Se mi dici il percorso non è un problema.. In "sistem app" ho trovato solo questo!.. Dimmi tu...
Visualizzazione stampabile
dovrebbero essere entrambe in priv app
Questa è quella che ti ho mandato http://img.tapatalk.com/d/14/03/31/hy8ahymu.jpg
Mentre questa sta in priv app.. Però di file odex non ne vedo.. http://img.tapatalk.com/d/14/03/31/u7eqeju6.jpg Basta che mi dici dov'è e cosa ti serve a upparlo ci metto un attimo!
Sono della blumak 2000 4.4.. Ora ti uppo la seconda 5 minuti
grazie mille...con entrambi funziona alla perfezione;)
mi hai risolto un problemone:)
Benissimo... 😁
Raga sapete illuminarmi io ho su rom imperium con base kk 4.4.2 e ho il modem XXUEMk8 vorrei passare al fnb8 però quando con odin provo a caricarlo va a cercare il pit e mi da fail,ho provato anche treamite odine mobile ma quando seleziono il modem in questione mi dice "Partition could not be found in file" e non me lo carica sapete illuminarmi??
Ragazzi scusate dovrei riportare a stock il cellullare, ho il vecchio bootloader ma riportando a stock vorrei aggiornare definitivamente all'ultimo firmware. Che passi dovrei eseguire? in teoria prima dovrei resettare il counter con triangle away? e poi installare l'ultimo firmware? mi potresti gentilmente illuminare grazie!
Leggi qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=313784
[GUIDA GT I9505] Ripristino GS4 per assistenza/soft brick
Salve ragazzi mi sapreste dire se effettuo il deep clean sul 4.4 kit non intacco il knox... e una volta installato il firmware laked 4.4 posso ritornare a quello stock senza problemi, o viene considerato un dowgrade??
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Ragazzi ma è normale che quando collego il samsung galaxy su kies, vado a fare aggiornamento e inizializzazione firmware mi dice "il dispositivo non supporta l'inizializzazione"??
Ma me lo fai aggiornare tramite ota o kies, o adesso non posso farlo più? ?
Quindi posso aggiornarlo tramite ota e kies oppure devo sempre usare odin??
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e anche dei telefoni Samsung. Conosco abbastanza bene Android ma ho sempre avuto Sony, quindi vorrei capire meglio alcune cose riguardo al Samsung.
1. Ho un no brand italiano i9505, in versione banda base dice I9505XXUFNB8, quindi qual è il firmware originale per il mio dispositivo? È questo? Italia NB8 4.4.2 (CSC: I9505ITVFNB2)
2. Sul Sony esisteva un firmware pulito chiamato "world" che non aveva nessun bloatware di terze parti o software personalizzato per la regione, esiste un firmware simile per Samsung?
3. Venendo da Sony che era praticamente impossibile da brickare, sul Samsung a cosa devo stare attento per evitare brick irreversibili?
4. Come mai Android Commander (file manager comodissimo che usavo sul PC per smanettare nei file di sistema e per installare app al volo) non mi riconosce il Galaxy S4?
5. Avendo il sistema modificato (ho rootato) come faccio a capire quando è disponibile un nuovo aggiornamento software?
6. Come installo CWM sull'i9505 con Kitkat? Ho provato con Rom Manager e ho ancora il recovery Samsung del cavolo. Potreste linkarmi ad una guida?
Grazie in anticipo.
Io ti consiglio vivamente l'ultima recovery twrp che qui trovi in formato tar (l'ultima 2.7.0.1) http://techerrata.com/browse/twrp2/jfltexx che puoi flaschare in un minuto con questa applicazione https://play.google.com/store/apps/d...er+google+play facilissimo!
Grazie. Per le altre mie domande hai qualche idea?
Inoltre, a cosa serve esattamente Triangle Away?
Triangle away serve per azzerare il contatore delle modifiche che hai effettuato.. Utile in caso devi ripristinare il telefono e mandarlo in assistenza! Praticamente se hai già knox flaggato non ti interessa.. Per quanto riguarda gli aggiornamenti io ho su #recovery Custom e quindi non ci faccio caso... Per le altre domande non saprei!
Edit :#volevo dire rom custom
Ugh.
Avevo installato il recovery di Philz, poi siccome mi sembrava troppo pieno di roba inutile ho flashato quello che mi hai detto tu e ora non mi funziona più nessun recovery. Perché? o_O
A parte che quella di philz andava bene! È solo questione di abitudine... Comunque se vuoi rimettere la twrp vai sull'applicazione e riflascha.. Poi riavvia in recovery e vedrai che non scappa! ;)
Boh, non va. Sto riflashando la rom originale con Odin. Penso che finché non avrò chiare le risposte a tutte le mie domande lo lascerò completamente stock e con solo la root.
Ciao in questo momento ho un galaxy s4 vodafone con root e 4.2.2 (l'ultimo prima di knox) vorrei passare al 4.4.2 ufficiale samsung ( si mi piace la touchwiz e sopratutto mi piacciono le samsung apps) posso farlo senza dovere installare knox?
lo so, ma intendo, non esiste una versione "patchata" 4.4.2 che non installi knox?
Ciao a tutti, ho un problema grave, l'altro giorno sono andato in recovery poi su mount and storage e non mi chiedete perchè ho avuto la brillante idea di selezionare i wipe format system, data, chace e mi sembra anche data and media (penso che era cosi l'ultimo).
Il problema è che poi ho riavviato il telefono e non si accendeva piu, arriva alla scritta samsung s4 e poi si spegne, e purtroppo in recovery non ci riesco ad entrare.
L'unica cosa che posso fare è entrare in modalità download, ho provato cosi ad installare il firmware con odin ma niente..
Ragazzi vi ringrazio in anticipo spero vostre risposte un saluto.
e questo? [ROM]><I9505 XXUFNB8 4.4.2><27/02/14><Pre-Rooted STOCK ROM's><Odin/CWM><Odex/DeOdex> - xda-developers anche se non capisco quale devo scaricare
Mi chiedevo se sono io che non la trovo o se la versione ufficiale di KitKat non ha il compiler ART?
Inoltre, che siti mi consigliate di seguire per news e altro riguardo il Galaxy S4? Quando avevo l'Xperia seguivo Xperiablog.
dovresti scaricare quella poco sotto la dicitura in blu ""Pre-Rooted STOCK FW - Odex - KNOX 0x1"" , alla voce ""Pre-Rooted ROM (Odex): Downloads: <<< AFH >>>"" che come dice il titolo, ti flagga il knox, quindi ti conviene, se vuoi rimanere in garanzia e se hai ancora la versione 4.2.2, fare ciò che ti ha detto Misterx86...
Salve ho provato a flashare un FW originale della samsung sul telefono e ora è bloccato. Se provo a riflashare il FW il telefono mi chiede di collegarlo a KIES. Se faccio il root o provo a installare una recovery torna tutto normale ma il telefono rimane bloccato sulla scritta iniziale. Ho provato con varie versioni di Odin e vari FW ma durante il flash odin mi dai Fail e devo ricominciare tutto da capo. Quando collego il telefono al PC e apro kies il programma non me lo riconosce prova a connettersi ma non ci riesce. Ho provato a flashare l'ultima versione del FW brandizzato per Wind.
Se metto in download mode esce scritto
PRODUCT NAME: GT-I9505
CURRENT BINARY: Custom
SYSTEM STATUS: Custom
KNOW KERNERL LOCK: 0x0
KNOW WARRANTY VOID: 0x1
CSB-CONFIG-LSB: 0x30
WRITE PROTECTION: Enable
eMMC BURST MODE enabled