CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 650 di 1939 primaprima ... 15055060064064864965065165266070075011501650 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,491 a 6,500 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xpdev Visualizza il messaggio
    Guarda ti rispondo per logica e per quel poco che ancora ho capito con knox.

Secondo me puoi tranquillamente andare in modding con una rom custom e relativo kernel, poi pero NON PUOI RIMETTERE A ZERO IL CONTATORE Knox per riattivare lo stato che ti permette di mandarlo in assistenza.

Come vedi sopra sono in attesa anche io di una risposta per capire se posso cambiare rom custom o rischio di briccare il tel.

Comunque attendi menti più autorevoli della mia, io arrivo da HTC ed ancora devo farci l'idea sul modding con sto cavolo di Knox.

leggi qui:

https://www.androidiani.com/forum/mo...nter-knox.html
    Grazie della risposta.
    Aspetto anche io conferme in merito...

Il mio buonsenso mi fa pensare che un contatore è utile se "conta" le volte in cui hai fatto qualcosa (nel caso nostro del modding).
    Che senso ha inserire un contatore che non ti da neanche la possibilità di moddare??
    Per quanto riguarda l'impossibilità di effettuare downgrade potrebbe avere senso, in quanto penso sia stata introdotta per evitare che venga installato un bootloader "vecchio" senza knox.
    Correggetemi se sbaglio: una rom installata da recovery non installa alcun bootloader! E allora perché impedirne l'installazione?
    Aumentami il contatore, toglimi la garanzia, ma fammela installare...
    Ultima modifica di gigi28290; 21-11-13 alle 01:28

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Galaxy S4, Iphone 4

Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    ha il firmware mga quindi è in "regola" per il modding

@mattoneita per mettere la recovery come dice answer la prima volta la devi mettere con odin
    mi chiedevo se dopo aver installato la recovery devo far partire triangle away per resettare il counter? sempre se il counter aumenta...purtroppo sono uscito stasera e sono appena tornato devo ancora installare la recovery :P
    Premi il tasto THANKS se ti sono stato d'aiuto

Smartphone : HTC One M8 (Che Bomba!!) & Samsung S4 i9505 iTV

ROM : ViperOne 5.0.2
    RECOVERY : TWRP 3.0.0.1
    S-ON Al momento :P

Androidiano VIP L'avatar di guidoiann

Smartphone
    One Plus

Ringraziamenti
    4,481
    Ringraziato 2,227 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mattoneita Visualizza il messaggio
    mi chiedevo se dopo aver installato la recovery devo far partire triangle away per resettare il counter? sempre se il counter aumenta...purtroppo sono uscito stasera e sono appena tornato devo ancora installare la recovery :P
    se metti la recovery con odin il counter aumenta.con triangle away non puoi resettarlo il counter perche hai la recovery custom.dovresti essere stock per azzerarlo

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve ragazzi,
    sono uno di quelli che felicemente ha effettuato il passaggio da Iphone ad Android.
    Il mio S4 però ha sempre fatto un pò le bizze...
    Stanco della rom orginale samsung piena di software inutili, ho dopo pochi mesi installato la rom pacman.
    LA rom dava spesso problemi però.... tipo riavvii improvvisi ed in piu mi mancavano molto i sensori.
    Cosi ho reinstallato la rom ufficiale e grazie al root ho tolto tutte quelle fastidiose app ed in piu' ho riversato tutte le app. Il cel era proprio come lo volevo io...una scheggia,pulito e chi piu ne ha piu ne metta.
    Ora invece a distanza di qualche settimana ho dei fastidiosissimo problemi.
    IN primis sia galleria che foto...mi crasha sempre. Quando apro e voglio vedere le mie foto o i miei video,s'impalla...non mi apre nulla oppure i video diventano scattosi al massimo. E non finisce qui,ultimamente s'incanta proprio e mi chiude le applicazioni con una scritta al centro del display RUBRICA HA SMESSO DI FUNZIONARE, GOOGLE+ HA SMESSO DI FUNZIONARE, WHATSAPP HA SMESSO DI FUNZIONARE.... il che rende l'esperienza fastidiosissima.
    Ho anche provato a svuotare le cache ma nada....sempore proprio impallato....

Che posso fare??
    Cerco una rom con i sensori,installo l'alpha di kitkat, formatto,lo butto....non sò,che posso fare???
    Spero mi possiate aiutare.

Androidiano VIP L'avatar di Liberty

Ringraziamenti
    468
    Ringraziato 238 volte in 220 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DeathNote83 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi,
    sono uno di quelli che felicemente ha effettuato il passaggio da Iphone ad Android.
    Stanco della rom orginale samsung piena di software inutili, ho dopo pochi mesi installato la rom pacman.
    LA rom dava spesso problemi però.... tipo riavvii improvvisi ed in piu mi mancavano molto i sensori.
    Cosi ho reinstallato la rom ufficiale e grazie al root ho tolto tutte quelle fastidiose app ed in piu' ho riversato tutte le app. Il cel era proprio come lo volevo io...una scheggia,pulito e chi piu ne ha piu ne metta.
    IN primis sia galleria che foto...mi crasha sempre. Quando apro e voglio vedere le mie foto o i miei video,s'impalla...non mi apre nulla oppure i video diventano scattosi al massimo. E non finisce qui,ultimamente s'incanta proprio e mi chiude le applicazioni con una scritta al centro del display RUBRICA HA SMESSO DI FUNZIONARE, GOOGLE+ HA SMESSO DI FUNZIONARE, WHATSAPP HA SMESSO DI FUNZIONARE.... il che rende l'esperienza fastidiosissima.

Che posso fare??
    Cerco una rom con i sensori,installo l'alpha di kitkat, formatto,lo butto....non sò,che posso fare???

Allora...io ti consiglio inizialmente un wipe data, se poi non dovesse cambiare nulla prova la blumak2000 3.0...secondo me la migliore...

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

Androidiano VIP

Smartphone
    Huawei Mate 20;Huawei P8Lite 2

Ringraziamenti
    1,003
    Ringraziato 492 volte in 330 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DeathNote83 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi,

Che posso fare??
    Accetta un consiglio spassionato: flasha la rom Blumak2000 3.0. Basata sul firmware no brand itv,conserva tutti i sensori,e fluida,se hai qualche probkema i ragazzi del team sono molto disponibili,ms soprattutto in gamba, moltissime mod,poting,fix a disposizione. Fidati. Fai un salto nel thread e inizia a scaricare la rom e tutto l'occorrente. Non te ne pentirai
    Smartphone: Huawei Mate 20;

Smartphone: Huawei P8Lite 2018;

Se ti sono stato di aiuto clicca su "Thanks". Grazie....

Senior Droid L'avatar di xpdev

Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 51 volte in 43 Posts
    Predefinito

Vorrei cambiare ROM per provarne una nuova e vedere poi con quale mi trovo meglio, attualmente monto la Blumak2000 3.0 MJ7 Android 4.3 light con Kernel faux 3.4.0 (ottima e veloce e stabile)

Siccome per mettere la Blumak2000 3.0 ho dovuto per forza far incrementare il contatore knox, ora vorrei cambiare rom per provarne una diversa, la domanda è:

1 - Corro qualche rischio o posso tranquillamente installarne una nuova dopo i vari wipe ecc. ? Non vado incontro a brik del telefono ?
    2 - Il mio dubbio è che se ho su una rom custom basata su 4.3, posso mettere dentro una custom basata per esempio su 4.2.2 o devo rimanere su 4.3 ?
    3 - Il kernel messo dalla rom Blumak2000 deve essere ripulito in qualche modo prima di mettere dentro quella nuova ?

grazie.
    Xiaomi Mi5 Black

Rom: Miui Rom V8
    Recovery: TWRP V8
    Gestore telefonico: VODAFONE

Androidiano VIP L'avatar di gatsuu

Smartphone
    Xiaomi MI8

Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 961 volte in 720 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xpdev Visualizza il messaggio
    Vorrei cambiare ROM per provarne una nuova e vedere poi con quale mi trovo meglio, attualmente monto la Blumak2000 3.0 MJ7 Android 4.3 light con Kernel faux 3.4.0

Siccome per mettere la Blumak2000 3.0 ho dovuto per forza far incrementare il contatore knox, ora vorrei cambiare la rom, la domanda è:

1 - Corro qualche rischio o posso tranquillamente installarne una nuova dopo i vari wipe ecc. ? Non vado incontro a brik del telefono ?
    2 - Il mio dubbio è che se ho su una rom custom basata su 4.3, posso mettere dentro una custom basata per esempio su 4.2.2 o devo rimanere su 4.3 ?
    3 - Il kernel messo dalla rom Blumak2000 deve essere ripulito in qualche modo prima di mettere dentro quella nuova ?

grazie.
    1) Puoi installare tranquillamente qualsiasi rom, ovviamente fai un full wipe e full format.
    2) Si, puoi ma non te lo consiglio assolutamente in primis perchè il 4.3 è nettamente superiore del 4.2.2 e in secondo perchè tutte le custom rom serie sono appunto aggiornate al 4.3.
    3) Non c'è bisogno perchè con il full wipe e format giá vai ad eliminare tutti i file inerenti al kernel.

10. Il seguente Utente ha ringraziato gatsuu per il post:

xpdev (21-11-13)

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 i9505

Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 40 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabrilas Visualizza il messaggio
    ragazzi sono in MJ7 + root e counter knox a 0....se con titanium freezo tutto ciò che è inerente a knox incorro in qualche problema?

Grazie
    ....nessuno?

Androidiano L'avatar di Antiapple4ever

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

Ragazzi usando wanam xposed il knox non viene flaggato... ho letto che Gravitybox e Xblast sono migliori... con essi il knox si flagga ?

Pagina 650 di 1939 primaprima ... 15055060064064864965065165266070075011501650 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio