CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 535 di 1939 primaprima ... 3543548552553353453553653754558563510351535 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,341 a 5,350 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5341
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andreacos92 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, ho ordinato un GS4 Europa e spero mi arrivi il prima possibile
    Intanto vorrei farvi qualche domanda, non ho per adesso intenzione di provare ROM non originali, ma solo di passare ad una versione ITA o al massimo tedesca.. a meno che non sia fortunato ad avere già questa

    Il cellulare arriverà con android 4.2.2, se io volessi passare al firmware ITA no-brand 4.3, la procedura consigliata qual è?
    Prima aggiornare alla 4.3 via OTA o Kies l'aggiornamento del paese d'origine, e poi successivamente flashare via Odin il firmware ITA no-brand 4.3 (facendo 2 reset e 2 flash per allineare i CSC) ?
    Stessa cosa se volessi il firmware tedesco?

    Ho letto il topic su Knox -impossibilità di downgrade e reset counter, non ho ben capito se flashando un firmware Samsung su un altro (come nella mia domanda qui sopra) via Odin si incrementa il counter o meno.
    Mi pare di aver capito che esso si incrementi solo flashando ROM diverse dalle stock, se così fosse per non perdere la garanzia mi basterebbe riflashare il firmware del paese di origine del mio cellulare prima di portarlo in assistenza vero? sperando di non averne mai bisogno ovviamente..

    Spero di non aver fatto domande troppo confuse :P
    aspettiamo prima che ti arrivi il cellulare per capire di che provenienza è....cmq la procedura da te scritta è corretta.......per il counter knox si incrementa se fai il root su firmware con i nuovi bootloader quindi anche sulla 4.3

  2.  
  3. #5342
    Androidiano VIP L'avatar di maverik72


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    roma
    Messaggi
    1,050
    Smartphone
    sgsII/sgsIII/sgs4/note8

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 302 volte in 278 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andreacos92 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, ho ordinato un GS4 Europa e spero mi arrivi il prima possibile
    Intanto vorrei farvi qualche domanda, non ho per adesso intenzione di provare ROM non originali, ma solo di passare ad una versione ITA o al massimo tedesca.. a meno che non sia fortunato ad avere già questa

    Il cellulare arriverà con android 4.2.2, se io volessi passare al firmware ITA no-brand 4.3, la procedura consigliata qual è?
    Prima aggiornare alla 4.3 via OTA o Kies l'aggiornamento del paese d'origine, e poi successivamente flashare via Odin il firmware ITA no-brand 4.3 (facendo 2 reset e 2 flash per allineare i CSC) ?
    Stessa cosa se volessi il firmware tedesco?

    Ho letto il topic su Knox -impossibilità di downgrade e reset counter, non ho ben capito se flashando un firmware Samsung su un altro (come nella mia domanda qui sopra) via Odin si incrementa il counter o meno.
    Mi pare di aver capito che esso si incrementi solo flashando ROM diverse dalle stock, se così fosse per non perdere la garanzia mi basterebbe riflashare il firmware del paese di origine del mio cellulare prima di portarlo in assistenza vero? sperando di non averne mai bisogno ovviamente..

    Spero di non aver fatto domande troppo confuse :P
    Per la primadomanda qui...
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=315115

    Per il resto ti ha risposto misterx
    comunque vada odio apple...

    <<----se ti ho aiutato un tanks e gradito...tasto in basso a sinistra...

    sgs5 g900f/ sgsII 4.1.2 lsw (ls2) ITV

  4. Il seguente Utente ha ringraziato maverik72 per il post:

    andreacos92 (02-11-13)

  5. #5343
    Senior Droid L'avatar di andreacos92


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    438

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 133 volte in 117 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    aspettiamo prima che ti arrivi il cellulare per capire di che provenienza è....cmq la procedura da te scritta è corretta.......per il counter knox si incrementa se fai il root su firmware con i nuovi bootloader quindi anche sulla 4.3
    Grazie, so che dovrei aspettare di averlo ma l'impazienza comincia a farsi sentire
    Ultima domanda, che interessa anche ad un amico, e poi rimando tutto a dopo: se cambio nazionalità con ODIN, mi pare di aver capito che la garanzia è persa solo temporaneamente e che basta riflashare il firmware del paese di origine (2 reset 2 flash) senza che ci sia traccia del cambio, giusto?

  6. #5344
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andreacos92 Visualizza il messaggio
    Grazie, so che dovrei aspettare di averlo ma l'impazienza comincia a farsi sentire
    Ultima domanda, che interessa anche ad un amico, e poi rimando tutto a dopo: se cambio nazionalità con ODIN, mi pare di aver capito che la garanzia è persa solo temporaneamente e che basta riflashare il firmware del paese di origine (2 reset 2 flash) senza che ci sia traccia del cambio, giusto?
    esatto...........

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Misterx86 per il post:

    andreacos92 (02-11-13)

  8. #5345
    Senior Droid L'avatar di V3rsus


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    352
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 29 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AnSw3R Visualizza il messaggio
    Ciao
    salva i dati che non vuoi perdere (foto,video ect ..) nel pc o dove vuoi
    Esegui un reset impostazioni di fabbrica da menù impostazioni - account - Backup e ripristino premi Ripristina dati di fabbrica
    Flasha la MJ7 con Odin dal pc
    Rifai il reset impostazioni di fabbrica
    Riflasha la mj7

    Scrivi poi qui se come credo tu hai risolto la questione.
    Ho fatto il primo ripristino di fabbrica, ma ho notato che digitando *#1234# l's4 monta già la MJ7, quindi non saprei se flashare lo stesso con odin la MJ7..ditemi voi

  9. #5346
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da V3rsus Visualizza il messaggio
    Ho fatto il primo ripristino di fabbrica, ma ho notato che digitando *#1234# l's4 monta già la MJ7, quindi non saprei se flashare lo stesso con odin la MJ7..ditemi voi
    come dettoti in mp hai l'ultima versione italiana no brand

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Misterx86 per il post:

    V3rsus (02-11-13)

  11. #5347
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    72
    Smartphone
    Huawei P10 Plus

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Credo di aver fatto una grande pazzia.
    Dopo aver prima flashato il Galaxy S4 per o sbrand da Tre e poi aggiornato alla 4.3
    stamattina dovevo dare i permessi root e dopo aver caricato CF-Auto Root con Odin il cell mi ha datouna scritta Firmware upgrade encountered,
    così con Kies ho ripristinato il firmware inzializzando ma ora dopo che si è riavviato il tel è bloccato su Samsung bianca.
    Appena si accende, su Galaxy S4 GT-I9505 c'è unca scritta KERNEL IS NOT SEANDROID ENFORCING rossa e poi "Set warranty bit: kernel " in giallo.
    Vi chiedo un aiuto urgente ragazzi, sono disperato.
    Grazie mille a chi mi aiuterà.

    Devo flashare con Odin prima: I9505XXUBMGA_I9505ITVBMH1_I9505XXUBMGA_HOME.tar.md 5
    e poi la 4.3?
    Ultima modifica di rokkolino; 02-11-13 alle 12:28

  12. #5348
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rokkolino Visualizza il messaggio
    Credo di aver fatto una grande pazzia.
    Dopo aver prima flashato il Galaxy S4 per o sbrand da Tre e poi aggiornato alla 4.3
    stamattina dovevo dare i permessi root e dopo aver caricato CF-Auto Root con Odin il cell mi ha datouna scritta Firmware upgrade encountered,
    così con Kies ho ripristinato il firmware inzializzando ma ora dopo che si è riavviato il tel è bloccato su Samsung bianca.
    Appena si accende, su Galaxy S4 GT-I9505 c'è unca scritta KERNEL IS NOT SEANDROID ENFORCING rossa e poi "Set warranty bit: kernel " in giallo.
    Vi chiedo un aiuto urgente ragazzi, sono disperato.
    Grazie mille a chi mi aiuterà.

    hai attivato il knox counter mettendo i permessi di root......riflasha la 4.3 con odin

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Misterx86 per il post:

    rokkolino (02-11-13)

  14. #5349
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    72
    Smartphone
    Huawei P10 Plus

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quindi ho messo i permessi?
    Ed ora devo solo flashare con la 4.3 e parte?

  15. #5350
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rokkolino Visualizza il messaggio
    Quindi ho messo i permessi?
    Ed ora devo solo flashare con la 4.3 e parte?
    se flashi il firmware perdi i permessi che eventualmente sei riuscito a mettere.......dovrebbe ripartire con il flash

  16. Il seguente Utente ha ringraziato Misterx86 per il post:

    rokkolino (02-11-13)

Pagina 535 di 1939 primaprima ... 3543548552553353453553653754558563510351535 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy