CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 390 di 1939 primaprima ... 2903403803883893903913924004404908901390 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,891 a 3,900 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3891
    Androidiano VIP L'avatar di gatsuu


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,870
    Smartphone
    Xiaomi MI8

    Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 961 volte in 720 Posts
    Predefinito

    Qualcuno ha la mod extended power menù per il fw MI1?
    Ho provato quella per firmware MEA ma va in bootloop .
    Ultima modifica di gatsuu; 07-10-13 alle 19:57

  2.  
  3. #3892
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Chiedo scusa in anticipo ma non ho avuto una risposta esaustiva riguardo alla possibilità di fare il root sulla 4.3 leaked e se si come? (siccome esiste la prerooted immagino di si)

  4. #3893
    Banned


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    iTALiA
    Messaggi
    2,212
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 551 volte in 505 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da StexMitix Visualizza il messaggio
    Chiedo scusa in anticipo ma non ho avuto una risposta esaustiva riguardo alla possibilità di fare il root sulla 4.3 leaked e se si come? (siccome esiste la prerooted immagino di si)
    Semplicemente perchè non esiste l'exploit per rootare quella rom ..
    E poi quella rom implementa il nuovo bootloader quindi tentando per assurdo di rootarla si flagga di sicuro il knox counter.

  5. #3894
    Senior Droid L'avatar di marioshi


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    301

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marioshi Visualizza il messaggio
    E allora 2 sono le opzioni:
    1: se si ha una recovery mod. (Quindi suppongo il root attivo) e si flasha una rom con il knox...il vecchio contatore scompare e si riparte dalla "garanzia attiva" senza la necessitá di azzerare il vecchio contatore

    2: il vecchio propretario aveva azzerato il counter e poi installato la rom (blumak) con la quale mi ha venduto il cell

    La cosa importante cmq è ke la mia garanzia sia attiva!!!
    Ke sollievo!!!!
    Ragazzi giusto per fare chiarezza e magari dare info a qualcuno......
    Il mio cell al momento dell acquisto aveva una recoveri mod + la blumak installata....
    l'unica cosa che ho fatto è installare la penultima nobrand ufficiale tramite odin....poi via ota ho installato l'ultima MHB
    ORA MI RITROVO COL CELL IN CONDIZIONE DI "GARANZIA ATTIVA"

    Quindi il punto 1 del mio quote è esatto? allora non c'è bisogno di azzerare il counter visto ke è come se venisse sovrascritto dal nuovo KNOX.....

    Grazie.

  6. #3895
    Banned


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    iTALiA
    Messaggi
    2,212
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 551 volte in 505 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marioshi Visualizza il messaggio
    Ragazzi giusto per fare chiarezza e magari dare info a qualcuno......
    Il mio cell al momento dell acquisto aveva una recoveri mod + la blumak installata....
    l'unica cosa che ho fatto è installare la penultima nobrand ufficiale tramite odin....poi via ota ho installato l'ultima MHB
    ORA MI RITROVO COL CELL IN CONDIZIONE DI "GARANZIA ATTIVA"

    Quindi il punto 1 del mio quote è esatto? allora non c'è bisogno di azzerare il counter visto ke è come se venisse sovrascritto dal nuovo KNOX.....

    Grazie.
    No
    semplicemente se prendi il diritti di root su un firmware che non implementa il nuovo bootloader non si attiva il knox counter.Se invece tenti di farlo su uno di quelli nuovi si attiva.Lo stesso vale se si tenta di flashare una custom recovery.
    Il tuo stato di garanzia è valido perché il root è stato ottenuto su un firmware che non implementa il nuovo bootloader.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato AnSw3R per il post:

    StexMitix (08-10-13)

  8. #3896
    Senior Droid L'avatar di marioshi


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    301

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    ok...quindi il nuovo knox "annulla" il vecchio contatore......(che io non avevo azzerato)
    Meno male.....almeno adesso ho il cell "garantito" :-)

  9. #3897
    Androidiano VIP L'avatar di gatsuu


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,870
    Smartphone
    Xiaomi MI8

    Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 961 volte in 720 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gatsuu Visualizza il messaggio
    Qualcuno ha la mod extended power menù per il fw MI1?
    Ho provato quella per firmware MEA ma va in bootloop .
    Quoto il mio post.

  10. #3898
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gatsuu Visualizza il messaggio
    Quoto il mio post.
    Controllato giw su xda?

  11. #3899
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    torino BIANCONERA
    Messaggi
    4,388
    Smartphone
    NEXUS 6P

    Ringraziamenti
    350
    Ringraziato 499 volte in 419 Posts
    Predefinito

    ragazzi chiedo una cosa perchè fra lavoro e casa nuova non riesco piu a leggere tutto il forumo ed informarmi a dovere..

    Allora, l'attivazione questo benedetto counter knox ho capito che comporta la perdita di garanzia del telefono...

    Ma , quali danni comporta? se io flashassi la rom leaked 4.3 da odin sulla "crdroid aosp 4.3" che monto ora, quali problemi avrei?
    non potrò eventualmente tornare a flashare un altro firmware da odin e poi un'altra rom?
    il root non si può fare sulla leaked giusto? sarò obbligato a flashare da odin una base diversa e poi mettere il root ?

    per favore mi potreste solo spiegare queste cose perchè purtroppo non riesco a capire perfettamente quali negatività porta la leaked per eventuale modding successivo..

    grazie mille!
    Smartphone posseduti:


    "iphogne " 3gs

    galaxy s2 - s3 - s4 poi NEXUS 5, lg g3, P9 e finalmente li NEXUS 6P

  12. #3900
    Banned


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    iTALiA
    Messaggi
    2,212
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 551 volte in 505 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bonusax Visualizza il messaggio
    ragazzi chiedo una cosa perchè fra lavoro e casa nuova non riesco piu a leggere tutto il forumo ed informarmi a dovere..

    Allora, l'attivazione questo benedetto counter knox ho capito che comporta la perdita di garanzia del telefono...

    Ma , quali danni comporta? se io flashassi la rom leaked 4.3 da odin sulla "crdroid aosp 4.3" che monto ora, quali problemi avrei?
    non potrò eventualmente tornare a flashare un altro firmware da odin e poi un'altra rom?
    il root non si può fare sulla leaked giusto? sarò obbligato a flashare da odin una base diversa e poi mettere il root ?

    per favore mi potreste solo spiegare queste cose perchè purtroppo non riesco a capire perfettamente quali negatività porta la leaked per eventuale modding successivo..

    grazie mille!
    Ciao
    danni il knox,se escludiamo la garanzia,non ne porta.Se flashi da Odin la leaked non dovresti aver nessun problema ma andresti incontro all'attivazione del knox counter.In quella situazione se tenti di flashare da Odin file non aventi signature ufficiale samsung il counter incrementerà il suo valore da lì la perdita della garanzia ...
    Potrai eventualemente flashare altre stock anche 4.2.2 purchè implementino il nuovo bootloader mentre se tenti con firmware col vecchio bootloader ad Odin non riuscirà il flash (FAIL).
    Al momento non c'è un exploit per ottenere i diritti di root sulla leaked mentre per le altre stock c'è.

  13. Il seguente Utente ha ringraziato AnSw3R per il post:

    bonusax (08-10-13)

Pagina 390 di 1939 primaprima ... 2903403803883893903913924004404908901390 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy