CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 375 di 1939 primaprima ... 2753253653733743753763773854254758751375 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,741 a 3,750 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3741
    Senior Droid L'avatar di alemei91


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    568

    Ringraziamenti
    323
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AnSw3R
    Originariamente inviato da alemei91
    allora premetto ho fatto l'aggiornamento I9505XXUDMHB_I9505ITVDMI2_I9505XXUDMHB_HOME.tar
    fatto tramite ODIN quindi ho aggiornato il bootloader, quindi non posso ad ora tornare indietro, oltre che non posso nemmeno azzerare il counter(correggetemi se sbaglio)
    pero ho fatto la root, per fortuna quella funziona

    Ora ho letto che è uscito un aggiornamento non ufficiale della samsung della 4.3 (su samsungmobile.com), poiche non voglio incombere in ulteriori danni(dopo quelli che ho fatto con l'ultimo aggiornamento), volevo fare alcune domande prima di aggiornare:

    posso farlo(visto che ho il protocollo nuovo), o vado incontro a un FAILED di ODIN?
    posso tornare al mio vecchio (ovvero quello che ho ora) ne caso ci sia qualche problema?
    c'è la root per questo aggiornamento?
    come lo faccio, tramite ODIN va bene?

    il link dal quale lho letto sarebbe questa pag..
    Exclusive: I9505XXUEMI8 – Leaked Android 4.3 test firmware for Galaxy S4 (GT-I9505) | SamMobile

    IO aspetterei dato che è uscito da così poco tempo.

    Mi fido di te: gia aggiornando a I9505XXUMHB
    Ho fatto uno degli sbagli più grandi della mia vita da crackatrice di cellu.. Non voglio incombere in altri danni

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  2.  
  3. #3742
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti, vi spiego in breve la mia situazione con s4. Dopo averlo preso ho fatto root, installato recovery philztouch e flashato la rom omega. Un giorno stavo testando un'app che sto sviluppando e vedo che adb non riesce ad installarla sul device, decido di riavviare ed ecco che non parte più niente, si avvia, compare la scritta samsung galaxys4 e pio basta... non andava in recovery. Tramite odin riflasho la recovery ma niente da fare, riflasho la rom ma niente da fare... cercando in internet vedo che l'unica soluzione sembra fare un aggiornamento e ripristino di emergenza da kies.
    Eseguo il ripristino e il terminale riprende a funzionare (perdo root e recovery) Ora mi trovo con I9505XXUDMHB I9505ITVDMI2. Vi chiedo, posso ancora fare qualcosa (root e rec) o sono spacciato? a livello garanzia sono ok?
    grazie

  4. #3743
    Banned


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    iTALiA
    Messaggi
    2,212
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 551 volte in 505 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Raaden Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, vi spiego in breve la mia situazione con s4. Dopo averlo preso ho fatto root, installato recovery philztouch e flashato la rom omega. Un giorno stavo testando un'app che sto sviluppando e vedo che adb non riesce ad installarla sul device, decido di riavviare ed ecco che non parte più niente, si avvia, compare la scritta samsung galaxys4 e pio basta... non andava in recovery. Tramite odin riflasho la recovery ma niente da fare, riflasho la rom ma niente da fare... cercando in internet vedo che l'unica soluzione sembra fare un aggiornamento e ripristino di emergenza da kies.
    Eseguo il ripristino e il terminale riprende a funzionare (perdo root e recovery) Ora mi trovo con I9505XXUDMHB I9505ITVDMI2. Vi chiedo, posso ancora fare qualcosa (root e rec) o sono spacciato? a livello garanzia sono ok?
    grazie
    Ciao
    kies ti ha naturalmente messo l'ultimo firmware disponibile.La questione è nota da un po e viene trattata ampiamente in questo topic: https://www.androidiani.com/forum/mo...nter-knox.html

  5. #3744
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    quindi anche questo MHB non permette di cambiare bootloader, ecc...perchè loro parlano di MGG e MH8 ed inoltre se vado su Stato SElinux trovo applicazione e quindi non dovrei avere il knox

  6. #3745
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Raaden Visualizza il messaggio
    quindi anche questo MHB non permette di cambiare bootloader, ecc...perchè loro parlano di MGG e MH8 ed inoltre se vado su Stato SElinux trovo applicazione e quindi non dovrei avere il knox
    Hai anche tu il bootloader bloccato

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Misterx86 per il post:

    diavolo78 (02-10-13)

  8. #3746
    Banned


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    iTALiA
    Messaggi
    2,212
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 551 volte in 505 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Raaden Visualizza il messaggio
    quindi anche questo MHB non permette di cambiare bootloader, ecc...perchè loro parlano di MGG e MH8 ed inoltre se vado su Stato SElinux trovo applicazione e quindi non dovrei avere il knox
    Veramente si parla di MGG e successivi.Il knox, se avvi in download mode,lo troverai a 0x1 ...

  9. #3747
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    14,624
    Smartphone
    S5-S2

    Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    Hai anche tu il bootloader bloccato
    che gran problema.....
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk


  10. #3748
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve volevo farvi una domanda se installo una rom stock con odin cambio anche il modem? e il ril? grazie

  11. #3749
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diavolo78 Visualizza il messaggio
    che gran problema.....
    purtroppo si....il problemone è sto knox che non si resetta....

    p.s.ma che ci fai in sezione s4!?!?!?non mi dire che...................
    fine ot

  12. #3750
    Banned


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    iTALiA
    Messaggi
    2,212
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 551 volte in 505 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spiderpeppe Visualizza il messaggio
    salve volevo farvi una domanda se installo una rom stock con odin cambio anche il modem? e il ril? grazie
    Si certamente.

    .....................
    Ultima modifica di dieguccio; 16-10-13 alle 13:18

Pagina 375 di 1939 primaprima ... 2753253653733743753763773854254758751375 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy