Originariamente inviato da caist Allegato 84717 eccola grazie per il momento Il device è con garanzia francese? Sembra montare un firmware che non è mai uscito per le versioni francesi.
Originariamente inviato da Liberty Ragazzi per voi è possibile fare questo--> https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=221101 con il nostro telefono?? Riuppo speranzoso di una risposta..
Originariamente inviato da Liberty Riuppo speranzoso di una risposta.. Al momento no. Ma sei sicuro di aver bisogno di 5 sistemi operativi distinti sul tuo device? Non capisco l'utilità di questa cosa,scusami.
No non è in garanzia Francese qualche modo per poterlo usare qui in italia ??
Originariamente inviato da Liberty Riuppo speranzoso di una risposta.. Per ora il massimo che puoi fare é avere due rom contemporaneamente
Sono un clown, e faccio collezione di attimi .... Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)
Originariamente inviato da caist No non è in garanzia Francese qualche modo per poterlo usare qui in italia ?? Non capisco:ha firmware italiano e non va con le sim italiane? C'è un blocco imei su questo device?
Originariamente inviato da AnSw3R Al momento no. Ma sei sicuro di aver bisogno di 5 sistemi operativi distinti sul tuo device? Non capisco l'utilità di questa cosa,scusami. Originariamente inviato da JacOcaJ Per ora il massimo che puoi fare é avere due rom contemporaneamente 5 sono troppe( link per fare un idea)...mi limiterei a 2...jac è in sezione s4 il theder o razr?
Originariamente inviato da AnSw3R Non capisco:ha firmware italiano e non va con le sim italiane? C'è un blocco imei su questo device? be a questo punto mi hai aperto i occhi e penso propio di si che ci sia un blocco imei devo buttare il telefono???
Originariamente inviato da caist be a questo punto mi hai aperto i occhi e penso propio di si che ci sia un blocco imei devo buttare il telefono??? LOL Dove lo hai comprato?Un negoziante o un privato? Hai uno scontrino o una fattura?
Originariamente inviato da JacOcaJ Per ora il massimo che puoi fare é avere due rom contemporaneamente Jac potresti postare il theder?
Visualizza nuvola dei tag
Regole del Forum