Che problema hai?
Vai in download mode e vedi se hai il knox flaggato.....se lo colleghi a kies coss ti esce?
Visualizzazione stampabile
eh di...hai il knox flaggato....lo dice l'ultima voce ( knox warranty void 0x1) in più hai i permessi root in quanto hai la dicitura "custom" sulla voce binari.
quindi è normale ( credo) che non riesci a fare l'aggiornamento....
per cambiare/aggiornare fw, devi scaricarlo e flasharlo con Odin
Ragazzi ho flashato tramite odin l'ultimo firmware per rimuovere la custom recovery e ritornare a stock ma dopo questa procedura non mi si attiva più il wifi mentre la connessione dati funziona. Cosa devo fare?
vorrei far scomparire knox grazie allo script di Peppe130, in modo da poter flashare custom rom senza perdere la garanzia (incrementando il contatore a 0x01), esiste un modo per farlo evitando di comprare l'app mobile odin pro?
Scusate mi potete mandare la guida?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Ragazzi...ho un problema...la mia fotocamera anteriore ha improvvisamente smesso di funzionare...nel senso che quando selezione fotocamera frontale mi esce errore fotocamera,e si impalla tutto...ho provato anche il reset completo e ripristinato originale...ma niente,il problema rimane...avete per caso soluzioni?magari un fix o qualche stringa da mettere?grazie mille a tutti
questa è la guida
https://www.androidiani.com/forum/mo...-knox-0x0.html
fondamentalmente quel bravo ragazzo di Peppe130 leva l'odiosa app Knox da Android. Ovviamente devi partire da una rom stock e mettere non custom qualsiasi ma quelel prese dai link di Google Drive, in questo modo potrai flasharle e avere rom custom rootate e ancora il cellulare in garanzia.
Scusatemi una info ancora non ho collegato il telefono con Kies ma intanto volevo chiedervi una cosa, se il mio telefono è Brand Wind posso cmq installare la rom stock tramite Odin no Brand? Lo chiedo perché ho notato un problema di ricezione ed in più sullo schermo con immagini bianche noto che si intravedono le icone della barra in alto per intenderci dove si vede la batteria e l'orario.
Ciao ragazzi, dopo aver flashato la Cyano m10 per il mio S4 ho deciso di rimettere il firmware originale ma nonostante il fatto che io abbia fatto un'installazione pulita con tutti i wipe e seguendo la procedura correttamente con odin ho notato che delle volte quando ho il wifi attivo l'S4 si riavvia e mi torna alla schermata iniziale senza che io debba inserire il pin. Come mai? PS: Per schermata iniziale intendo la schermata che si ha quando blocchi il cellulare.
Ho controllato tramite Kies ed il telefono è Brand Wind quindi sto scaricando l'ultimo aggiornamento da sammobile per installarlo tramite Odin e togliere così i permessi di root e supersu... dimentico qualcosa?
Dato che nessuno mi ha risposto mi auto-quoto perchè ho da aggiungere una domanda sul root. La procedura descritta qui prevedere per forza l'utilizzo di mobile odin pro? perchè leggo che è a pagamento e non compatibile con Android 4.4 e 5, le due versioni che vorrei installare, quindi mi spiace un po' spendere 5€ per usarla una volta. Per favore potreste darmi una risposta anche al messaggio precedente? Grazie!!!!
Non so se è la sezione giusta, ma ho cercato e non ho trovato nulla…
Dopo aver installato Root Call Blocker sul mio S4 con root mi compare questo errore:
SE per Android disattivata Premi per riavviare o annulla.
Se faccio annulla l'errore sparisce ma dopo pochi minuti riappare.
Se riavvio idem come sopra.
Non riesco a trovare una soluzione. Non succede nulla… ma mi scoccia vedere quell'icona con il triangolo e il punto esclamativo. Cosa posso fare ?
Ragazzi dopo un periodo di lunga assenza sono tornato..in tutto questo tempo ho capito una cosa..che se la samsung ha scelto un lucchetto come simbolo è perché lo ha chiuso bene..quasi quasi mi scade la garanzia e ancora non si è riuscito ad azzerarlo..comunque volevo chiedervi una cosa..io ora ho la imperium..appena uscirá lollipop..cosa succede se lo flasho da odin? Senza factory reset o altro..perchè non mi va di ripassare tutte le app e roba varia.. (sono un pigrone,ma se non lo faccio é anche per un problema con whatsapp)..non penso possa portarmi problemi dato che sono tutte e due su base samsung..perderó qualche dato oppure le cose (apparte il root e custom recovery,e launcher ecc) resteranno invariate?..secondo voi lollipop nelll stile sarà uguale per tutti? Oppure qualcosa cambierà? (Esempio stile s4-s5)
Ho l'impressione che lo smartphone ogni tanto subisca un soft reboot sapete come posso vedere il tempo passato dall'ultimo? Io non lo riavvio quasi mai manualmente.
Grazie
Rieccomi,
Espongo un nuovo problema del quale ho notato l'esistenza poco tempo fa.
Praticamente, quando voglio spostare un'applicazione dalla memoria interna a quella esterna, Link2Sd mi dice che la mia memoria esterna primaria é emulata dalla memoria interna...
Non saprei come agire...
Sapete come risolvere?
Ciao.
Marco
Innanzi tutto chiedo scusa se magari gia un post simile è stato fatto e io non l'ho visto(ma ci sono 1560+ pagine :) )
Allora ragazzi ho problemi con la galleria in tutte le rom basate su cyanogen, mi psiego meglio.
Praticamente su qualsiasi rom CM appena vado ad aprire la galleria se apro gli album contenti le foto va tutto ok, carica le foto come dovrebbe cioè facendomi vedere prima le anteprime piccoline.
Il problema arriva quando apro gli album contenetenti video, alcuni video li carica correttamente, mentre altri(la maggior parte) non me li carica, cioè non mi fa vedere l'anteprima e se provo a cliccarci sopra per avviarli alcuni li avvia mentre altri vanno in crash o addirittura mi si riavvia il telefono.
Non capisco da cosa puo essere causato questo problema, visto che su rom GE e TW non mi da di questi problemi e funziona perfettamente la galleria. Premetto che questo problema lo ho sia con la galleria stock delle cyano che anche con app esterne. In pratica il problema sul mio s4 è la CM.
Se qualcun altro a questo problema e magari è riuscito a risolvere mi faccia sapere, perchè ogni volta che mi viene voglia di mettere una rom basata su CM mi passa dopo 2 min a causa di questo problema.
Thread dedicato e ufficiale:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=296877
Usiamo l'indice di sezione posto in rilievo...per consultare la sezione..e soprattutto prima di postare.
Cancello Ot.
ciao ragazzi, buone feste ancora a tutti quanti, vorrei esporvi un problemino, chiedo scusa in anticipo se forse han già chiesto, ho letto qualche pagina, ma 1560 son davvero tantine, spero possiate perdonarmi in questo periodo natalizio :).
Il problema è il seguente:
Ho un galaxy s4m se faccio *1234* mi esce
AP I9595XXUGNJ5
CP I9505XXUGNJ5
CSC I9505VFRGNK1
Ho rootato il telefono con Odin, col metodo "classico" credo... quindi ho perso la garanzia alternado il contatore a 0x01, ma vabbè, pace.
Il vero problema è che da allora (4 o 5 giorni fa), il telefono continua a riavviarsi, almeno una decina di volte al giorno, senza usarlo neanche molto.
Ho letto che si potrebbe oviare con xpose, installando un modulo,cosa che alla fine ho fatto.
Si non si riavvia piu è vero, ma credo solo perche blocca in qualche modo il riavio forzato dato da qualche errore, insomma non credo sia cmq una bella soluzione, in quanto immagino che blocchi apppunti il riavvio, ma non gli errori di sistema che generano tale avvio e... se sempre credo... alla fine con l accumulo di queati errori il tel potrebbe bloccarsi.. per esempio oggi ho notato che mi han chiamato e al sec squillo il tel ha smesso di suonare.. passandoin muto.. ed è apparsa l'iconcina di xpose dicendo crash evitato...
qualcuno sa di qualche soluzione migliore di xpose^-- grazie a tutti
p.s.
ho notato una cosa... prima do rootare facendo *1234* avevo :
AP:I9595XXUGNH7
CP:I9505XXUGNHT
CSC: I9505VFRGNH5
puo' dipendere da questo?. ho fatto qualche danno?
Ciao a tutti, ho appena installato imperium rom v16.0 ed ho qualche problemino:
non riesco a trovare l'ultra risparmio energetico e quando accedo a dropbox va in errore e si arresta..
potete aiutarmi??
grazie a tutti e buone feste
è podsibile rimettere il microfono per il dettato vocale nelle custom rom?
ragazzi volevo fare un pò di pulizia profonda al cell, flashando l'ultimo firmware disponibile.
dove posso trovarlo? su sammobile devo registrarmi per scaricare -.-
edit: come non detto, trovato
Firmware archive | Samsung Updates
Indice di sezione?
Tasto cerca?
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3767840
Aggiornati regolarmente...dal primo all'ultimo.
io cercavo la versione XXUGNK4 che in quel thread non c'è.
quella da me indicata è l'ultimo firmware proveniente dalla germania, ma comunque l'ultimo (anzi a dire il vero dovrebbe essercene addirittura uno dal giappone XD).
di solito aggiorno modem, bootloader e via dicendo da questo link:
[REF] GALAXY S4 (I9500/I9505) GSM / NON-HLOS - MODEM'S Collection (Odin/CWM/TWRP) - Post #2627 - XDA Forums
poichè volevo fare anche una pulizia profonda, cercavo il firmware completo.
Buonasera a tutti... ho un s4 4.3 brand vodafona e stasera mentre stavo facendo il root tramite auto root, il dispositivo entra solo in download mode mentre se lo accendo normalmente appare questa frase : firmware upgrade encountered an issue. please select recovery mode in kies and try again. Cosa dovrei fare?
EDIT: Ho provato a fleshare la stock del 4.4.2 con odin ma niente ...non parte nemmeno il processo anche se odin stesso riconosce il telefono.