qualcuno ha suggerimenti riguardo alla causa del messaggio no pit partion durante l'installazione del modem con odin???
qualcuno ha suggerimenti riguardo alla causa del messaggio no pit partion durante l'installazione del modem con odin???
Chiedi nel thread dei modem
Thread Raccolta Modem S4
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3779954
ho letto qualcosa in giro per quanto riguarda le applicazioni che si possono eliminare con titanium. addesso ho aperto titanium e vedo delle applicazioni di colore rosso come ad esempio : aggiornamento software, application installer 1, applicazion mtp,archivio 1.0, e così via, queste posso eliminarle???
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
micheleapicella78 (06-07-13)
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
ma possibile che nessuno riesca a darmi delucidazioni? la domanda è chiarissima... al momento ho firmware MDM stock... voglio flashare un firm più aggiornato tipo ame2 o ame3 (sempre tutto stock)... quale posso mettere? Dove lo trovo?
Grazie
fabrilas (30-05-13)