CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 547 di 1939 primaprima ... 4744749753754554654754854955759764710471547 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,461 a 5,470 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5461
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Bagheria (Palermo)
    Messaggi
    293
    Smartphone
    Pixel 2 XL

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da anoig10 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti
    Se aggiorno il mio S4 con permessi di root a android 4.3 come faccio a riottenere i permessi di amministratore? Posso usare lo stesso procedimento che avevo usato con android 4.2.2??

    Ho sentito parlare di Knox, crea problemi con il superuser? Cos'è il counter di Knox?

    E la custom work mod si disinstallerà? Per reinstallarla come posso fare??

    Scusate le tante domande
    Grazie
    Riguardo il root con 4.3, io l'ho fatto con il solito CF-AutoRoot che avevo usato per la 4.2 e non ho avuto problemi.


    Invece chiedo io per il processo inverso: c'è modo con la 4.3 di fare l'unroot temporaneo? Se non si può, se riflasho la stessa rom con Odin, senza fare wipe, tolgo il root? Ed avrei però conseguenze sulla funzionalità della rom, giusto?

  2.  
  3. #5462
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da H-art Visualizza il messaggio
    Riguardo il root con 4.3, io l'ho fatto con il solito CF-AutoRoot che avevo usato per la 4.2 e non ho avuto problemi.


    Invece chiedo io per il processo inverso: c'è modo con la 4.3 di fare l'unroot temporaneo? Se non si può, se riflasho la stessa rom con Odin, senza fare wipe, tolgo il root? Ed avrei però conseguenze sulla funzionalità della rom, giusto?
    Ok grazie e per la Custom Work Mod?
    Per il root penso che tu possa toglierlo dalle impostazioni dell'applicazione del superuser!

  4. #5463
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Bagheria (Palermo)
    Messaggi
    293
    Smartphone
    Pixel 2 XL

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da anoig10 Visualizza il messaggio
    Ok grazie e per la Custom Work Mod?
    Per il root penso che tu possa toglierlo dalle impostazioni dell'applicazione del superuser!
    Non ti so dire, non ho mai messo custom nel mio S4.

    Riguardo il root, non basta: alcune applicazioni che si bloccano se vedono il root, continuano a bloccarsi. E' il caso dell'app Serie A Tim purtroppo.
    Con SkyGo, mi pare di capire dal topic apposito, che risolvono modificando l'apk. Con Serie A Tim, fino alla 4.2 bastava il Voodoo Root Keeper, che però non funziona più con la 4.3

  5. #5464
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cisco883 Visualizza il messaggio
    Scusa, riflashando la 4.3 stock come hai fatto poi a montare la cyano ??? sei riuscito a farlo andare in recovery in che modo per non farti dare più la scritta simpatica di "seandroid enforcing" ??
    Io avevo fatto un po' di casini perchè per sbaglio dalla CWM ho cliccato su format system e mi ha cancellato tutto :P Allora ho riflashato tramite Odin la 4.3 stock presa da Sammobile e li è tornato tutto funzionante senza scritte all'avvio (quindi seandroid e cose varie)! Ovviamente il counter Knox è rimasto sempre a 0X1 e quello per ora, da quello che ho capito, non si puó azzerare :-)
    Da qui poi ho riflashato sempre tramite Odin la CWM 6.0.4.4 e da li ho installato la Cyano 4.3 :-)
    Funziona tutto alla perfezione (audio, wifi, ecc.) l'unico problema è che mi sono ricomparse le scritte seandroid e balle varie all'avvio :P
    Ora se queste comportino problemi o siano solo messaggi di avviso dovuto a Knox che indicano che non è installato una recovery ed un kernel originali non te lo so dire :-) Se qualcuno ha fatto prove simili e ne sa qualcosa in più scriva pure :P
    Spero di esserti stato d'aiuto

  6. #5465
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Albiy88 Visualizza il messaggio
    Io avevo fatto un po' di casini perchè per sbaglio dalla CWM ho cliccato su format system e mi ha cancellato tutto :P Allora ho riflashato tramite Odin la 4.3 stock presa da Sammobile e li è tornato tutto funzionante senza scritte all'avvio (quindi seandroid e cose varie)! Ovviamente il counter Knox è rimasto sempre a 0X1 e quello per ora, da quello che ho capito, non si puó azzerare :-)
    Da qui poi ho riflashato sempre tramite Odin la CWM 6.0.4.4 e da li ho installato la Cyano 4.3 :-)
    Funziona tutto alla perfezione (audio, wifi, ecc.) l'unico problema è che mi sono ricomparse le scritte seandroid e balle varie all'avvio :P
    Ora se queste comportino problemi o siano solo messaggi di avviso dovuto a Knox che indicano che non è installato una recovery ed un kernel originali non te lo so dire :-) Se qualcuno ha fatto prove simili e ne sa qualcosa in più scriva pure :P
    Spero di esserti stato d'aiuto
    Si, quindi hai riflashato la 4.3, e poi direttamente la recovery modificata senza prima fare il cf root??? grazie mille

  7. #5466
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti. Ho un s4 europeo con firmware mga e csc OXX... Ancora sono fermo alla 4.2.2 e avevo pensato di flashare con odin il firmware italiano. Avrò problemi con i futuri aggiornamenti via ota o kies avendo cambiato csc? Grazie

  8. #5467
    Senior Droid L'avatar di teomatmar


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Udine/Verona
    Messaggi
    369
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 68 volte in 54 Posts
    Predefinito

    ma quindi, se io avessi tra le mani un S4 ungherese aggiornato alla ultima 4.2.2 con il bootloader bloccato, se tramite odin lo aggiornassi alla 4.3 Italiana (anche senza root) attiverei il counter, oppure knox non vede gli aggiornamenti ufficiali anche se non fatti tramite Ota ?
    Codice Modello: GT-i9505
    Versione Android: 4.4.4 by Danvdh, Kryten2k35 & Ktoonsez
    Versione Kernel: Googy Kernel
    Versione Build: Pure Nexus Edition
    Modem: XXUGNE8 Vodafone (San Daniele del Friuli Venezia Giulia).

    Old Phone: Samsung Galaxy S2 / Samsung Galaxy Note2

  9. #5468
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Qualcuno mi sa dire quai sono i kernel compatibili con la 4.3?? Ho installato il faux ma consuma come un aeroplano (anche se non ho capito se è la rom omega o il kernel). Con le vecchia 4.2 (blumak o o Omega che sia) e l'Adam a parità di app installate e di utilizzo arrivavo tranquillamente a sera con un uso abbastanza intenso mentre con la 4.3 (omega, echoes) alle 17 sono già a piedi.

  10. #5469
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexxxis86 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. Ho un s4 europeo con firmware mga e csc OXX... Ancora sono fermo alla 4.2.2 e avevo pensato di flashare con odin il firmware italiano. Avrò problemi con i futuri aggiornamenti via ota o kies avendo cambiato csc? Grazie
    se allinei il csc dopo riceverai gli aggiornamenti italiani sia tramite kies che tramite ota....flashi la italiana reset altro flash e reset cosi qunado lo colleghi a kies ti esce in parentesi itv

    Quote Originariamente inviato da teomatmar Visualizza il messaggio
    ma quindi, se io avessi tra le mani un S4 ungherese aggiornato alla ultima 4.2.2 con il bootloader bloccato, se tramite odin lo aggiornassi alla 4.3 Italiana (anche senza root) attiverei il counter, oppure knox non vede gli aggiornamenti ufficiali anche se non fatti tramite Ota ?
    se metti su la 4.3 non attivi il counter knox ma se fai root si

  11. #5470
    Senior Droid L'avatar di JamesFlour


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    814
    Smartphone
    Galaxy S2 / Galaxy S4

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 67 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Ragazzi io ho messo su la cyano 10.2 con KT kernel e ho su s4 degno del suo nome...son contentissimo...mi manca però la fotocamera Samsung...c'è un modo per metterla? Un porting un'apk...uno zip...qualcosa insomma...anche un app che fa le stesse cose...Grazie in anticipo!


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

Pagina 547 di 1939 primaprima ... 4744749753754554654754854955759764710471547 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy