problema sfarfallio schermo s4
Quando metto la luminosità al minimo o automatica dello schermo, quest'ultimo sfarfalla oppure ha luminosità diverse divise in 2 o 3 parti sullo schermo. premetto che ho usato a volte l'applicazione screen filter per ridurre la luminosità di sera. sapete se è possibile rimediare a questo problema o va cambiato display e sensore? sono fuori garanzia quindi eviterei.
s4 9505 4.4.2 rootato rom originale.
Problema Power Sharing Samsung S4
Salve ragazzi, mi chiamo Marco e mi sono appena scritto al sito.
Ho un problema con il mio S4 e spero che qualcuno di voi possa aiutarmi, un giorno è comparso nel mio schermo un messaggio riguardante il power sharing, applicazione che non ho mai installato e né usato....non ho nemmeno il cavetto per fare ciò.
.....dal quel momento in poi quando carico il telefono la carica invece di salire scende fino al completo esaurimento.
Ho già cambiato batterie, caricatori, effettuato due diversi ripristini ma nulla. Il problema persiste.
Potete consigliarmi qualcosa?
P.S. è la prima volta che scrivo qui quindi se sto postando il messaggio in una sezione inadatta fatemi sapere.
Grazie.
sim non riconosciuta (solo sim vodafone)
ciao a tutti!
il mio s4 e' impazzito... non mi riconosce la scheda sim
ho provato con altre 5 sim......con le altre 2 vodafone mi da lo stesso problema... con quelle wind e tim me le legge senza problemi.
il fatto e' che io ho sempre avuto questa sim da quando ho comprato il telefono
gia provato factory reset e wipe data ma nulla....
idee?
grazie mille
Aiuto urgente root gt-i9505
Salve a tutti!
Ho appena installato sul cell di un amico l'autoroot di chainfire con odin, ma non appena riparte (senza peraltro dare messaggi di errore) mi entra solo ed esclusivamente nella recovery e non avvia più il sistema operativo. Il cell è aggiornato all'ultima versione 5.0.1.
La cosa è urgente perchè il cellulare gli serve per lavoro, qualche dritta per caso? Grazie!!!
Bloccato all'avvio in recovery booting...
salve a tutti, il mio s4 si era bloccato alla schermata iniziale con scritta samsung,ho pensato di installare con odin la rom stock ,ma dopo aver fatto ciò mi da lo stesso problema e in più in alto a sinistra mi esce la scritta in blu "recovery booting" come posso fare ?