poi è andato tutto ok flashandola tramite odin
Visualizzazione stampabile
salve ragazzi volevo sapere se dopo aver installato un apk vorrei fare un hard reset viene eliminato apk oppure rimane??
Ho provato a seguire la procedura con towelroot, ma purtroppo dice che il mio telefono non è supportato.
Nella guida c'è scritto di fare un downgrade a delle determinate versioni.
Ma ora come ora, non me la sento di "smanettarci" e quindi ad andare a cambiare firmware o altro
grazie comunque :D
Ciao, dato che non avevo un cavo disponibile, ho flashato la philz touch da mobile odin, ora quando accendo il cell in alto a sinistra mi compare:
Kernel is not seandroid forcing
Set warranty bit: kernel
Posso rimuovere queste scritte?
Ah dunque è una scritta che appare su tutti i dispositivi con recovery modificata?
Ragazzi ho abilitato con XPOSED il modulo "samsung kitkat systemserver crash fix" e questo grazie a dio mi evita tutti i continui crash e riavvii che avevo. Volevo sapere se è possibile disabilitare le notifiche di crash?!?
Grazie!!
Ciao a tutti, vorrei chiedervi un'informazione, moddare l'S4 è uguale a moddare l'S3? Domando perchè un mio amico mi ha chiesto se gli moddo l'S4...
Ho guardato la guida, ma vorrei essere sicuro di una cosa.
flasho un firmware vecchio compatibile con towelroot, dopo di che fatto il root torno a flashare l'attuale firmware no?
Ecco, come posso sapere il mio attuale firmware, la sigla simile a GNG8 ?
Grazie in anticipo
Salve ragazzi, mi hanno regalato un s4 usato, che ha sempre funzionato, solo però con scheda wind, perchè il precedente proprietario usava questo operatore. Oggi inserendo le mie micro sim tim e vodafone vedo solo chiamata di emergenza. Secondo voi è un problema risolvibile. per ora monto la rom google edition 4.4.4, m anche con la precedente 4.2.2 il cell leggeva solo wind. Secondo voi dovrei flashare qualche modem particolare. grazie.
La versione dell mia banda di base è i9505XXUGNG8, se può essere utile
ragazzi ma attualmente conviene flashare una versione di android 4.4.4 o preferibile rimanere con la 4.4.2?
Salve ho un problema al quanto grave... ultimamente provai la rom lollipop google edition.. ma non avevo mai linea usciva il divieto.. cosi sn ritornato a the echoe rom e la linea e ricomparsa ma a tratti scompare per decine di minuti al giorno.. solo riavviando il telefono risolvo ma solo per alcuni minuti..
Come posso fare?
Cosa é successo?
Sn tim
Comincio con il dire che apro questo pop con la speranza di qualche Dio del telefono che me lo riporti in vita....brevemente il mio smartphone S4 Samsung un giorno di punta in bianco mi ha mollato non riuscendo più a collegarsi alla rete nel senso che si mi esce in altro a destra solo il simbolo della E ( Edge ) e quindi posso solo usarlo x chiamare e inviare messaggi e tra l'altro alcune volte neanche lo fa ... ho provato tutti i gestori di rete mobile ma senza mai risolvere niente. Non essendo più in garanzia l'ho portato anche in un centro specializzato dove dopo un mese me lo hanno restituito dicendomi che per loro il telefono non aveva danni e che non sapevano da cosa potesse dipendere questo strano problema ... mi hanno comunicato che hanno fatto di tutto dall'hard reset al cambio imei e al ripristino degli aggiornamenti ma niente il risultato non cambiava. Ora visto che il telefono è perfetto mi spiace buttarlo via anche perchè ho fatto sacrifici per comprarmelo due anni fa e davvero ci sono molto legato ma penso sia morto x sempre. Aiutatemi vi prego. Grazie a tutti anticipatamente. Saluti
no ora l'imei è quella del mio telefono ... ha fatto solo una prova a modificicarmi l'imei solo per vedere se la mia fosse stata per un strano caso del destino bloccata. Invece vedendo che neanche con il cambio imei il telefono si è ripristinato ha rimesso la mia.
si hanno fatto anche quello ... ma senza risultati. Io non l'ho fatto.
cosa è e come si fa il deep clean ?
a seconda del bootloader che hai
https://www.androidiani.com/forum/mo...bootloder.html
https://www.androidiani.com/forum/mo...napdragon.html
salve a tutti,
spero di aver azzeccato il posto giusto per fare questa domanda.
Mesi fa ho flashato nuovamente sul mio S4 la rom stock I9505OXAFNB8. La rom era la stessa della versione originale ma il flash si era ritenuto necessario poiché il mio S4 aveva iniziato a dare i numeri.
Se vado a verificare gli aggiornamenti OTA da "info sul dispositivo" mi dice "il dispositivo è stato modificato. Gli aggiornamenti software non sono disponibili".
Questo vuol dire che non riceverò aggiornamenti automatici?
Cosa dovrò fare quando il nuovo aggiornamento per S4 a Lollipop sarà disponibile?
Se potete anche chiarirmi come farò a capire che un aggiornamento per il mio S4 è disponibile visto che non andrà in automatico.
Grazie mille!
Devi allineare il CSC.. Per fare ciò, ti consiglio innanzitutto di fare un bel backup della memoria interna e di tutti i dati che ti servono; poi devi flashare il tuo firmware stock per due volte con Odin e, ad ogni flash, devi effettuare un wipe data da recovery. In questo modo allinei il CSC e dovresti risolvere il problema. Altrimenti vuol dire che non puoi ricevere aggiornamenti in quanto hai il Knox flaggato
Grazie mille!
e immagino che se ho il knox flaggato non ci sono metodi per riportarlo a zero... confermi?
Ciao a tutti,
sto provando ad installare la Cyano 12 ottimizzata e scaricata da Androidiani però ho qualche problemino.
Prima di tutto il mio è un Samsung S4 GT-I9505 con la versione 4.4.2 di Android.
Appena avvio il cellulare in recovery mode subito ho il messaggio NO COMMAND (con Andy defunto)
Ho resettato tutto come da impostazioni di fabbrica e poi selezionato il .ZIP dalla mia memoria SD.
L'installazione si interrompe subito perché non riesce a verificare il file .ZIP e quindi tutto si blocca.
Che devo fare?
Grazie mille in anticipo a tutti
Damiano