Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
miky1989
Cosa intendi per "salva prima tutto"? qualche file fondamentale?
Rubrica con google foto e video con un copia e incolla sul.pc (questo è quello.che salvo io )
-
dopo aver moddato il telefono ho notato che non mi funziona più la rotazione dello schermo? come posso risolvere?
-
Quote:
darkmark90
dopo aver moddato il telefono ho notato che non mi funziona più la rotazione dello schermo? come posso risolvere?
Hai cancellato o freezato delle app?
-
Quote:
Misterx86
Hai cancellato o freezato delle app?
si un po si ma non tutte
-
Quote:
darkmark90
si un po si ma non tutte
Controlla se hai freezato samsung hub
-
Quote:
Misterx86
Controlla se hai freezato samsung hub
mmm si quella si... devo rimetterla?
-
Quote:
darkmark90
mmm si quella si... devo rimetterla?
Si.............
-
Quote:
Misterx86
Si.............
e dove posso trovarla??? ah oltre quella che ne ho tolte un altro po.. c'è qualcosa in particolare che devo rimettere? delle applicazioni preinstallate mi sono rimaste : group play, samsung watch on, samsung account, galaxy apps, plugin servizio di stampa,plugin hp print service, acquisti in-app samsung, talkback, samsung push services, ant+ radio services e plugin service e fatturazione samsung.... grazie mille
-
Quote:
darkmark90
e dove posso trovarla??? ah oltre quella che ne ho tolte un altro po.. c'è qualcosa in particolare che devo rimettere? delle applicazioni preinstallate mi sono rimaste : group play, samsung watch on, samsung account, galaxy apps, plugin servizio di stampa,plugin hp print service, acquisti in-app samsung, talkback, samsung push services, ant+ radio services e plugin service e fatturazione samsung.... grazie mille
Ma l'hai cancellata o solo bloccata?
-
Quote:
Misterx86
Ma l'hai cancellata o solo bloccata?
cancellata... ho trovato un apk su internet e l'ho rimessa, ora sto riavviando vediamo se va. le altre applicazioni le tengo quelle che ho scritto? mentre tutte le altre che ho cancellato ce ne qualcuna che dovrei rimettere?
-
Quote:
darkmark90
cancellata... ho trovato un apk su internet e l'ho rimessa, ora sto riavviando vediamo se va. le altre applicazioni le tengo quelle che ho scritto? mentre tutte le altre che ho cancellato ce ne qualcuna che dovrei rimettere?
Al massimo freezale oppure fatti un backup prima di cancellarle......prova a frezzarle una alla volta se non danno problemi continui con le altre
-
Quote:
Misterx86
Al massimo freezale oppure fatti un backup prima di cancellarle......prova a frezzarle una alla volta se non danno problemi continui con le altre
niente da fare la rotazione non va
-
Quote:
darkmark90
niente da fare la rotazione non va
Le samsung apps le hai cancellate?
Ripristina le app samsung che hai cancellato
-
Quote:
Misterx86
Le samsung apps le hai cancellate?
Ripristina le app samsung che hai cancellato
non ricordo quale ho cancellato ma erano parecchie...
-
Quote:
darkmark90
non ricordo quale ho cancellato ma erano parecchie...
Allora fai wipe e poi flash del firmware stock dovresti risolvere....poi deci rifate il root
-
Ciao a tutti... volevo sapere altri modi per rootare lo smartphone perche towelroot non funziona per la mia versione I9505XXUGNJ3 4.4.2 brand 3
Grazie
-
Quote:
Matte1509
Ciao a tutti... volevo sapere altri modi per rootare lo smartphone perche towelroot non funziona per la mia versione I9505XXUGNJ3 4.4.2 brand 3
Grazie
Devi seguire la guida a pagina 53
-
Grazie per la risposta pero o sono io handicappato perche ho letto ma non ho trovato niente sul root
-
Quote:
Misterx86
Allora fai wipe e poi flash del firmware stock dovresti risolvere....poi deci rifate il root
ho risolto.. ho trovato un file da mettere in una cartella system/app/lib ed ho risolto :)
-
Quote:
Matte1509
Grazie per la risposta pero o sono io handicappato perche ho letto ma non ho trovato niente sul root
In che senso scusami?!...nel thread della guida towelroot a pag 53 trovi la guida per i firmware aggiornati
Quote:
darkmark90
ho risolto.. ho trovato un file da mettere in una cartella system/app/lib ed ho risolto :)
Meglio ancora
-
Adesso ho capito..è il tuo post dell'altra discussione .. Grazie quindi va bene per la mia versione del telefono vero?
-
Quote:
Matte1509
Adesso ho capito..è il tuo post dell'altra discussione .. Grazie quindi va bene per la mia versione del telefono vero?
Si si segui la guida nel caso chiedi nel thread di towel root.....leggi gli ultimi messaggi che ti posso aiutare a chiarire i tuoi dubbi
-
Mi dispiace ma mi sa che hai qualche problema serio a questo smartphone, la SlimSaberKat è stabile e funziona tutto perfettamente.
Rifai i vari wipe data, wipe cache, wipe dalvik e formatta la preload e la partizione system e riprova ad installarla.
-
Quote:
Misterx86
Hai messo la rom quando avevi il vecchio bootloader?controlla in download mode se hai la voce knox
Knox ON...
-
Quote:
S4rr4cino
Mi dispiace ma mi sa che hai qualche problema serio a questo smartphone, la SlimSaberKat è stabile e funziona tutto perfettamente.
Rifai i vari wipe data, wipe cache, wipe dalvik e formatta la preload e la partizione system e riprova ad installarla.
Quindi per pulire tutto a zero:
factrory reset
wipe cache
wipe dalvik
format /system
format /preload
altro??
-
Ragazzi sono su 4.4.2 non mi funziona nessun codice mmi come devo fare? , non mi va nemmeno quello per l'imei....
-
Ciao a tutti ho un problema con la rom Albe95, in pratica il 4g non va più come fare?
-
Ciao a tutti. Monto la GPE lollipop di danvdh e avrei bisogno di installare la fotocamera stock samsung perchè quella google fa abbastanza ca**re. Qualcuno può linkarmi il download dell'apk con magari anche i file da mettere nella cartella lib se necessari?
Grazie
-
Quote:
Motopippo13
Ciao a tutti. Monto la GPE lollipop di danvdh e avrei bisogno di installare la fotocamera stock samsung perchè quella google fa abbastanza ca**re. Qualcuno può linkarmi il download dell'apk con magari anche i file da mettere nella cartella lib se necessari?
Grazie
Prova a vedere tra i vari thread quello dedicato alle app di s5. Ci dovrebbe essere anche la camera
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Ciao ragazzi, ho appena comprato un telefono nuovo e adesso avrei bisogno di ripristinare come nuovo il mio galaxy s4, qual'è il firmware più recente? e avete qualche guida per fare il tutto? Grazie in anticipo a tutti :)
-
Quote:
Missia
Ciao ragazzi, ho appena comprato un telefono nuovo e adesso avrei bisogno di ripristinare come nuovo il mio galaxy s4, qual'è il firmware più recente? e avete qualche guida per fare il tutto? Grazie in anticipo a tutti :)
Tasto cerca o indice di sezione:
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4103246
.....prima pagina....primo post.
Tasto cerca o indice di sezione:
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3767840
.....prima pagina....primo post.
-
Quote:
linomatrix
Quindi per pulire tutto a zero:
factrory reset
wipe cache
wipe dalvik
format /system
format /preload
altro??
Va bene così a questo punto puoi installare la rom.
-
Ciao,
qualcuno sa come usare Soundalive di samsung al posto di MusicFX dentro l'applicazione google play music?
-
Ragazzi una domanda urgente...a causa dei riavvii con errore di sim non rilevata, ho installato diverse rom tra cui cyano 11,imperium e lollipop google edition...purtroppo nessuna di queste mi ha risolto nulla e i riavvii persistono...se volessi ripristinare la stock 4.3 con annessa versione di modem, mi basta fleshare il file md5 della rom tramite odin o devo fare altro? E' in oltre possibile mettere la stock 4.3 invece della 4.4.2 che avevo prima di sbloccare il telefono ? Grazie mille
Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
-
Quote:
phoenix530
Ragazzi una domanda urgente...a causa dei riavvii con errore di sim non rilevata, ho installato diverse rom tra cui cyano 11,imperium e lollipop google edition...purtroppo nessuna di queste mi ha risolto nulla e i riavvii persistono...se volessi ripristinare la stock 4.3 con annessa versione di modem, mi basta fleshare il file md5 della rom tramite odin o devo fare altro? E' in oltre possibile mettere la stock 4.3 invece della 4.4.2 che avevo prima di sbloccare il telefono ? Grazie mille
Inviato dal mio A0001 usando
Androidiani App
Devi mettere per forza la 4.4.2 stock se la versione da cui sei partito per fare modding era quella....full wipe e flash del firmware stock...trovi la guida in rilievo
-
E se io volessi rimettere la 4.3?? E' possibile in qualche modo? Che succede se provo a flesharla con odin sopra alla imperium attualmente installata? Rischio brick?
-
Quote:
phoenix530
E se io volessi rimettere la 4.3?? E' possibile in qualche modo? Che succede se provo a flesharla con odin sopra alla imperium attualmente installata? Rischio brick?
Androidiani App
Non ti fumziona la parte telefonica....puoi mettere una rom.su base 4.3 ma il bootloader è sempre quello
-
Ciao, io ho da poco installato la Rom di Albe95, intanto avevo flashato modem e bootloader a GNH7... Ora non mi funziona più il wifi... Ho provato anche a flashare il wifi-fix ma niente... Qualche soluzione?
-
Quote:
Misterx86
[quote name="phoenix530" post=6410249]E se io volessi rimettere la 4.3?? E' possibile in qualche modo? Che succede se provo a flesharla con odin sopra alla imperium attualmente installata? Rischio brick?
Androidiani App
Non ti fumziona la parte telefonica....puoi mettere una rom.su base 4.3 ma il bootloader è sempre quello[/QUOTE]
E non ce un modo per ovviare al problema? Io devo risolvere sti maledetti riavvii...vorrei riuscire a rimettere la 4.3. Con modem e bootloader annessi...cmq sia se flesho la 4.4.2, cambia pure il modem o lo devo scaricare a parte?
-
Quote:
phoenix530
Non ti fumziona la parte telefonica....puoi mettere una rom.su base 4.3 ma il bootloader è sempre quello
E non ce un modo per ovviare al problema? Io devo risolvere sti maledetti riavvii...vorrei riuscire a rimettere la 4.3. Con modem e bootloader annessi...cmq sia se flesho la 4.4.2, cambia pure il modem o lo devo scaricare a parte?
Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App[/QUOTE]
Se flashi il.firmware stock flashi tutto anche il modem