CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 555 di 1939 primaprima ... 5545550554555355455555655756560565510551555 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,541 a 5,550 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5541
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    247

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve cercavo il modo di evitare la conversione automatica degli sms in mms arrivati a 4 sms concatenati e, siccome non trovavo nessuna mod in giro, ho provato anche programmi esterni come go sms pro che svolgevano questo lavoro bene ma non facevano funzionare sms sent in time (indispensabile per avere l'orario di invio degli sms effettivo ed il centro messaggi da cui proviene il messaggio). Qualcuno può aiutarmi in uno di questi due modi?
    1)aiutarmi a configurare l'apk di messaggistica stock in modo che la conversione non avvenga piu
    2)aiutarmi a far funzionare sms sent in time con go sms pro

    Grazie

  2.  
  3. #5542
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da baresi Visualizza il messaggio
    salve e scusate la banalità. mi potreste linkare una rom da flashare tramite odin? quindi che non sia un file .zip... mentre facevo i vari wipe e format ho cancellato le rom nella sd e non ho nessun file dentro il telefono da flashare.. oppure se mi linkate una guida per pushare il file.. o magari da adb come flashare. mi basta il link alla guida poi faccio da me. grazie.
    qui trovi tutte le guide e il thread per il download del firmware
    https://www.androidiani.com/forum/mo...dding-gs4.html
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  4. #5543
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Domanda banalissima ....

    ho un s4 brand tre, se ci metto il firmware originale no brand tedesco (o italiano) quando uscirà il firmware brandizzato tre potrò installarlo o knox mi romperà i marroni??

    grazie mille

  5. #5544
    Banned


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    iTALiA
    Messaggi
    2,212
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 551 volte in 505 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolixr Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Domanda banalissima ....

    ho un s4 brand tre, se ci metto il firmware originale no brand tedesco (o italiano) quando uscirà il firmware brandizzato tre potrò installarlo o knox mi romperà i marroni??

    grazie mille
    Si,potrai passare alla release 4.3 di H3g tranquillamente.

  6. #5545
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie mille!!

    Ciao

    Quote Originariamente inviato da AnSw3R Visualizza il messaggio
    Si,potrai passare alla release 4.3 di H3g tranquillamente.

  7. #5546
    Androidiano L'avatar di xxxx


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    242

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Riposto se qualcuno può aiutarmi a capire.

    Vi chiedo un chiarimento:
    Ho un telefono aquistato con contratto da tim. (non ho capito se brandizzato o no, certo che aveva preinstallato alcuni programmi di tim)
    Tramite odin ho installato il firm. JDQ39.I9505XXUBMGA (QUELLO CHE STò USANDO)
    Volevo mettere la rom TEAM BluMak deodex del fw italiano ITV con android 4.3.
    per installarla devo mettere la recovery (quale consigliate?) ma mettendo la recovery perdo la garanzia o si riesce a resettare il counter?
    Grazie
    Samsung S5 Rom vodafone 5.0
    Samsun Galaxy Tab S 8.4
    ASUS eee pad rom KatKiss 4.4.2_023

  8. #5547
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi , siccome non sono un utente assiduo del forum , in testa mi si è creta un gran confusione. Vi spiego meglio : Io ho un Galaxy S4 i9505 No-Brand Italia "I9505XXUDMHB" .Non ho aggiornato alla 4.3 per via del KNOX . Leggendo le ultime discussioni ho capito che si può mettere root e flashare rom custom , ma c'era sempre il fatto del counter , ora voglio sapere aggiornando il mio device all'ultima versione in caso volessi potrei fare il root e mettere rom custom senza far scattare il counter e quindi non invalidare la garanzia ? Ho letto svariate discussioni ma le più importanti sono sommerse di messaggi e non riesco a trarre un conclusione. Grazie

  9. #5548
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ragà,ma il root de la vega esiste per s4?

  10. #5549
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PakoAT Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi , siccome non sono un utente assiduo del forum , in testa mi si è creta un gran confusione. Vi spiego meglio : Io ho un Galaxy S4 i9505 No-Brand Italia "I9505XXUDMHB" .Non ho aggiornato alla 4.3 per via del KNOX . Leggendo le ultime discussioni ho capito che si può mettere root e flashare rom custom , ma c'era sempre il fatto del counter , ora voglio sapere aggiornando il mio device all'ultima versione in caso volessi potrei fare il root e mettere rom custom senza far scattare il counter e quindi non invalidare la garanzia ? Ho letto svariate discussioni ma le più importanti sono sommerse di messaggi e non riesco a trarre un conclusione. Grazie
    hai gia il firmware con il nuovo bootloader quindi per ora niente modding se vuoi restare in garanzia....il link sotto è relativo ad alcuni nuovi metodi di root

    Quote Originariamente inviato da mavert Visualizza il messaggio
    Ragà,ma il root de la vega esiste per s4?
    chiedi qui https://www.androidiani.com/forum/mo...oid-4-3-a.html

  11. #5550
    IPS
    IPS non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AnSw3R Visualizza il messaggio
    Ciao
    flasha questo firmware: Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: I9505XXUEMJ7_I9505ITVEMJ8_ITV.zip

    Seguendo questa guida: https://www.androidiani.com/forum/mo...in-per-pc.html

    Al momento è la migliore versione originale Samsung di android per s4.
    Ma questo firmware è quello che ho attualmente, ma è molto laggoso

Pagina 555 di 1939 primaprima ... 5545550554555355455555655756560565510551555 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy