CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 534 di 1939 primaprima ... 3443448452453253353453553654458463410341534 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,331 a 5,340 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5331
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, ho fatto l'aggiornamento con Odin ad android 4.3 sul mio galaxy s4 19505, ho riscontrato un problema con il Wi fi, ovvero mi si disconnette automaticamente molto spesso, avete riscontrato lo stesso problema?? C'è un modo per risolvere il problema??? Vi chiedo scusa anticipatamente, ma sono nuovo del mondo android e non vorrei avere richiesto una cosa che hanno già chiesto!!!
    In attesa di una vostra risposta
    Cordiali saluti
    Luigi

  2.  
  3. #5332
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luisdelge Visualizza il messaggio
    Salve, ho fatto l'aggiornamento con Odin ad android 4.3 sul mio galaxy s4 19505, ho riscontrato un problema con il Wi fi, ovvero mi si disconnette automaticamente molto spesso, avete riscontrato lo stesso problema?? C'è un modo per risolvere il problema??? Vi chiedo scusa anticipatamente, ma sono nuovo del mondo android e non vorrei avere richiesto una cosa che hanno già chiesto!!!
    In attesa di una vostra risposta
    Cordiali saluti
    Luigi
    Ciao hai gia fatto un reset oer vedere se mogliora?

  4. #5333
    Androidiano VIP L'avatar di Robertom


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    1,201

    Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 84 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luisdelge Visualizza il messaggio
    Salve, ho fatto l'aggiornamento con Odin ad android 4.3 sul mio galaxy s4 19505, ho riscontrato un problema con il Wi fi, ovvero mi si disconnette automaticamente molto spesso, avete riscontrato lo stesso problema?? C'è un modo per risolvere il problema??? Vi chiedo scusa anticipatamente, ma sono nuovo del mondo android e non vorrei avere richiesto una cosa che hanno già chiesto!!!
    In attesa di una vostra risposta
    Cordiali saluti
    Luigi
    La rete wi-fi non c'entra niente?
    Samsung S8 plus

  5. #5334
    Senior Droid L'avatar di V3rsus


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    352
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 29 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, mesi fà ho comprato un Galaxy S4 con Garanzia Europea e l'imei derivante dalla Germania..Non ho mai avuto problemi, manco con gli aggiornamenti, fino a ieri che ho provato ad aggiornare ad Android 4.3 via kies, che però alla fine mi dava un errore e decisi di aggiornarlo via OTA..
    Al riavvio ho notato subito i cambiamenti solo che mi sono accorto che ha un calo impressionante di batteria..con l'aiuto di mio fratello ho visto che lui avendo un Galaxy S4 con Garanzia Italiana aveva un altra versione di firmware, dove infatti lui non aveva nessun tipo di problemi con la batteria dopo aver aggiornato alla 4.3..Il mio firmware era questo I9505XXUEMJ5 mentre il suo senza problemi di batteria era I9505XXUEMJ7..Quindi decisi di installare Odin e mettere la stessa sua versione di firmware andando in contro ovviamente a problemi di aggiornamento non più rilevabili da Kies e OTA..Dopo averlo messo, ho notato che non ha formattato il cellulare ma ha fatto l'aggiornamento sopra al precedente..E se non sbaglio continuo ad avere questi problemi di batteria..
    1)Voi con il I9505XXUEMJ7 avete avuto problemi di batteria?
    2)Mi consigliate di formattare da 0 l'S4 e metterci subito la I9505XXUEMJ7?
    3)Può centrare qualcosa che ho messo la I9505XXUEMJ7 sopra alla I9505XXUEMJ5?

    PS:quando avevo la I9505XXUEMJ5 mi portava ovviamente che era l'aggiornamento più recente, sicuramente perchè in Germania è stato imposto questo..

  6. #5335
    Banned


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    iTALiA
    Messaggi
    2,212
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 551 volte in 505 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da V3rsus Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, mesi fà ho comprato un Galaxy S4 con Garanzia Europea e l'imei derivante dalla Germania..Non ho mai avuto problemi, manco con gli aggiornamenti, fino a ieri che ho provato ad aggiornare ad Android 4.3 via kies, che però alla fine mi dava un errore e decisi di aggiornarlo via OTA..
    Al riavvio ho notato subito i cambiamenti solo che mi sono accorto che ha un calo impressionante di batteria..con l'aiuto di mio fratello ho visto che lui avendo un Galaxy S4 con Garanzia Italiana aveva un altra versione di firmware, dove infatti lui non aveva nessun tipo di problemi con la batteria dopo aver aggiornato alla 4.3..Il mio firmware era questo I9505XXUEMJ5 mentre il suo senza problemi di batteria era I9505XXUEMJ7..Quindi decisi di installare Odin e mettere la stessa sua versione di firmware andando in contro ovviamente a problemi di aggiornamento non più rilevabili da Kies e OTA..Dopo averlo messo, ho notato che non ha formattato il cellulare ma ha fatto l'aggiornamento sopra al precedente..E se non sbaglio continuo ad avere questi problemi di batteria..
    1)Voi con il I9505XXUEMJ7 avete avuto problemi di batteria?
    2)Mi consigliate di formattare da 0 l'S4 e metterci subito la I9505XXUEMJ7?
    3)Può centrare qualcosa che ho messo la I9505XXUEMJ7 sopra alla I9505XXUEMJ5?

    PS:quando avevo la I9505XXUEMJ5 mi portava ovviamente che era l'aggiornamento più recente, sicuramente perchè in Germania è stato imposto questo..

    Ciao
    salva i dati che non vuoi perdere (foto,video ect ..) nel pc o dove vuoi
    Esegui un reset impostazioni di fabbrica da menù impostazioni - account - Backup e ripristino premi Ripristina dati di fabbrica
    Flasha la MJ7 con Odin dal pc
    Rifai il reset impostazioni di fabbrica
    Riflasha la mj7

    Scrivi poi qui se come credo tu hai risolto la questione.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato AnSw3R per il post:

    V3rsus (02-11-13)

  8. #5336
    Senior Droid L'avatar di V3rsus


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    352
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 29 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Perchè dovrei fare 2 volte il reset di fabbrica e 2 volte il flash MJ7?

  9. #5337
    Banned


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    iTALiA
    Messaggi
    2,212
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 551 volte in 505 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da V3rsus Visualizza il messaggio
    Perchè dovrei fare 2 volte il reset di fabbrica e 2 volte il flash MJ7?
    Per allineare il CSC e poter anche eseguire aggiornamenti futuri via OTA.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato AnSw3R per il post:

    V3rsus (02-11-13)

  11. #5338
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da V3rsus Visualizza il messaggio
    Perchè dovrei fare 2 volte il reset di fabbrica e 2 volte il flash MJ7?
    perchè cosi facendo ti cambia il csc e kies te lo riconosce come italiano e ricevi gli aggiornamenti tramite ota e kies

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Misterx86 per il post:

    V3rsus (02-11-13)

  13. #5339
    Senior Droid L'avatar di V3rsus


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    352
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 29 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Ok grazie mille ragazzi, provvedo subito! Un ultima cosa, ma è possibile che con il I9505XXUEMJ5 ultimo aggiornamento tedesco dia questi problemi di batteria?? Perchè non l'ho letto da nessuna parte che dia problemi..a parte quella italiana che dicono di aver portato la batteria al 30% in più

  14. #5340
    Senior Droid L'avatar di andreacos92


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    438

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 133 volte in 117 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, ho ordinato un GS4 Europa e spero mi arrivi il prima possibile
    Intanto vorrei farvi qualche domanda, non ho per adesso intenzione di provare ROM non originali, ma solo di passare ad una versione ITA o al massimo tedesca.. a meno che non sia fortunato ad avere già questa

    Il cellulare arriverà con android 4.2.2, se io volessi passare al firmware ITA no-brand 4.3, la procedura consigliata qual è?
    Prima aggiornare alla 4.3 via OTA o Kies l'aggiornamento del paese d'origine, e poi successivamente flashare via Odin il firmware ITA no-brand 4.3 (facendo 2 reset e 2 flash per allineare i CSC) ?
    Stessa cosa se volessi il firmware tedesco?

    Ho letto il topic su Knox -impossibilità di downgrade e reset counter, non ho ben capito se flashando un firmware Samsung su un altro (come nella mia domanda qui sopra) via Odin si incrementa il counter o meno.
    Mi pare di aver capito che esso si incrementi solo flashando ROM diverse dalle stock, se così fosse per non perdere la garanzia mi basterebbe riflashare il firmware del paese di origine del mio cellulare prima di portarlo in assistenza vero? sperando di non averne mai bisogno ovviamente..

    Spero di non aver fatto domande troppo confuse :P

Pagina 534 di 1939 primaprima ... 3443448452453253353453553654458463410341534 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy