CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 487 di 1939 primaprima ... 3874374774854864874884894975375879871487 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,861 a 4,870 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4861
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    qualcuno ha già provato a moddare partendo da MGG stock di Vodafone?

  2.  
  3. #4862
    462
    462 non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    salve ho un galaxy s 4 con firmware italiano della tim, ora ho visto che da pochi giorni è dispinibile un nuovo aggiornamento del firmware tim.
    Ma se lo aggiorno via ota o via kies il contatore del telefono risulta che ho installato un firmware e andra ad 1 ?

  4. #4863
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mattiaruggiero Visualizza il messaggio
    salve , qualcuno mi sa dire come fare l'unroot sul mio s4 ? non riesco a trovare ua guida...
    devi azzerare il contatore con triangle away e poi flashare il firmware che hai ora.......cosi torni stock non mettere un firmware con il nuovo bootloader che dopo non puoi fare più modding

    Quote Originariamente inviato da rinythebest Visualizza il messaggio
    qualcuno ha già provato a moddare partendo da MGG stock di Vodafone?
    non si puo perche attiveresti il counter knox e quindi addio alla garanzia

    Quote Originariamente inviato da 462 Visualizza il messaggio
    salve ho un galaxy s 4 con firmware italiano della tim, ora ho visto che da pochi giorni è dispinibile un nuovo aggiornamento del firmware tim.
    Ma se lo aggiorno via ota o via kies il contatore del telefono risulta che ho installato un firmware e andra ad 1 ?
    gli aggiornamenti ufficiali non fanno incrementare il counter......sei stock ora?

  5. #4864
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    La tua versione vodafone attualmente è mga oppure hai mgg?
    ho la ultima versione mgg..ma al di fuori di quello.. perdere la garanzia mi interessa poco, più che altro non vorrei mi si bruciasse il cellulare sbrandizandolo, se lo sbrandizzo dopo non posso più mettere altri firmware o firmware precedenti?

  6. #4865
    Senior Droid L'avatar di Allen35


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    808
    Smartphone
    Xiaomi Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    306
    Ringraziato 89 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Allen35 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho usato una cover per l's4 con il magnete e credo si sia smagnetizzato il rilevatore del dito (in pratica quando non appoggio ma tengo leggermente su il dito dallo schermo esce il pallino, ora in certe zone non esce). Cosa posso fare? Ah e un mio amico mi ha detto che si potevano essere fritti i processori, come posso controllare che funzionino tutti e 4? (I primi due, secondo CPU-Z, si accendono).
    Allora ragazzi? Ho visto e con CPU-Z si è acceso anche il terzo, il 4° ancora devo vederlo
    Device: Xiaomi Redmi 4 Pro
    ROM: Xiaomi.eu v6.12.29
    MIUI: 8.2
    Kernel: 3.18.24
    Recovery: TWRP 3.0.2

  7. #4866
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    97
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    io ho attualmente installato il firmware Vodafone MGG 4.2.2 (CSC I9505VFGDMG3) e prima di passare al 4.3 vorrei provare la Italia MHB 4.2.2 (CSC: I9505ITVDMI2).
    Avrei problemi a passare dall'attuale alla ITV e poi alla 4.3?
    grazie

  8. #4867
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MaxBG70 Visualizza il messaggio
    Ciao,
    io ho attualmente installato il firmware Vodafone MGG 4.2.2 (CSC I9505VFGDMG3) e prima di passare al 4.3 vorrei provare la Italia MHB 4.2.2 (CSC: I9505ITVDMI2).
    Avrei problemi a passare dall'attuale alla ITV e poi alla 4.3?
    grazie
    Ciao puoi passare dalla vodafone alla ita no brand perche hanno entrambe lo stesso bootloader, quello con knox, poi puoi mettere la 4.3 tedesca....ma puoi anche mettere direttamente la 4.3 tedesca....dopo pero non puoi rimettere la 4.2.2 mgg o la mhb devi asoettare che esce la 4.3 vodafone o italia...soero di essere stato chiaro

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Misterx86 per il post:

    MaxBG70 (24-10-13)

  10. #4868
    462
    462 non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Si certo sono stock, allora anche se lo flasho con odin il contatore non segna che ho flashato ?
    Ma questo discorso vale anche se lo sbrandizzo cioe metto un firmware per esmpio inglese ?

  11. #4869
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 462 Visualizza il messaggio
    Si certo sono stock, allora anche se lo flasho con odin il contatore non segna che ho flashato ?
    Ma questo discorso vale anche se lo sbrandizzo cioe metto un firmware per esmpio inglese ?
    Se metti il firmware originale anche con odin non aumenti il counter.....una volta che fai l'ultimo aggiornamento disoonibile per i brand tim poi non puoi piu tornare alla versione precedente perche l'ultimo aggiornamento attiva il knox

  12. #4870
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    97
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    Ciao puoi passare dalla vodafone alla ita no brand perche hanno entrambe lo stesso bootloader, quello con knox, poi puoi mettere la 4.3 tedesca....ma puoi anche mettere direttamente la 4.3 tedesca....dopo pero non puoi rimettere la 4.2.2 mgg o la mhb devi asoettare che esce la 4.3 vodafone o italia...soero di essere stato chiaro
    Chiarissimo e si, ormai mi è charo che con Knox si va solo avanti.
    Prima provo l'ultima 4.2.2 poi, se non sono soddisfatto, passerò alla 4.3 ITV quando uscirà...
    Ultima domanda: per flashare con Odin non devo fare nessun wipe anche se sbrandizzo vero? I miei settaggi e app restano, ed eventualmente si fa un wipe a postariori se ci sono problemi... giusto?
    thanks

Pagina 487 di 1939 primaprima ... 3874374774854864874884894975375879871487 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy