store..
EDIT: ho congelato l'app knox migrant agent e per ora,sembra che non ci siano riavvii..scusate il disagio..
RI-EDIT: no,ancora lo stesso problema..vi prego non c'è un anima pia che mi aiuta nella soluzione?
Prima di disinsrallare foulder mount, hai cancellato dati e cache, poi arrestato l'app e infine disinstallata?
hai seguito la guida a foulder mount che c'è qui su androidiani? Prova a vedere nagari c'è anche la soluzione x te.
Ecco la guida: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=328406
Ciao a tutti.
Avevo un Samsung Galaxy S4 (I9505) con firmware TIM iniziale (Ng2?) a cui avevo applicato il root tramite Towelroot.
Il cellulare è stato sucecssivamente aggiornato al firmware NG8, e dal quel momento nello stato mi da "Stato=Personalizzato" e mi impedisce ulteriore verifiche aggironamenti (Msg errore: Il telefono è stato modificato).
Ho già provato un ripristino sia da teelfono che da recovery ( wipe data) ma lo Stato Personalizzato è rimasto.
Qual'è la procedura corretto per rimuovere lo Stato: Personalizzato e ripristinare le verifiche/download aggiornamenti?
Dispongo di PC Windows 8, Odin e i file dei firmware TIM NG2 e NG8.
Il flash con Odin dell'intero firmware (NG2 o NG8) potrebbe risolvere il problema?
Odin non modifica il contatore Knox (mantenimento garanzia)?
OIl flash con odin incrementa il numero del contattore aggiornamenti?
Ci sono problemi con Odin e Windows 8.1?
Caricando il firmware integrale vengono anche ripristinati i CSC e altro o come ho letto ci potrebbero essere problemi con i CSC?
Ogni suggerimento è il benvenuto. Grazie.
Il flash del telefeono stock non contiene tutti i moduli (CSC incluso)?
Il flash con Odin non incrementa il contatore numero aggiornamenti?
Probelmatiche consociute di odin con Windows 8.1?
1) Il CSC che io sappia è nel sistema e nella recovery, quindi viene flashato.
2) Il flash di materiali ufficiali con Odin non incrementa il Knox, certo non potrai fare quello che vorrai, ci sono delle regole da rispettare altrimenti scatta.
3) Problemi con Windows 8 non direi.. Non è la prima volta che vedo tutotial su YouTube con Odin e Windows 8.. fatti un giretto pure tu per sicurezza
A esser sincero non l'ho fatto l'ho solo disinstallata,ma poi clean master mi ha chiesto di cancellare i suoi file residui quindi credo sia come se l'avessi fatto..il fatto è che proprio dove dice che all'apertura dell'app esce quell'errore....quello è quello che mi ha causato problemi,ti chiede come di spostare la directory o una roba simile,ma che avrebbe fatto un backup per ripristinare la situazione..ma io quel file di backup l'ho cancellato insieme all'applicazione e ora mi causa questi riavvii..
Ciao,io avevo il tuo stesso problema..ho fatto così: prima un wipe data/cache poi ho flashato,poi un wipe data/cache,poi ho riflashato e poi un wipe data/cache..e le cose dovrebbero tornare apposto..PERO'....prima di fare tutto questo..scarica l'app phone info dal playstore,e controlla che nella parte CSC,i CSC siano sempre uguali..tipo nel mio caso c'era active CSC EXH/ITV (cosa non possibile,dato che quello che avevo era un firmware per un singolo CSC) quindi se questo è il tuo caso fa come ti ho detto..non ci sarà altra soluzione...ringrazio anche (quello con l'avatar della scimmia che fuma e peppe) che mi hanno fatto arrivare a quella soluzione..
Ciao vorrei installare wachon su Pac-Man mi hanno detto di chiedere qui se mi passate lapk da samy
ma watch-on sta sul playstore, se non te lo da compatibile li, forse sulla pac-man non va